come faccio?? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: come faccio??

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione fabio 91
    ho detto,che mio padre ha un'azienda e non è un privato
    Non siamo in un film eh........Lascia stare e gioca coi tuoi videogames......

  2. #32
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    Citazione Joe McGorry
    Non siamo in un film eh........Lascia stare e gioca coi tuoi videogames......
    senti..perchè mi rispondi in questo tono?non ti accorgi che sei l'unico?
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  3. #33
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    mi dite il cambio sterlina euro?
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  4. #34
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione fabio 91
    senti..perchè mi rispondi in questo tono?non ti accorgi che sei l'unico?
    Lo dico perchè mi sembri un ragazzino esaltato che ha appena visto "La Stangata". Non voglio mica offenderti, ti sto solo consigliendo di non metterti in cose più grandi di te. E poi "non ti accorgi che sei l'unico?": no, non mi accorgo. Non mi accorgo manco che sono l'unico al mondo ad avere certe idee, perchè devo accorgermi se sono l'unico che risponde in un modo piuttosto che in un altro ad un ragazzino in un forum.

  5. #35
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    Citazione Joe McGorry
    Lo dico perchè mi sembri un ragazzino esaltato che ha appena visto "La Stangata". Non voglio mica offenderti, ti sto solo consigliendo di non metterti in cose più grandi di te. E poi "non ti accorgi che sei l'unico?": no, non mi accorgo. Non mi accorgo manco che sono l'unico al mondo ad avere certe idee, perchè devo accorgermi se sono l'unico che risponde in un modo piuttosto che in un altro ad un ragazzino in un forum.
    l'età non conta,poi,per me pensa quello che ti pare...
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  6. #36
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    E dove li trovi i soldi per pagare la fornitura?
    Poi ci saranno anche tutte le beghe burocratiche, non credo che tu possa vendere così alla ca**o.

    Magari mi sbaglio.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  7. #37
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    il miglior sito e youtoo.it

  8. #38
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione m@cCo
    E dove li trovi i soldi per pagare la fornitura?
    Poi ci saranno anche tutte le beghe burocratica, non credo che tu possa vendere così alla ca**o.

    Magari mi sbaglio.

    è ovvio che non ti sbagli...mia madre vende fiori, mica posso comprare e rivendere all'ingrosso VideoGames...

    e quello che dice Joe McGorry è giusto...anche se forse il tono è un po' forte...


    mi associo al coro del "gioca con i tuoi videogiochi e non pensare agli altri"
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  9. #39
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    dai, mc gorry o come si chiama ha ragione, lascia stare
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  10. #40
    SVEGLIA, basta la partita iva per comprare dai grossisti . Uffa, s enon sapete non offendete chi en sa ancora meno. Io compro spesso dai grossisti, e compro 1 prodotto, mica ne prendo 20 uguali ._.

  11. #41
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    allora i casi sono due:

    1- ti apri un negozio di vg.
    2- giochi come hai fatto fino ad adesso...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #42
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    vabbe tu sei ghei
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  13. #43
    Citazione Giovann
    vabbe tu sei ghei
    intanto vendevano tabto tempo fa, XBOX con halo e MM3 a 200€, quando a 200€ c'era quella senza nulla

  14. #44
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione MisterZeta
    SVEGLIA, basta la partita iva per comprare dai grossisti . Uffa, s enon sapete non offendete chi en sa ancora meno. Io compro spesso dai grossisti, e compro 1 prodotto, mica ne prendo 20 uguali ._.


    ma al di fuori delle 20 copie, lui intendeva rivendere per guadagnarci qualcosa...e quello NON LO PUO' FARE

    mentre è ovvio che si può prendere anche solo un pezzo dal grossista...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  15. #45
    Citazione iMaX
    ma al di fuori delle 20 copie, lui intendeva rivendere per guadagnarci qualcosa...e quello NON LO PUO' FARE

    mentre è ovvio che si può prendere anche solo un pezzo dal grossista...
    il fatt è che se vende, il VG per quanto incellofanato è usato. Ero lo deve vendere a prezzi contenuti e non ci guadagna

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •