Giochi negozio vs giochi GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Giochi negozio vs giochi GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Bourne
    Ospite

    Giochi negozio vs giochi GMC

    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se i giochi allegati a GMC sono identici a quelli che escono nei negozi. Ho riscontrato per esempio che "mafia" non è perfettamente uguale. Ho ragione?

  2. #2
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Bourne
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se i giochi allegati a GMC sono identici a quelli che escono nei negozi. Ho riscontrato per esempio che "mafia" non è perfettamente uguale. Ho ragione?
    e cosa cambia???

  3. #3
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Mi sembra strano, di solito i giochi allegati non hanno niente di diverso a quelli da negozio.


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Spesso i giochi allegati sono quelli della versione budget.
    Ma onestamente non so dirti né quali, né perchè.

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    vuoi dire che certi sono già patchati? beh... se anche fosse...^^

  6. #6
    None
    Ospite
    bhe si cambia la copertina...e il libretto che in quelli di gmc non c'è(ma capirai)

  7. #7
    Bourne
    Ospite
    Io intendo come contenuto dei cd non come forma...

  8. #8
    Citazione Bourne
    Io intendo come contenuto dei cd non come forma...
    sono già patchati ...meglio
    last.fmfbrym

  9. #9
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione Bourne
    Io intendo come contenuto dei cd non come forma...
    Vabbe' ma dato che mi hai incuriosito non poco, potresti dirci cosa ci sarebeb di diveso in mafia ?

  10. #10
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Non penso ci sia differenza. Al massimo sono o già patchati se nel frattempo si è avuta una ulteriore distribuzione ufficiale patchtata oppure l'ultima patch è disponibile nel CD-DVD dei demo, ma non ci sono differenze.

    La manualistica è in .pdf come in quasi tutte le versioni budget (e alcune a prezzo pieno, purtroppo!). In piu' raccolta dei principali mod che si possono installare o meno.

    A volte la traduzione in italiano curata da ITP o altri in appositi file per giochi di cui non c'era localizzazione.

    Non è pensabile che esistano versioni diverse dei giochi.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  11. #11
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Bourne
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se i giochi allegati a GMC sono identici a quelli che escono nei negozi. Ho riscontrato per esempio che "mafia" non è perfettamente uguale. Ho ragione?
    Credo che tu alluda effettivamente ad alcuni videogiochi in edizione economica i quali, rispetto all'allegato di GMC, sono spesso sprovvisti di patch o comunque non aggiornati. Tali patch sovente non soltanto correggono alcuni aspetti del gioco, ma spesso integrano vere e proprie riforme e/o innovazioni all'interno della struttura del programma.

    Nella fattispecie, per citare un esempio in Mafia, una delle "variazioni" più significative è stato l'inserimento delle impostazioni di difficoltà relative alla gara in autodromo ( uno dei livelli, mi corre l'obbligo di aggiungere, più insormontabili per qualsiasi "picciotto"... ).


    "Ogni post di Nemo sembra un discorso su cosa sia più importante tra la metafisica filosofico/semantica, la radice quadrata di un sistema trigonometrico elevato al cubo negativo della derivata di un differenziale ed il senso ancestrale e nascosto di ciò che l'idea stessa di "essere" possa farci credere in un contesto in cui noi esistiamo in quanto pensiamo di esistere..." ( Sephiroth1984 )

  12. #12
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    ci avevo perso 4 pomeriggi per finire quel livello ai tempi però da quel giorno al Nros ho incominciato a non fare + mezzo spin, non tutti i mali vengono per nuocere in fondo.

  13. #13
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Nemo Nihil
    Nella fattispecie, per citare un esempio in Mafia, una delle "variazioni" più significative è stato l'inserimento delle impostazioni di difficoltà relative alla gara in autodromo ( uno dei livelli, mi corre l'obbligo di aggiungere, più insormontabili per qualsiasi "picciotto"... ).
    Io l'ho finita al primo tentativo (giocai e finii Mafia nel lontano 2002, senza alcuna patch... comprese tutte le missioni A tutto gas, roba da impazzire!)

  14. #14
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Faic onto che io non passavo nememno al seconda missione mi perdevo e non trovavo la chiesa, per non parlare della guida a perennis protellate con el auto lumaca tutte intorno

  15. #15
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    E' più comodo averli già patchati, ma alcuni mod non funzionano. Per Mafia, per esempio, esiste un mod per fare le gare dell'autodromo in multy ma che si può installare solo sulla versione 1.0

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •