Help: Che Gioko Mi Consigliate?? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: Help: Che Gioko Mi Consigliate??

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Ok fatti Final Fantasy VIII in ITALIANO
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  2. #32
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione Smuggler
    Cosa c'entra se non possono
    che è verso un pubblico adulto con citazioni che un ragazzino non capirebbe nemmeno legate alle tre parole chiavi

    sesso,alcool e droga

  3. #33
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione dylan666
    che è verso un pubblico adulto con citazioni che un ragazzino non capirebbe nemmeno legate alle tre parole chiavi

    sesso,alcool e droga
    Questo non cambia che è un gioco per bambini che si credono grandi perchè hanno "il gioco più violento" .

  4. #34
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione Smuggler
    Questo non cambia che è un gioco per bambini che si credono grandi perchè hanno "il gioco più violento" .
    si ma non mi sembra che gta sia un gioo per ragazzini soltanto perche un gruppo di deficenti (tra qui qlc mio compagno) lo compra soltanto per la violenza e ke non sa nemmeno giocarci usando trucchi

    io voglio solo dire questo

  5. #35
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    Quoto con quelli che ti consigliano Riddick, veramente bello anche se un pò sottovalutato...

  6. #36
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Toxxy
    GTA -SANT ANDREAS......nn so'......mi sembra 1po' troppo da ragazzini ( senza offesa sia chiaro) ........
    Thanks
    Secondo te perche' e' vietato ai minori di 18 anni?

  7. #37
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Battlefield 2, ke e' sparatutto, multyplayer, ed e' il giokone multy dell'anno
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  8. #38
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Ghost85
    Se ti piace la serie di GTA NON comprare Sa, sempre se non amii un vg che ha buttato lo stile per la moda in modo di vendere di più
    Questo è quello che è accaduto per Vice City: ti aggiungo un pò di moto, e ti vendo qualche milionata di copie.
    SA ha una miriade di novità, non è *solo* una commercialata schifosa.
    Che lo comprano i fichetti è vero (anzi, se lo scaricano), ma in questo caso il gioco merita.
    Lo stile è quello del primo episodio, che era andato perduto con i successivi capitoli.
    Ah... io amo la saga di GTA, VC esluso (non che non mi piaccia, ma lo considero come tu consideri SA) e SA lo trovo bello
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 14-07-2005 alle 01:37:39
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #39
    Utente L'avatar di Toxxy
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    651
    ha ecco. dato ke adoro i giochi di guerra BATTLEFILED 2 nn l'ho ancora provato xchè pensavo fosse stile H&D 1-2 , Mi confermate ke è sparatutto???
    Grazie , così ho risolto il prob.


    P.s lo ribadisco , la mia NN Voleva ESSERE 1 OFFESA.x gli UTENTI DI GTA.......e solo ke Il TARGET e x la maggiore di ragazzini...( poi, se vi piace metter sotto la gente con la makkina,sentir bestemmiare ogni sec........bhe è 1 altra cosa.) ok???

    ciao a tutti.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  10. #40
    Utente L'avatar di Toxxy
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    651
    ma x carità , piace anke ad 1 mio amiko ke ne ha 29 di anni.......è IL GIOCO KE E PENOSO. .......(tranne il 1) gli altri 3 sono da cestinare.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  11. #41
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Toxxy
    ha ecco. dato ke adoro i giochi di guerra BATTLEFILED 2 nn l'ho ancora provato xchè pensavo fosse stile H&D 1-2 , Mi confermate ke è sparatutto???
    Grazie , così ho risolto il prob.


    P.s lo ribadisco , la mia NN Voleva ESSERE 1 OFFESA.x gli UTENTI DI GTA.......e solo ke Il TARGET e x la maggiore di ragazzini...( poi, se vi piace metter sotto la gente con la makkina,sentir bestemmiare ogni sec........bhe è 1 altra cosa.) ok???

    ciao a tutti.
    fps online, uno dei migliori fin'ora usciti, se non fosse per i n00b come RA|Kikko sarebbe perfetto

  12. #42
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Darth Threepwood
    Questo è quello che è accaduto per Vice City: ti aggiungo un pò di moto, e ti vendo qualche milionata di copie.
    SA ha una miriade di novità, non è *solo* una commercialata schifosa.
    Che lo comprano i fichetti è vero (anzi, se lo scaricano), ma in questo caso il gioco merita.
    Lo stile è quello del primo episodio, che era andato perduto con i successivi capitoli.
    Ah... io amo la saga di GTA, VC esluso (non che non mi piaccia, ma lo considero come tu consideri SA) e SA lo trovo bello
    stile ragazzo, a VC hanno messo lo stile mentre in SA hanno seguito la moda, ecco la vera differenza fra i 2

  13. #43
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Ghost85
    fps online, uno dei migliori fin'ora usciti, se non fosse per i n00b come RA|Kikko sarebbe perfetto
    sora....rispect...
    Chiamami CAPORALE d'ora in poi
    cmq il genere e':
    vedi uno che si chiama ghost, e lo spari....ghost sale su un mezzo blindato...prendi il bazooka, o anche coltello perche lui e' noob e lo ammazzi...
    sale sull'aereo?stai fermo si schianta da solo....
    vedi sta acquattato per terra??prendi il defibrilaltore, anche spento e lo uccidi
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  14. #44
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Ghost85
    stile ragazzo, a VC hanno messo lo stile mentre in SA hanno seguito la moda, ecco la vera differenza fra i 2
    Vabbè, non siamo sulla stessa linea d'onda...
    ma non dire che se ad uno piacciono i precedenti GTA non può amare SA perchè non è vero
    cmq sticazzi, Toxxy non è interessato. .-.

    AH! giochi di guerra.... è stato già proposto Vietcong?
    ottimo titolo
    e sovrebbe essere uscito pure budget
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #45
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione RA|KIKKO
    sora....rispect...
    Chiamami CAPORALE d'ora in poi
    cmq il genere e':
    vedi uno che si chiama ghost, e lo spari....ghost sale su un mezzo blindato...prendi il bazooka, o anche coltello perche lui e' noob e lo ammazzi...
    sale sull'aereo?stai fermo si schianta da solo....
    vedi sta acquattato per terra??prendi il defibrilaltore, anche spento e lo uccidi
    1. so caporale da qualche settimana, quindi modera i termini
    2. i frag di defibrillatore devi ancora imparare a farli così come resuscitare i mosti in acqua
    3. sugli aerei non ci salgo in quanto medico
    4. col caxxo che la prossima volta ti curo e resuscito se muori

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •