Metroid Prime - Mi sono perso qualcosa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Metroid Prime - Mi sono perso qualcosa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113

    Metroid Prime - Mi sono perso qualcosa

    Leggendo nel topic di SSBrevo ho capito ke mi manca qualche tassello °_°
    Purtroppo i due giochi me li hanno prestati il primo sono arrivato circa a Magmoor (nn so se è unquarto o metà) e al 2 sono arrivato al mostro tentacoloso finale (quello al tempio oscuro).
    Mi potreste dire [In spoiler] cosa si scopre nell'uno e la fine del 2? E come si arriva a capire la deduzione di fox
    Spoiler:
    Dark Samus è il metroid prime °_°

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione avatarz
    Leggendo nel topic di SSBrevo ho capito ke mi manca qualche tassello °_°
    Purtroppo i due giochi me li hanno prestati il primo sono arrivato circa a Magmoor (nn so se è unquarto o metà) e al 2 sono arrivato al mostro tentacoloso finale (quello al tempio oscuro).
    Mi potreste dire [In spoiler] cosa si scopre nell'uno e la fine del 2? E come si arriva a capire la deduzione di fox
    Spoiler:
    Dark Samus è il metroid prime °_°
    Spoiler:
    finendo al 100% il gioco dopo i titoli di coda ottieni un filmato brevissimo aggiuntivo che ti spiega come metroid prime si salva dal sovraccarico di phazon che gli hai inflitto con il braccio cannone. normalmente, tornato alla sua forma primordiale, metroid prime si attacca alla nostra tuta phazon e ce la strappa di dosso. noi scappiamo al volo lasciandoci alle spalle il suo nucleo mentre si gonfia fino ad esplodere. con il finale al 100%, vediamo dopo i titoli di coda, appunto, un ammasso di phazon ribollire al suolo e all'improvviso da questo spunta una mano nera con un occhio al posto della semisfera verde che samus ha sul dorso della mano quando indossa la varia suit. e questo occhio si muove e ci guarda, mentre le dita si stringono e prendono forza.

    in metroid prime 2 non è mai detto che dark samus è metroid prime. ma durante lo scontro finale lo strato esterno della sua tuta phazon è talmente indebolito dagli scontri precedenti che riusciamo a vederci attraverso, e riconosciamo il suo volto

    The Future is Now.

  3. #3
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113
    thks °_°

  4. #4
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    questo non lo sapevo
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  5. #5
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Eddy'90
    questo non lo sapevo
    finisci il game al 100%

    Neither of us want to see you go Hollow

  6. #6
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    'na parola!

  7. #7
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Wiper Di Shandia
    'na parola!
    Non è così difficile. I power-up emettono un suono particolare, quindi quando ne hai uno nelle vicinanze si sente. Inoltre finendolo con tutti i dati dei pirati e dei chozo si apre una galleria dove è possibile visionare la mappa del gioco completa di locazione di power-up.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •