Cambiare Nick - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Cambiare Nick

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione finalflash
    Ma boh... io non so xche gli admin fanno tutta sta storia per cambiare un nome.
    io so ke non ci vuole nulla
    Vedi, non e' tanto per il tempo che ci vuole o per gli smanettamenti al pannello admin, e' il principio: se si comincia ad autorizzare il cambio nick anche per motivi futili in un foro con quasi 50.000 iscritti, ci sarebbe il rischio che almeno 1/4 di loro prima o poi chiederebbero il cambio del nick, con conseguenze che immagini..



  2. #32
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione finalflash
    Ma boh... io non so xche gli admin fanno tutta sta storia per cambiare un nome.
    io so ke non ci vuole nulla
    perché se ogni utente che volesse cambiare nome lo potesse fare al volo ci ritroveremmo con 200 richiete al giorno di persone che vogliono cambiare nick ^_^

  3. #33
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione finalflash
    Ma boh... io non so xche gli admin fanno tutta sta storia per cambiare un nome.
    io so ke non ci vuole nulla
    Bhe ma c'è anche un motivo di fondo, ovvero che se continuassimo a cambiare nickname nessuno più ci riconoscerebbe. Questo forum è anche fatto per far riconoscere gli utenti.....


  4. #34
    megaman
    Ospite
    Citazione Jack89
    Bhe ma c'è anche un motivo di fondo, ovvero che se continuassimo a cambiare nickname nessuno più ci riconoscerebbe. Questo forum è anche fatto per far riconoscere gli utenti.....
    c'è uno col mio stesso nick, qualche niubbo potrebbe non riconoscermi lo stesso

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione megaman
    c'è uno col mio stesso nick, qualche niubbo potrebbe non riconoscermi lo stesso
    Non e' possibile..avra' qualche cosina di diverso, tipo un numero, un simbolo.. Cmq, conosolati, non sei il solo ad essere stato "clonato" ..sai quanti Snake in tutte le salse che ho letto qui?



  6. #36
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione megaman
    c'è uno col mio stesso nick, qualche niubbo potrebbe non riconoscermi lo stesso
    Mi pare Mega Man
    Ma io ti riconoscerei ovunque
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  7. #37
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione megaman
    c'è uno col mio stesso nick, qualche niubbo potrebbe non riconoscermi lo stesso
    http://forum.gamesradar.it/member.php?u=43965
    Lui?
    Bè sai quello che devi fare: prendi la tua katana e tranciagli la testa
    Può esserci un solo megaman su questo forum

  8. #38
    megaman
    Ospite
    Citazione asso
    http://forum.gamesradar.it/member.php?u=43965
    Lui?
    Bè sai quello che devi fare: prendi la tua katana e tranciagli la testa
    Può esserci un solo megaman su questo forum
    claro, a own sono il Supremo

  9. #39
    IMHO sarebbe un problema se tutti cambiassero nick con la stessa frequenza con cui cambiano avatar
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #40
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione megaman
    claro, a own sono il Supremo
    ....diciamo che sei nella media

    Sono io il migliore


    Citazione Dark_Angel83
    IMHO sarebbe un problema se tutti cambiassero nick con la stessa frequenza con cui cambiano avatar
    Ma che è stà mania di mettere gatti appena castati come avatar?

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dark_Angel83
    IMHO sarebbe un problema se tutti cambiassero nick con la stessa frequenza con cui cambiano avatar
    A proposito di avatar.. hai anche tu un gatto nell'avatar nemmeno farlo apposta

    Daaaaark



  12. #42
    Citazione Beatrice
    A proposito di avatar.. hai anche tu un gatto nell'avatar nemmeno farlo apposta

    Daaaaark


    Citazione Asso
    Ma che è stà mania di mettere gatti appena castati come avatar?
    era tanto per esemplificare il mio post

    Spoiler:
    ... e per altri motivi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #43
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il motivo indicato non è sufficiente per giudtificare il cambio di nick, se non si trova più di proprio gradimento il nick attuale la cosa migliore è reiscriversi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •