Sin Episodes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Sin Episodes

Cambio titolo
  1. #1
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596

    Freccia Sin Episodes

    Che ne pensate di questo gioco? O meglio, di questa serie di giochi?

    Per chi non lo sapesse, è un progetto di Valve e Ritual per creare una specie di telefilm: il gioco, infatti, non sarà in un'unica avventura, ma sarà suddiviso in più episodi che fungeranno da sequel del videogioco SiN (Ritual, 1998, stesso anno di Half-Life)... essi saranno scaricabili solamente da Steam, costeranno circa 20€ l'uno e avranno una durata di 6 ore... la cosa interessante è che ognuno offre delle esperienze di gioco diverse: per esempio nel primo episodio ci saranno molte sequenze a bordo di veicoli dai quali bisogna sparare in corsa...

    A me personalmente sembra un'ottima idea, che "rivoluziona" in parte l'idea degli FPS... l'unica pecca è che, non essendo acquistabili nei negozi, saranno limitati ai soli utenti coperti dall'ADSL...

    Per maggiori informazioni http://www.sinepisodes.com/

  2. #2
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    dall'anteprima che ho visto mi sembra abbastanza bello anche se non trovo giusto fare pagare 20€ per sole 6 ore di gioco. sarebbe bello se lo facessero pagare la metà

  3. #3
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione sca_2
    ...
    ... l'unica pecca è che, non essendo acquistabili nei negozi, saranno limitati ai soli utenti coperti dall'ADSL...
    Sul forum c'è la citazione di un articolo che dice che ci sarà anche la versione "normale" nei negozi.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  4. #4
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione sergio leonhart
    dall'anteprima che ho visto mi sembra abbastanza bello anche se non trovo giusto fare pagare 20€ per sole 6 ore di gioco. sarebbe bello se lo facessero pagare la metà
    *,ma è difficile che un gioco costi all'uscita meno di 20euro.cmq il gioco sembra carino

  5. #5
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Quello del '98 non era male, anche se 20€ per 6 ore di gioco mi sembrano troppi era meglio 10€.

  6. #6
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Cioè uno paga 20 € per poterci giocare SOLO 6 ore, e poi se vuole giocarci ancora deve pagare altri 20 €?

  7. #7
    Chege
    Ospite
    ah pensavo Sin City il film.... cmq film spettaolare

  8. #8
    non credo
    penso che ogni episodio costi 20 euro e che la longevità sia più o meno di 6 ore
    poi se ci rigiochi non penso che devi pagare di nuovo


  9. #9
    =Sentenza=
    Ospite
    sembra veramente fico, sopratutto il fatto che la storia protremo in parte modificarla noi, essendo in episodi, non si sa mai cosa potrà accadere..inoltre promette vere stragi 'dinamiche', lol...non vedo l'ora di giocarci

  10. #10
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Neo85
    Cioè uno paga 20 € per poterci giocare SOLO 6 ore, e poi se vuole giocarci ancora deve pagare altri 20 €?
    20 euri(cmq tanti, immaginate se sono 7 episodi, lol), e scarichi il gioco, poi fai quello che ti pare, lo rigiochi quanto ti pare, hai comprato l'episodio, non affittato

  11. #11
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione =Sentenza=
    20 euri(cmq tanti, immaginate se sono 7 episodi, lol), e scarichi il gioco, poi fai quello che ti pare, lo rigiochi quanto ti pare, hai comprato l'episodio, non affittato
    esatto.

    diciamo che dipenderà molto anche dalla qualità del gioco.


  12. #12
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Ma chi ci assicura che in caso di flop non interrompano gli episodi?E poi ho dubbi sulla capacità di cambiare trama in pochi mesi mantenendo una buona qualità...in ogni caso promette molto bene, e il predecessore ha avuto il solo difetto di uscire con un certo Half Life..
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  13. #13
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Non mi gustano affattO!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  14. #14
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione TEC_MrHide
    Sul forum c'è la citazione di un articolo che dice che ci sarà anche la versione "normale" nei negozi.
    Non l'avevo visto!^^

    Cmq meglio, così anch'io, 64kapparo, potrò giocarci!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    stando a dichiarazioni ritual il primo episodio puntano a farlo pagare "meno di venti dollari" quindi da steam per noi sarebbe "meno di 17 euro", e i successivi episodi verranno venduti "a un prezzo minore".
    la versione in scatola dicono che arriverà solo quando tutti gli episodi saranno usciti su steam, quindi a fine 2006

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •