piccole domandine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: piccole domandine

Cambio titolo
  1. #1
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220

    piccole domandine

    allora vorrei sapere un po di cose.....
    1)vorrei acquistare per la mia play 2 tutto il materiale per potere giocare online....di cosa ho bisogno?potete dirmi pure i prezzi? grazie
    2)ho sentito dire che acquistando un hard disk per ps2 la lente nn viene + usata e quindi la ps2 nn si romperà mai a meno che nn si rompe l'hd...è vero??quanto costa il tutto?
    grazie anticipatamente
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  2. #2
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione celld
    allora vorrei sapere un po di cose.....
    1)vorrei acquistare per la mia play 2 tutto il materiale per potere giocare online....di cosa ho bisogno?potete dirmi pure i prezzi? grazie
    2)ho sentito dire che acquistando un hard disk per ps2 la lente nn viene + usata e quindi la ps2 nn si romperà mai a meno che nn si rompe l'hd...è vero??quanto costa il tutto?
    grazie anticipatamente
    1) adattatore di rete, non mi ricordo quanto costa
    2) HD x PS2? e chi te lo ha detto?

  3. #3
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    si, ma se mi compro un network adapter quanto mi costa la connessione? posso usare il mio abbonamento adsl del pc?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    1) ti serve l' adattatore di rete, ma ormai è quasi introvabile

    2) non so se se ne può parlare ma l' hd si può mettere, ma non tutti i giochi sono compatibili quindi il gruppo ottico ti serve ancora
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  5. #5
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    e x i costi di connessione?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione celld
    si, ma se mi compro un network adapter quanto mi costa la connessione? posso usare il mio abbonamento adsl del pc?
    i costi della connessione dipendono dalla tua scelta, adsl ce ne sono di tutti i tipi, paghi un tot al mese e giochi quanto vuoi, paghi a minuto, dipende da te

  7. #7
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    io uso x ora sul pc la adsl flat, quindi sto 24 ore su 24 collegato....posso usare questa connessione pure sulla ps2?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  8. #8
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione celld
    io uso x ora sul pc la adsl flat, quindi sto 24 ore su 24 collegato....posso usare questa connessione pure sulla ps2?

  9. #9
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    perfetto.......e riguardo la 2° domanda?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  10. #10
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione celld
    io uso x ora sul pc la adsl flat, quindi sto 24 ore su 24 collegato....posso usare questa connessione pure sulla ps2?
    certo, acquista l'adattatore di rete e....buon divertimento !

  11. #11
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione celld
    perfetto.......e riguardo la 2° domanda?
    Argomento spinoso, si rischia la chiusura del thread se si danno troppe info...

    in sostanza :

    E' possibile collegare un normale hd (come quelli per pc) alla ps2, e con un software apposta copiare i dvd direttamente sull'hd, in questo modo per giocare si leggerà direttamente l'hd senza quindi sforzare ulteriormente la lente.
    Con questo sistema è però possibile giocare a giochi non originali, o cmq installare giochi non posseduti (magari presi a nolo o prestati) e quindi si va sull'illegale...

    Altro discorso l'HD ORIGINALE per ps2, che purtroppo non è mai uscito qui in europa.

  12. #12
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione flepa
    Argomento spinoso, si rischia la chiusura del thread se si danno troppe info...

    in sostanza :

    E' possibile collegare un normale hd (come quelli per pc) alla ps2, e con un software apposta copiare i dvd direttamente sull'hd, in questo modo per giocare si leggerà direttamente l'hd senza quindi sforzare ulteriormente la lente.
    Con questo sistema è però possibile giocare a giochi non originali, o cmq installare giochi non posseduti (magari presi a nolo o prestati) e quindi si va sull'illegale...

    Altro discorso l'HD ORIGINALE per ps2, che purtroppo non è mai uscito qui in europa.
    quoto

  13. #13
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    ok, l'ultima domanda.....ma se si ha un gioco installato(dall'originale) sull'hd e si vuole giocare online...si può fare o si può fare solo tramite dvd?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •