Sondaggisssssimo!!!!!! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 33 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 491

Discussione: Sondaggisssssimo!!!!!!

Cambio titolo
  1. #151
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione alexdiro
    il primo era un'idea nuova !
    Conker è il primo

  2. #152
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione nobu
    che bell' umorismo
    Vedi, io parlo da nuovo che arriva e trova solo fanboy che offendono perchè gli altri giocano ad una console piuttosto che alla loro (riferito a tutti, indipendentemente dalla console). Tu te ne esci con 'ste sparate, non ti conosco, ma già ho capito che tipo sei. Anyway, punti in meno doc.

  3. #153
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Comunque io sono sempre convinto che i sondaggi e la statistica in generale lascino un pò il tempo che trovano, soprattutto quando sono fatti alla benemeglio (o bellemeglio non ricordo ora ) come la stragrande maggioranza dei sondaggi odierni.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  4. #154
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione nobu
    Conker è il primo
    Citazione nobu
    Perchè Conker è il remake di un gioco assurdo per N64, acclamato dal mondo come uno dei migliori prodotti di Rare e uno dei migliori platform di sempre. Arrivare ad un livello simile con in giro Mario 64 e i due Banjo non è da tutti.
    ecco ora ho le idee confuse !

  5. #155
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione alexdiro
    ecco ora ho le idee confuse !
    Mi sa che tutti hanno le idee confuse.

  6. #156
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione m@cCo
    Comunque io sono sempre convinto che i sondaggi e la statistica in generale lascino un pò il tempo che trovano, soprattutto quando sono fatti alla benemeglio (o bellemeglio non ricordo ora ) come la stragrande maggioranza dei sondaggi odierni.
    stavolta quoto

  7. #157
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    2+2=5
    Doh! Ecco sono confuso
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  8. #158
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Joe McGorry
    Mi sa che tutti hanno le idee confuse.
    non sono confusi, vale solo la regola: io meglio di tutti! tutti contro sony e i sonari

  9. #159
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Joe McGorry
    Vedi, io parlo da nuovo che arriva e trova solo fanboy che offendono perchè gli altri giocano ad una console piuttosto che alla loro (riferito a tutti, indipendentemente dalla console). Tu te ne esci con 'ste sparate, non ti conosco, ma già ho capito che tipo sei. Anyway, punti in meno doc.
    Tu te ne arrivi con l'intento di attaccare la gente, prendi le cose sul serio e hai la faccia tosta di venire a giudicare ME?


    ME?


    A me non importa cosa ne pensi tu di ME da una battuta che ho fatto, solo non esserne troppo orgoglioso che non ne fai una bellissima figura

  10. #160
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione nobu
    Tu te ne arrivi con l'intento di attaccare la gente, prendi le cose sul serio e hai la faccia tosta di venire a giudicare ME?


    ME?


    A me non importa cosa ne pensi tu di ME da una battuta che ho fatto, solo non esserne troppo orgoglioso che non ne fai una bellissima figura
    a rigor di logica la discussione è scaturita perchè noi sonari siamo tutti ignoranti ! poi se vuoi rigirarti la frittata è meglio se avverti !

  11. #161
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione alexdiro
    ecco ora ho le idee confuse !
    E' il remake del PRIMO e unico gioco di Conker, con un graficone impossibile e una modalità live completamente nuova. In pochissimi han giocato a Conker ai tempi e per di più in questa edizione ci sono aggiunte.

  12. #162
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione nobu
    Tu te ne arrivi con l'intento di attaccare la gente, prendi le cose sul serio e hai la faccia tosta di venire a giudicare ME?


    ME?


    A me non importa cosa ne pensi tu di ME da una battuta che ho fatto, solo non esserne troppo orgoglioso che non ne fai una bellissima figura
    visto dove siamo arrivati partendo da un sondaggio?

  13. #163
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    La confusion ci sarà sempre se si parla di 'ste cose.
    C' è gente che ne sa.
    Gente che non ne sa.
    Gente che presume di sapere.

    E ognuna di queste tipologie poi è anche di parte (nel senso che "tifa" N o MS o Sony o Sega), oppure semplicemente apprezza non la piattaforma, ma il gioco di per se.

    Quest'ultime sono quelle con cui si può fare una bella discussione.
    Poi ci sono i fake, ma quello è un altro discorso...

    Citazione alexdiro
    a rigor di logica la discussione è scaturita perchè noi sonari siamo tutti ignoranti ! poi se vuoi rigirarti la frittata è meglio se avverti !
    Voi sonari sarete ignoranti, ma qui c'erano un paio di persone che dicevano che Sony NON ha mai fatto un gioco, fai te...

  14. #164
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione alexdiro
    a rigor di logica la discussione è scaturita perchè noi sonari siamo tutti ignoranti ! poi se vuoi rigirarti la frittata è meglio se avverti !
    IO l'ho detto?

    Non mi pare.

    Poco mi importa se un ragazzino ti dice "sei sonaro e sei ignorante" se poi uno sconosciuto qualsiasi va da tutt'altra persona col ditino puntato e dice "ho già capito che tipo sei". E' un atto DECISAMENTE stupido

  15. #165
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione nobu
    E' il remake del PRIMO e unico gioco di Conker, con un graficone impossibile e una modalità live completamente nuova. In pochissimi han giocato a Conker ai tempi e per di più in questa edizione ci sono aggiunte.
    pur sempre un remake cmq !
    stessa storia solo con poche aggiunte !
    almeno R&C 3 è diverso dal primo !

Pag 11 di 33 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •