TROPPO TARDI per colpa dei prezzi!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TROPPO TARDI per colpa dei prezzi!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952

    TROPPO TARDI per colpa dei prezzi!!

    Oramai ho speso tutti i risparmi per la PS2
    Il computer rimane comunque la mia principale fonte di intrattenimento anche se aggiornarlo è più costoso di tutte le consolle odierne .
    Cosa ne pensate dei prezzi assurdi dei pezzi in commercio, sognati da molti ma ai quali una buona parte non può accedervi ?
    E' così sbagliata la scelta della consolle?
    Io volevo cambiare il processore sperando che le cose migliorassero ( illusione ), e ho messo da parte un bel gruzzolo per poter realizzare il mio desiderio!!!Ma alla fine, per un motivo e per un'altro ho scelto la piattaforma Sony e sono rimasto piacevolmente sorpreso di ritrovarmi un sistema così efficiente, veloce & potente e facile da usare!!!Il tutto al prezzo di un processore e scheda madre!!!
    Io oramai ho scelto, ma cosa ne pensate voi di questo mio ragionamento??

    Rispondetemi

    Darkice
    PS:Scusate la lunghezza del mio, oserei dire, POEMA

  2. #2
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Secondo me, se non hai ha disposizione diverse migliaia di eurozzoli x l'intrattenimento, non ti conviene acquistare l'ultimo a p 4 a 2.8 Gh x aggiornare il pc... se avresti aspettato un pò ti saresti accaparrato un buon processore e ti ci uscivano pure i soldi per un modulo ram(che non fa mai male). Poi aggiornare un pc non serve solo ed escusivamente x i giochi, ma anche per far funzionare meglio il sistema (non credo che usi il pc solo x giocare, o mi sbaglio?)

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh, le console sono sicuramente più economiche e rappresentano la scelta migliore per chi vuole divertirsi spendendo poco. E' anche vero comunque che non è necessario avere sempre il meglio che offre il mercato, se ci si accontenta della fascia media si possono acquistare componenti a buon mercato, perdendo pochissimo in prestazioni ripetto alle configurazioni di punta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Secondo me per giocare e'molto meglio la console piu pratica con piu scelta e piu divertente!

  5. #5
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Eh, purtroppo mantenere sempre aggiornato il PC è parecchio dispendioso, però dai, per giocare bene non c'è mica bisogno di un P4 2,8GHZ con Radeon 9700 Pro.
    Con un XP2000+ e una GF4 Ti4200 si riesce a far andare in modo ottimale qualsiasi gioco, anche quella bestia mangiarisorse di UT2003, e non è certo un sistema inarrivabile.

    Non fatevi prendere dalla mania di comprare l'ultimo ritrovato hardware (ahahahaha, senti da che pulpito! ) che ha un costo esagerato per le prestazioni che offre, puntate invece su quello col miglior rapporto qualità/prezzo.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  6. #6
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952

    SI MA...

    Si ma io non puntavo ai P4 e ATI radeon 9700!!!
    Volevo SOLO e SOLAMENTE cambiare il processore ( mettere athlon XP a 2GHz e un piastra che lo facesse funzionare bene )
    & per la stessa cifra, anzi meno(!) ho portato a casa un sistema che mi soddisfa pienamente!!!
    Per le altre funzioni oltre a quella videoludica un pc come il mio di prestazioni medie/(ce provo ) alte va superbene!!!
    DITEMI VOI

    darkice

    PS: non ho tradito la categoria, appena c'ho i soldi mi risistemo il PC e mi sparo i partitoni a UT2003(non vedo l'ora)

    PS2( ):la nuova consolle sony ha tante funzionalità che la avvicinano a quelle del PC ( USB, connessione internet etc)
    Ditemi se non conta!!!


    Spoiler:
    GRAZIE di tutto contnuate a rispondere
    Ultima modifica di darkice; 26-10-2002 alle 14:55:59

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •