castlevania: la saga infinita - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 101

Discussione: castlevania: la saga infinita

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Dragon heart
    per uno che non ci ha mai giocato quali sono i difetti di questo gioco
    p.s. semplice curiosita voglio vedere chi mi sa rispondere visto che molti ne parlano bene vorei l'opinione sincera di chi trova nel gioco difetti,(tanto per sapere)
    ma di cosa stai parlando? nella recensione ci sono tutti i cv, tu a quale ti riferisci?


  2. #32
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione Dragon heart
    per uno che non ci ha mai giocato quali sono i difetti di questo gioco
    p.s. semplice curiosita voglio vedere chi mi sa rispondere visto che molti ne parlano bene vorei l'opinione sincera di chi trova nel gioco difetti,(tanto per sapere)
    allora:
    1 Imho lo schema di gioco è primordiale...(avanti colpisci avanti boss), si ci sn le magie ma quando 6 su di livello tendi a lasciarle stare e usi solo la spada\frusta.
    2 Imho gli enigmi si limitano a buttar giù un muro o trovar il bottone da premere
    3 Imho il gioco nn è ben strutturato e se tralasci qualcosa nel castello....(si son ca...) devi ripercorrere tutto a ritroso per cercare la ca.... che ti fa proseguire mentre 6 li che ti mangi le mani
    4 Imho alla lunga stanca
    5 Se nn ti piace il 2d è da lasciar perdere ovviamente....a parte uno o 2 ep.

    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  3. #33
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione MANCIOTek
    allora:
    1 Imho lo schema di gioco è primordiale...(avanti colpisci avanti boss), si ci sn le magie ma quando 6 su di livello tendi a lasciarle stare e usi solo la spada\frusta.
    2 Imho gli enigmi si limitano a buttar giù un muro o trovar il bottone da premere
    3 Imho il gioco nn è ben strutturato e se tralasci qualcosa nel castello....(si son ca...) devi ripercorrere tutto a ritroso per cercare la ca.... che ti fa proseguire mentre 6 li che ti mangi le mani
    4 Imho alla lunga stanca
    5 Se nn ti piace il 2d è da lasciar perdere ovviamente....a parte uno o 2 ep.

    non sai neanche cosa sia tu castlevania... hai giocato solo a symphony, poi dovresti mettere un bell'imho in fondo e comunque:
    1 e più primordiale ut 2003 (sparatutto classicissimo e tuo gioco preferito), quindi non venir fuori co ste affermazioni, il gameplay di castle è eccelso...
    2 è nato come platform quindi di enigmi neanche dovrebbe averne, ce ne sono alcuni solo in symphony o negli episodi per gba e tra l'altro sono piccoli tocchi piacevoli aggiunti da konami
    3 il gioco è strutturato per essere labirintico, e ci riesce in pieno. ma da questo punto si capisce che tu caslevania neanche lo conosci, infatti solo quelli di ultima generazione ti permettono di poter esplorare il castello nella sua interezza, i passati episodi erano a livelli. e poi il bello sta proprio nell'esplorazione, che ti permette anche di aumentare il livello di esperienza del pg o di apprendere nuove magie o oggetti. se ti limiti ad ottenere solo l'oggetto necessario per proseguire non te lo godi per nulla castlevania.
    4 da quanto stanca hanno gia fatto 21 episodi di cui gli ultimi hanno venduto tantissimo (quelli per gba) e continuano a farne senza che nessuno si lamenti. parli tu che è un'anno che giochi a ut 2003 senza cambiare neanche arena tutte le sere e senza comprare giochi nuovi... e mi dici che stanca castle?
    5 il 2d è molto più elegante di molti 3d imho. chi guarda solo la grafica non riesce ad apprezzare tutta la bellezza di un gioco
    Ultima modifica di white lhio; 10-09-2005 alle 17:54:55


  4. #34
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione white lhio
    non sai neanche cosa sia tu castlevania... hai giocato solo a symphony, poi dovresti mettere un bell'imho in fondo e comunque:
    1 e più primordiale ut 2003 (sparatutto classicissimo e tuo gioco preferito), quindi non venir fuori co ste affermazioni, il gameplay di castle è eccelso...

    1 sevono anni per diventare un campione di ut
    2 nn puoi paragonare uno sparatutto a castle


    2 è nato come platform quindi di enigmi neanche dovrebbe averne, ce ne sono alcuni solo in symphony o negli episodi per gba e tra l'altro sono piccoli tocchi piacevoli aggiunti da konami
    3 il gioco è strutturato per essere labirintico, e ci riesce in pieno. ma da questo punto si capisce che tu caslevania neanche lo conosci, infatti solo quelli di ultima generazione ti permettono di poter esplorare il castello nella sua interezza, i passati episodi erano a livelli.

    (se livelli si potevano chiamare)

    poi il bello sta proprio nell'esplorazione, che ti permette anche di aumentare il livello di esperienza del pg o di apprendere nuove magie o oggetti.

    (oggi ho imparato una pozione)

    se ti limiti ad ottenere solo l'oggetto necessario per proseguire non te lo godi per nulla castlevania.
    4 da quanto stanca hanno gia fatto 21 episodi di cui gli ultimi hanno venduto tantissimo (quelli per gba) e continuano a farne senza che nessuno si lamenti. parli tu che è un'anno che giochi a ut 2003 senza cambiare neanche arena tutte le sere e senza comprare giochi nuovi

    (da quando ho hl2 e d3 lo sdegno è salito ai max livelli) 8(

    ... e mi dici che stanca castle?
    5 il 2d è molto più elegante di molti 3d imho. chi guarda solo la grafica non riesce ad apprezzare tutta la bellezza di un gioco

    imho l'ho messo dappertutto e ho anche detto che se nn piace il 2d castle è da evitare (dato che è 2d...semplice)
    imho

    ps: nn ho giocato solo a sotn (che tra tutti m'è piaciuto di +)
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  5. #35
    neuro ricercato 1$ L'avatar di Dragon heart
    Registrato il
    08-05
    Località
    nn so qui è tutto buio
    Messaggi
    4.068
    il gioco di grafica mi fa scxxfo (a parte per ps2) la storia e bella ma molto ripetitiva sempre quella famiglia contro dracula meno male che cambia un po alla fine, per il genere non ce male anzi e un ottimo gioco ma preferisco di gran lunga altri generi

  6. #36
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Non gli ho provati tutti, però IMHO il migliore è sempre :SIMPHONY OF THE NIGHT.

  7. #37
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione Dragon heart
    il gioco di grafica mi fa scxxfo (a parte per ps2) la storia e bella ma molto ripetitiva sempre quella famiglia contro dracula meno male che cambia un po alla fine, per il genere non ce male anzi e un ottimo gioco ma preferisco di gran lunga altri generi
    quoto
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  8. #38
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione BigBoss-[TheOne]
    Non gli ho provati tutti, però IMHO il migliore è sempre :SIMPHONY OF THE NIGHT.
    quoto anche qua
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  9. #39
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Dragon heart
    il gioco di grafica mi fa scxxfo (a parte per ps2) la storia e bella ma molto ripetitiva sempre quella famiglia contro dracula meno male che cambia un po alla fine, per il genere non ce male anzi e un ottimo gioco ma preferisco di gran lunga altri generi
    ma come fai a parlare così? anche te che addirittura non hai provato nemmeno un episodio?


  10. #40
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione white lhio
    ma come fai a parlare così? anche te che addirittura non hai provato nemmeno un episodio?
    ho solo un po' esasperato i difetti (non il fatto che sia 2d però) che te hai COMPLETAMENTE cancellato, nn fraintedere
    nn ho detto che castle fa schifo o che altro....
    anzi sotn mi è piaciuto molto (e lo sai) cmq tra quelli che ho visto (non poi così pochi) è quello meglio strutturato (sotto tutti i punti di vista) solo aos riesce a competere un minimo....
    IMHO



    Spiacente l'amministratore ha specificato che il miglior castevania è SOTN
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  11. #41
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione MANCIOTek
    ho solo un po' esasperato i difetti (non il fatto che sia 2d però) che te hai COMPLETAMENTE cancellato, nn fraintedere
    nn ho detto che castle fa schifo o che altro....
    anzi sotn mi è piaciuto molto (e lo sai) cmq tra quelli che ho visto (non poi così pochi) è quello meglio strutturato (sotto tutti i punti di vista) solo aos riesce a competere un minimo....
    IMHO



    Spiacente l'amministratore ha specificato che il miglior castevania è SOTN
    si vede cosa succede se metto come difetto il 2d? vai in ache gioco giochiamo e se hai coraggio maltratta il 2d...


  12. #42
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione white lhio
    si vede cosa succede se metto come difetto il 2d? vai in ache gioco giochiamo e se hai coraggio maltratta il 2d...
    che a chi piace e a chi nn piace
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  13. #43
    neuro ricercato 1$ L'avatar di Dragon heart
    Registrato il
    08-05
    Località
    nn so qui è tutto buio
    Messaggi
    4.068
    Citazione white lhio
    si vede cosa succede se metto come difetto il 2d? vai in ache gioco giochiamo e se hai coraggio maltratta il 2d...
    ei fratello il 2d non e un difetto ma e superato e fossilizzato passa al nuovo millennio svegliati dal coma

  14. #44
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Dragon heart
    ei fratello il 2d non e un difetto ma e superato e fossilizzato passa al nuovo millennio svegliati dal coma
    ti ripeto anche a te vai su "a che gioco giochiamo", apri una discussione sul 2d dicendo che è fossilizzato, vedrai che ti succede...


  15. #45
    neuro ricercato 1$ L'avatar di Dragon heart
    Registrato il
    08-05
    Località
    nn so qui è tutto buio
    Messaggi
    4.068
    Citazione white lhio
    ti ripeto anche a te vai su "a che gioco giochiamo", apri una discussione sul 2d dicendo che è fossilizzato, vedrai che ti succede...
    io ci andrei ma non sono un esperto di 2d

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •