Ma a qualcuno..... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Ma a qualcuno.....

Cambio titolo
  1. #31
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Olimar85
    a me è piaciuto gothic appunto perchè nn è supercomplesso e sono sicure che anche morro mi piacerebbe se avessi un pò + voglia di giocarci e andare avanti
    Se non hai voglia di andare avanti significa che non vuoi "costruire il personaggio", prendere posizione, avere un ruolo: ecco dimostrato che non ti piace il genere.

  2. #32
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione WarriorXP
    Se non hai voglia di andare avanti significa che non vuoi "costruire il personaggio", prendere posizione, avere un ruolo: ecco dimostrato che non ti piace il genere.

    piccoli GUERRIERI crescono


    ovviamente QUESTO è giocare di ruolo, non solo decidere faccio il mago o il picchia?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #33
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione WarriorXP
    Dai, siamo seri ogni tanto, e tributiamo alla Bethesda ciò che ha davvero meritato.
    infatti anche se nn mi piace, so che e' un gioco che merita, anzi mi dispiace che nn ci riesco a giocare
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  4. #34
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491
    Citazione RA|KIKKO
    infatti anche se nn mi piace, so che e' un gioco che merita, anzi mi dispiace che nn ci riesco a giocare
    devi trovare il gusto di viverlo, di assaporare l'ambiente, respirane l'aria anche stando fermo, tanto nessuno ti obbliga a muoverti. Evadere liberamente dalla realtà senza preoccuparti di "vincere" il livello. Per questo Morrowind è straordinario e innovativo.
    Se lo prendi per il verso del "gioco da completare livello per livello" , non ti piacerà mai. Niente di grave, ma ti perdi tante belle ore di passatempo

  5. #35
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Animanomade
    devi trovare il gusto di viverlo, di assaporare l'ambiente, respirane l'aria anche stando fermo, tanto nessuno ti obbliga a muoverti. Evadere liberamente dalla realtà senza preoccuparti di "vincere" il livello. Per questo Morrowind è straordinario e innovativo.
    Se lo prendi per il verso del "gioco da completare livello per livello" , non ti piacerà mai. Niente di grave, ma ti perdi tante belle ore di passatempo

    c'è gente che ha passato ore solo per ammirare un'alba.

    o mezzora per decidersi se un assasino fosse giusto, chi appogiare, quale persona fosse degna di fiducia.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #36
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    A me fa schifo, e ho i miei validi motivi.
    E se qualcuno mi chiama noob, giuro che lo sbrano.

  7. #37
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Mi è piaciuto molto, ma ho commesso un grave errore: l'ho prestato ad un mio amico, che è poi partito per andare a trovare i genitori... torna a settembre enon mi ha ridato il gioco! XD

  8. #38
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Joe McGorry
    A me fa schifo, e ho i miei validi motivi.
    E se qualcuno mi chiama noob, giuro che lo sbrano.
    Ho letto gran parte dei tuoi messaggi, peggiori di continuo.

  9. #39
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Joe McGorry
    A me fa schifo, e ho i miei validi motivi.
    E se qualcuno mi chiama noob, giuro che lo sbrano.

    finche non argoemnti continuerò a sbranare i noob come te.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #40
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    A me morrowind piace ma passo da momenti di coinvolgimento assoluto ad altri in cui mi passa la voglia di giocare, quindi lo tengo installato e lo riprendo in mano di tanto in tanto.
    Mi sono appassionato molto di più a kotor perchè è più lineare e mi tiene incollato al monitor per "vedere quello che succede dopo", ma la libertà di azione di Morrowind è impareggiabile, anche se spesso ci si perde un po' troppo perdendo di vista la trama principale
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  11. #41
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione capperuncolo
    Ho letto gran parte dei tuoi messaggi, peggiori di continuo.
    Wow.

  12. #42
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Joe McGorry
    A me fa schifo, e ho i miei validi motivi.
    E se qualcuno mi chiama noob, giuro che lo sbrano.
    sei un noob

  13. #43
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Joe McGorry
    Wow.
    Già, davvero wow.

  14. #44
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione capperuncolo
    Già, davvero wow.

  15. #45
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Joe McGorry, dacci un taglio con il flood. Se in una discussione del genere non sai/non vuoi spiegare i motivi delle tue affermazioni, allora queste le puoi tenere anche per te.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •