Quanto odio i PK!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Quanto odio i PK!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    364

    Quanto odio i PK!!!!!

    Salve a tutti, sono un niubbo in quanto mmorpg poiche ho l'adsl da quasi un mese. Ho gia provato qualche gioco di ruolo ma ce ne'č un che ora mi sta tanto li.... si tratta di Lineage. Mi sono divertito molto ad expare e vivere avventure online con gli amici, fare nuove conoscenze ed altro pero ora c'č un problema.... Da qualche giorno sono giunto in una cittą (virtuale) in cui all'esterno ci sono dei lordi pk che fanno secchi tutti quelli che escono. Non ci sono sempre ovviamente pero buona parte del loro tempo stanno li a rompere. Il problema qual'č. Il server ammette i pk ed č giusto che ci siano, ma si puo fare le pkappaggio in aree dove ci sono niubbi di lv 20 al max pur avendo un pg di lv superiore al 50? Io sinceramente non so piu che fare, ho provato a massacrarlo di botte... troppo forte, ho provato a parlarci, non risponde. Che devo fare? So 3 gg che sto fermo a sta citta e non so piu che fare, gli exp che prendo se ne vanno con una loro uccisione e i pg di alto lv non vengono a darci una mano, voi cosa consigliate?

  2. #2
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione NightShadow87
    Salve a tutti, sono un niubbo in quanto mmorpg poiche ho l'adsl da quasi un mese. Ho gia provato qualche gioco di ruolo ma ce ne'č un che ora mi sta tanto li.... si tratta di Lineage. Mi sono divertito molto ad expare e vivere avventure online con gli amici, fare nuove conoscenze ed altro pero ora c'č un problema.... Da qualche giorno sono giunto in una cittą (virtuale) in cui all'esterno ci sono dei lordi pk che fanno secchi tutti quelli che escono. Non ci sono sempre ovviamente pero buona parte del loro tempo stanno li a rompere. Il problema qual'č. Il server ammette i pk ed č giusto che ci siano, ma si puo fare le pkappaggio in aree dove ci sono niubbi di lv 20 al max pur avendo un pg di lv superiore al 50? Io sinceramente non so piu che fare, ho provato a massacrarlo di botte... troppo forte, ho provato a parlarci, non risponde. Che devo fare? So 3 gg che sto fermo a sta citta e non so piu che fare, gli exp che prendo se ne vanno con una loro uccisione e i pg di alto lv non vengono a darci una mano, voi cosa consigliate?
    Anch'io su un server di L2 non riuscivo ad uscire da Talking island che mi ammazzavano.(pensa che ero ilvello 7 circa).Capisco il tuo nervosismo...
    Per risolvere prova ad andare in qualche cittą importante(se puoi) e chiedere a qualcuno di forte di venire a sistemare i pk...io ero riuscito a passare oltre a TI solo grazie all'aiuto di un gruppo di personaggi di livelli alti che difendevano quelli di livello pił basso.

    Nn č facile perņ prova...buona fortuna

  3. #3
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    compra una pozione per la velocita aspetta la notte e corri + veloce ke puoi



  4. #4
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    364
    Molto volentieri, ma sti lamer del cacchio oltre a mettersi contro quelli piu piccoli di loro sloggano appena vedono un pg di lv alto e ritornano dopo un po. Uffff l'unica idea pero pesante che m'č venuta e' quella di avvisare l'admin non a bannarlo ma a "riprenderlo" al fine di non darci piu fastidio, spero mi dia ascolto....

  5. #5
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    figurati se ti da ascolto...


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  6. #6
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    364
    io ciprovo, poi quello che sara sara

  7. #7
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    devi abituarti... anke su UO ci sono le persone che ti aspettano fuori qualche cittą oppure ankor peggio, ti vengono a raidare quando sei da un champion e ci hai messo 2 ore a finirlo


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione NightShadow87
    Salve a tutti, sono un niubbo in quanto mmorpg poiche ho l'adsl da quasi un mese. Ho gia provato qualche gioco di ruolo ma ce ne'č un che ora mi sta tanto li.... si tratta di Lineage. Mi sono divertito molto ad expare e vivere avventure online con gli amici, fare nuove conoscenze ed altro pero ora c'č un problema.... Da qualche giorno sono giunto in una cittą (virtuale) in cui all'esterno ci sono dei lordi pk che fanno secchi tutti quelli che escono. Non ci sono sempre ovviamente pero buona parte del loro tempo stanno li a rompere. Il problema qual'č. Il server ammette i pk ed č giusto che ci siano, ma si puo fare le pkappaggio in aree dove ci sono niubbi di lv 20 al max pur avendo un pg di lv superiore al 50? Io sinceramente non so piu che fare, ho provato a massacrarlo di botte... troppo forte, ho provato a parlarci, non risponde. Che devo fare? So 3 gg che sto fermo a sta citta e non so piu che fare, gli exp che prendo se ne vanno con una loro uccisione e i pg di alto lv non vengono a darci una mano, voi cosa consigliate?
    succedeva la stessa cosa a me...ma io li aggiravo e risolvevo il problema

    cmqne č inutile segnalare all'admin,fanno parte del gioco
    prova a passare nei moemnti di rissa tra i pk

  9. #9
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    364
    il problema č proprio questo i pk su sto server non fanno risse e ogni tanto si mettono in 2-3 davanti la porta e ti aspettano.

  10. #10
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    364
    grazie a tutti cmq per le parole di conforto

  11. #11
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Localitą
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione NightShadow87
    Molto volentieri, ma sti lamer del cacchio oltre a mettersi contro quelli piu piccoli di loro sloggano appena vedono un pg di lv alto e ritornano dopo un po. Uffff l'unica idea pero pesante che m'č venuta e' quella di avvisare l'admin non a bannarlo ma a "riprenderlo" al fine di non darci piu fastidio, spero mi dia ascolto....
    esperienza personale... se ne sbatte....

    tu cerca di passare a oltranza, prima o poi ti faranno passare...
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto č che in Italia c'č un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  12. #12
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    364
    dubito, sono s*****i forte sti qui. e poi non voglio tornare indietro di lv. se non lo sai a lineage ogni volta che ti killano se ne va circa il 10% dell exp che hai per passare di lv. se vai sotto non ti fermi a zero, scendi di lv. e ti assicuro che quelli non si fermano quando ti hanno killato 3 o 4 volte.

  13. #13
    Signore Oscuro del Blues L'avatar di Darth Blues
    Registrato il
    04-05
    Localitą
    Korriban
    Messaggi
    365

    Cool

    scusate se non č la discussione giusta, potreste cmq dirmi se il gioco č completamente gratis? Grazie

  14. #14
    fab31_wrc
    Ospite
    lasciali stare che ti frega.. sono 2 nerd del cazzo che fanno i fighetti xkč stanno a livello trecentomila.. e si divertono pure....che ti frega..

  15. #15
    Signore Oscuro del Blues L'avatar di Darth Blues
    Registrato il
    04-05
    Localitą
    Korriban
    Messaggi
    365

    Infelice

    rispondete please....

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •