sblocco cellulari 3 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: sblocco cellulari 3

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    919
    Citazione ike.nus
    e tu vedi di andare a dormire... che parlare di ste cose su gamesradar è una cazzata.. DIMMI: KE CI AZZECCA CON I GIOCHI??!!!!!!!!!!!!
    ......

  2. #32
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione WarriorXP
    Dopo dodici mesi dall'acquisto è legale, dietro pagamento.
    io sono andato a chiedere pochi giorni fa e mi è stato detto che lo sblocco prevede l'inserimento di ALTRE schede della 3 e non schede di altri gestori come Vodafone o Tim (mi sembra insensato ma mi ha detto così...)

    Citazione mr_tommy
    illegale da parlare qui faccio chiudere
    tutti aspiranti mod eh?

  3. #33
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Tralasciando che sei leggermente OFF Topic, visto ci sono migliaia di forum di cellulari in giro, rispondo io:
    I "videofonini" H3G sono Sim-Locked cioè funzionano solo con la USIM inclusa nel pacchetto e la USIM funziona solo in quel telefono.
    Dopo 12 mesi la 3 stessa li sblocca dietro pagamento di una cifra non di certo irrisoria 200€ e passa e dopo 36 mesi tale cifra scende a circa 20€.
    Qualche tempo fa vodafone fece l'offerta Bonus 200 UMTS che regalava 200€ di traffico a chi registrava l'IMEI del proprio terminale UMTS. Visto che il 90% dei cellulari UMTS in italia sono quelli della H3G Sim-Locked i centri vodafone (che prendono una percentuale sulle attivazioni/promozioni) hanno pensato bene di sbloccare i cellulari.
    Tale pratica risulta essere una violazione del contratto con la H3G che vende i cellulari ad un prezzo stracciato grazie appunto al SIM-LOCK (come fanno all'estero molti gestori come Orange ecc) contro i prezzi di più del doppio dei telefoni "liberi".
    Infatti qualche mese fa alcune persone furono arrestate perchè avevano messo su un'organizzazione dedita a questa pratica.
    Spero di essere stato chiaro. =)

    EDIT:
    Prezzi Sblocco
    http://www.tre.it/servlet/ContentSer...ame=SC_SBLOCCO
    Ultima modifica di TheBeast1981; 15-07-2005 alle 09:35:35

  4. #34
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione ike.nus
    e tu vedi di andare a dormire... che parlare di ste cose su gamesradar è una cazzata.. DIMMI: KE CI AZZECCA CON I GIOCHI??!!!!!!!!!!!!
    e chi caxzo ha detto che qst è la sezione giochi pc?
    ma pensare prima di parlare no?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  5. #35
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione ike.nus
    e tu vedi di andare a dormire... che parlare di ste cose su gamesradar è una cazzata.. DIMMI: KE CI AZZECCA CON I GIOCHI??!!!!!!!!!!!!
    ...... xke il games radar e' solo gochi?
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  6. #36
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione stevross



    tutti aspiranti mod eh?
    si sono convinti con questo "illegale ILLEGALE< ILLEGALE!!! ora mi hanno rotto il c**o uno fa una discussione e si deve sentire a questi che dicono illegale e illegale e contro la legge è illegale no è illegale e faccio chiudere.......
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  7. #37
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione danhck88
    non è illegale perkè 3 se voglio me lo sblocca se pago.. ma nn so quanto...
    questo kiedo!!!

    la 3 non te lo sblocca subito!!

    si può sbloccare DOPO UN ANNO, DIETRO PAGAMENTO

    prima non si può...o meglio, si può, ma è illegale...

    quando vi siete comprati i vostri bei videofonini non vi siete chiesti perchè costassero 150-200 euro meno del prezzo di listino?

    comunque io non mi sento un aspirante mod, non dico certo "faccio chiudere" però è giusto far notare che è una pratica che se svolta in una certa maniera è illegale...io voglio fornire un aiuto sincero, per non mandare nei casini nessuno, perchè io mi aspetterò un trattamento di pari livello il giorno che avrò bisogno di qualcosa...
    Ultima modifica di iMaX; 15-07-2005 alle 09:57:22
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #38
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione danielsan
    ...... xke il games radar e' solo gochi?
    in teoria è tutto legato alle riviste... non proprio solo giochi... ma almeno argomenti legati in modo più o meno stretto....


  9. #39
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Citazione WarriorXP
    Dopo dodici mesi dall'acquisto è legale, dietro pagamento.
    Sulla confezione c'e` scritto che il blocco verra` rimosso gratuitamente

  10. #40
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Aiden88
    Sulla confezione c'e` scritto che il blocco verra` rimosso gratuitamente
    davvero??? mah.. sperem...
    cmq io quando l'avevo comprato mi avevano detto ke dopo 1 anno potevo inserire altre skede nn mi avevano detto ke dovevo pagare... stardoni!!! !

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •