(ri)torna a casa DC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: (ri)torna a casa DC

Cambio titolo
  1. #1
    [falkar]
    Ospite

    Sorrisone (ri)torna a casa DC

    ieri è arrivato un nuovo DC a casa!!!!
    non ci posso credere è da un sacco di tempo che non ci giocavo ed ora sto giocando come uno scemo a chu chu rocket e a sonic adventure! (peccato che non riesco più a trovare la vmu... credo proprio di averla persa.. se qualcuno ne vende mi contatti!!)
    Cmq per quello che l'ho pagato (25 €) è davvero OK
    certo manca del box, ma tanto ho quello vecchio e mi va benone così.
    Ora sto mettendo soldi da parte per il NDS quindi nn ho una grande disponibilità di liquidi, ma appena ho il portatile tra le mani mi do completamente al DC!!!
    When u go DC u never go back!

  2. #2
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    xche prima nn avevi il dc?
    Rachel McAdams

  3. #3
    [falkar]
    Ospite
    ce l'avevo
    solo che poi s'è scassato e mancanza di soldi ha fatto in modo che nn l'ho più accattato...

  4. #4
    megaman
    Ospite
    a me si è scassato e purtroppo non mi conviene ricomprarlo, dopo provo su ebay ma c'è sempre un pacco dietro

  5. #5
    [falkar]
    Ospite
    megaman e il negozio di VG?
    cmq se vuoi posso trovartelo uno (un collezionista ne ha un paio di cui vuole disfarsene... ovviamente sai dove trovarmi....)

  6. #6
    megaman
    Ospite
    Citazione [falkar]
    megaman e il negozio di VG?
    cmq se vuoi posso trovartelo uno (un collezionista ne ha un paio di cui vuole disfarsene... ovviamente sai dove trovarmi....)
    il negozio di VG voleva 200 euri per un DC nuovo+shenmue+ikaruga+sega gt+soul calibur...avevo tutti i titoli prima che si rompesse il DC, non ne vale la pena...penso che lo prenderò su ebay -> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...217445411&rd=1

  7. #7
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556

    Domanda

    Chiedo scusa se non centra, ma non mi sembrava il caso di aprire una nuova tread.
    Ho trovato un'offerta su L'Occasione, sapreste dirmi se ne vale la pena?
    Premetto che non ho mai visto un Dreamcast, ma ne parlano tutti benissimo quindi sono interessato...

    Dreamcast usato con imballaggio originale + due controller + due memorie originali + 8 giochi originali (Qui è stato un po' fumoso perchè non se li ricordava, mi ha detto di avere un Moto-gp, uno tipo daytona, uno di formula uno e un paio di avventure...)

    120 Euro.

    Visto che a me i giochi di corse non piacciono e quindi di questi giochi possono escluderne almeno 4, secondo voi vale la pena di andare a controllare?

    Grazie!
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  8. #8
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione PsicoEroe
    Chiedo scusa se non centra, ma non mi sembrava il caso di aprire una nuova tread.
    Ho trovato un'offerta su L'Occasione, sapreste dirmi se ne vale la pena?
    Premetto che non ho mai visto un Dreamcast, ma ne parlano tutti benissimo quindi sono interessato...

    Dreamcast usato con imballaggio originale + due controller + due memorie originali + 8 giochi originali (Qui è stato un po' fumoso perchè non se li ricordava, mi ha detto di avere un Moto-gp, uno tipo daytona, uno di formula uno e un paio di avventure...)

    120 Euro.

    Visto che a me i giochi di corse non piacciono e quindi di questi giochi possono escluderne almeno 4, secondo voi vale la pena di andare a controllare?

    Grazie!
    Sì, se i 120€ sono MOLTO trattabili...

    Citazione [falkar]
    cmq se vuoi posso trovartelo uno (un collezionista ne ha un paio di cui vuole disfarsene... ovviamente sai dove trovarmi....)
    Anche a me ne interesserebbe uno...

  9. #9
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione andrea.bos
    Sì, se i 120€ sono MOLTO trattabili...



    Anche a me ne interesserebbe uno...
    Dici che è troppo caro?

    In alternativa ho appena cercato su e-bay e ne ho trovato uno completo di memoria originale e modem con shenmue originale a 41 euro. Vale? Ho giocato al 2 su X-BOX ed è magnifico!
    Vende anche un CD utopia, che roba è?
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  10. #10
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione PsicoEroe
    Dici che è troppo caro?

    In alternativa ho appena cercato su e-bay e ne ho trovato uno completo di memoria originale e modem con shenmue originale a 41 euro. Vale? Ho giocato al 2 su X-BOX ed è magnifico!
    Vende anche un CD utopia, che roba è?
    Quello da 41 € ha già più senso, mi sembra buono.
    Credo che il Cd Utopia sia una specie di cd boot per far partire gli import e i giochi... ...ci siamo capiti...

  11. #11
    [falkar]
    Ospite
    utopia lo scarichi da internet
    quello che ti hanno proposto prendilo a 110 € spese di spedizione incluse...
    digli che i titoli non valgono una cicca, di che questo è già il tuo secondo DC e digli che non valgono nemmeno 5 euro a gioco.
    cmq nel mercatino di un sito concorrente a GR ci sono alcuni DC a pochi euros.
    il sito è :
    Spoiler:
    nextgame

  12. #12
    [falkar]
    Ospite
    Citazione megaman
    il negozio di VG voleva 200 euri per un DC nuovo+shenmue+ikaruga+sega gt+soul calibur...avevo tutti i titoli prima che si rompesse il DC, non ne vale la pena...penso che lo prenderò su ebay -> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...217445411&rd=1
    bhe io un DC con tanti giochi non lo prenderei mai perchè poi mi leva il gusto del "sudarmi la collezione "

  13. #13
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Ne ho trovato uno interessante su e-bay ed ho fatto l'offerta, adesso vedo.
    Quello da 120 euro no, mi sa che non lo prendo...

    Immaginavo che quell'utopia fosse roba "mmmhmmm" e siccome sono contrario già non mi interessava.

    Grazie mille a tutti!
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  14. #14
    megaman
    Ospite
    Citazione [falkar]
    bhe io un DC con tanti giochi non lo prenderei mai perchè poi mi leva il gusto del "sudarmi la collezione "
    beh, meglio di prendere un isoset...comunque penso di riuscire a trattare in città e accaparrarmene uno NUOVO senza nulla, poi ti faccio sapere :9

  15. #15
    Bannato L'avatar di baku
    Registrato il
    08-04
    Località
    milano
    Messaggi
    24
    belive

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •