castlevania: la saga infinita - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 101

Discussione: castlevania: la saga infinita

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Dragon heart
    io ci andrei ma non sono un esperto di 2d
    non occorre esserlo, sarebbe solo interessante vedere la reazione degli altri dicendo che il 2d è fossilizzato. il 2d esiste ancora tutt'oggi. il gba ha il 90% dei giochi in 2d ed è stata la console che ha venduto di più (più di x-box e play2...)


  2. #47
    neuro ricercato 1$ L'avatar di Dragon heart
    Registrato il
    08-05
    Località
    nn so qui è tutto buio
    Messaggi
    4.068
    Citazione white lhio
    non occorre esserlo, sarebbe solo interessante vedere la reazione degli altri dicendo che il 2d è fossilizzato. il 2d esiste ancora tutt'oggi. il gba ha il 90% dei giochi in 2d ed è stata la console che ha venduto di più (più di x-box e play2...)
    ma vedrai che piano piano scomparira come tutti i fossili

  3. #48
    Toro Scatenato L'avatar di PeterPwn
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    4.783
    bellissime recensioni...

    Perchè non 10 a SOTN?

    (imo è l'unico che lo puo raggiungere....il fatto che abbia lo stesso voto di AOS -che cmq si merita un 9- mi fa un po storcere il naso)


  4. #49
    Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    06-05
    Località
    brescia (bs)
    Messaggi
    2.185
    4/5 se li mettevi in ordine cronologioco il 5/5 ci stava!!!

    meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

  5. #50
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione PeterPwn
    bellissime recensioni...

    Perchè non 10 a SOTN?

    (imo è l'unico che lo puo raggiungere....il fatto che abbia lo stesso voto di AOS -che cmq si merita un 9- mi fa un po storcere il naso)

    sotn ha preso (il mio voto intendo) tra 9 e 10, gli avrei dato 10 pieno, ma siccome sarebbe stato come considerarlo Il gioco perfetto, ho preferito evitare


  6. #51
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione dinaccao
    4/5 se li mettevi in ordine cronologioco il 5/5 ci stava!!!
    sono in ordine cronologico, ma di storia. così credo di rendere più comprensibile tutta la saga a chi non la conosce


  7. #52
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    aggiunto castlevania dawn of sorrow nella recensione


  8. #53
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    CASTLEVANIA DAWN OF SORROW


    CONSOLE: nintendo DS

    ANNO: 2005

    STORIA: un anno dopo le vicende narrate in aria of sorrow; Soma si è lasciato alle spalle l'avventura passata nel castello demoniaco, intrappolato nell'eclissi. la vita per lui sembra continuare tranquillamente, ma una nuova minaccia sconvolge nuovamente la sua esistenza; appare Celia, la sacerdotessa di un malefico culto, intenzionata a riportare in vita il signore oscuro intrappolato dentro Soma. lo costringe dunque a recarsi nei meandri di un castello apparentemente abbandonato, dove il protagonista reincontrerà tutti i suoi ex compagni di avventura. purtroppo, il castello non è altro che una trappola di morte, piene di orrende creature. in oltre, due temibili avversari dagli straordinari poteri magici, nati nel giorno della distruzione di dracula, cercheranno di impadronirsi dell'anima di Soma, per divenire così il nuovo signore oscuro. ma il pericolo è dietro l'angolo, e Soma dovrà faticare per non cedere al potere malefico dentro di lui...

    DATI DI GIOCO: dopo quasi 8 anni dall'uscità di sotn, il nuovo gioco targato konami entra nel mondo dei vg, in grandissimo stile. finalmente un titolo degno di rivaleggiare con il mitico symphony of the night, in tutto e per tutto. la grafica e la creazione dei livelli sono uno spettacolo per gli occhi, davvero bellissimi gli scenari. i nemici sono vari e sempre suggestivi, compresi gli stupendi boss. il sonoro è davvero magnifico, non batte sotn, ma rimane su livelli stratosferici. la modalità di gioco è una versione potenziata di quella di aos, con l'aggiunta di nuove chicche, quali la creazione delle armi con le anime dei mostri eliminati. la trama si discosta un po' dai castlevania precedenti, ma questo non è un male, anzi. il touch screen è poco utilizzato, ma poco ve ne accorgerete. il gioco è lievemente lineare, ma le tonnellate di segreti (in primis la raccolta totale di anime)allungheranno l'esperienza ludica. in conclusione, non si può continuare a videogiocare, senza aver provato l'unico cv in grado di battere (musiche a parte) sotn.

    VOTO: 10
    Nonostante provenga da un semi-infedele devo ammettere che concordo in pieno con quanto detto dal 2°2

    10 oltre che al gioco anche alla rece

  9. #54
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Conte Wolfers
    Nonostante provenga da un semi-infedele devo ammettere che concordo in pieno con quanto detto dal 2°2

    10 oltre che al gioco anche alla rece
    grazie "allievo" mio prediletto. nonostante dal tuo post trasparisca l'ovvia invidia che provi per me, tuo maestro, vedo che se riuscito a mantenere quel barlume di umiltà che ti ha permesso di giudicare correttamente la mia mia minirece su dos




  10. #55
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione white lhio
    grazie "allievo" mio prediletto. nonostante dal tuo post trasparisca l'ovvia invidia che provi per me, tuo maestro, vedo che se riuscito a mantenere quel barlume di umiltà che ti ha permesso di giudicare correttamente la mia mia minirece su dos


    Taci te ne prego,con la tua immonda parola infesti tutto il creato
    n.2 ;D

    - Mod siamo amici,si scherza,non bannate

  11. #56
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Conte Wolfers
    Taci te ne prego,con la tua immonda parola infesti tutto il creato
    n.2 ;D

    - Mod siamo amici,si scherza,non bannate
    non è vero, non lo conosco...bannatelo.....

    no, dai. scherzo moderatori, io e il conte siamo amiconi.
    e scusate il breve OT


  12. #57
    sirkain
    Ospite
    Citazione white lhio
    non è vero, non lo conosco...bannatelo.....

    no, dai. scherzo moderatori, io e il conte siamo amiconi.
    e scusate il breve OT
    azz da quando te hai allievi? ! e poi senza il mio permesso? conte devi essere messo proprio male x avere white lhio come maestro

  13. #58
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione sirkain
    azz da quando te hai allievi? ! e poi senza il mio permesso? conte devi essere messo proprio male x avere white lhio come maestro
    ma se pure tu mi chiedesti una mano per finire harmony of dissonance
    ed eri pure disperato


  14. #59
    sirkain
    Ospite
    Citazione white lhio
    ma se pure tu mi chiedesti una mano per finire harmony of dissonance
    ed eri pure disperato
    era solo x testare la tua sapienza in questo gioco in realtà l'avevo già finito da mesi

    PS: kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo

  15. #60
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione sirkain
    era solo x testare la tua sapienza in questo gioco in realtà l'avevo già finito da mesi

    PS: kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo kameo
    n1: non ci crederebbe neppure tua nonna.
    n2: avrei finito pure kameo prima di te, ma ho trovato una copia difettosa.


Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •