psm errore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: psm errore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    psm errore

    Su psm quello nuovo di agosto, nella sezione ps3, vi e' la faccia della ragazza (hether credo si chiami) personaggio principale di silent hill 3 e vi e' scritto silent hill 4.....penso di non essere l'unico ad avere visto questo errore.La mia non e' una critica , e' solo un post per segnalarvi questo errore.
    buon lavoro supermegafichissima redazzione...w il kaibano
    ...ciao

    sky


  2. #2
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione Skyline85
    Su psm quello nuovo di agosto, nella sezione ps3, vi e' la faccia della ragazza (hether credo si chiami) personaggio principale di silent hill 3 e vi e' scritto silent hill 4.....penso di non essere l'unico ad avere visto questo errore.La mia non e' una critica , e' solo un post per segnalarvi questo errore.
    buon lavoro supermegafichissima redazzione...w il kaibano
    ...ciao

    sky
    Bah, una volta sotto la foto di Goro hanno scritto che era Motaro... o viceversa, non ricordo...

  3. #3
    megaman
    Ospite
    Citazione kenshi
    Bah, una volta sotto la foto di Goro hanno scritto che era Motaro... o viceversa, non ricordo...
    sacrilegio

  4. #4
    Bannato L'avatar di Askeron
    Registrato il
    01-05
    Località
    Detras de ti, imbecil!
    Messaggi
    1.559
    Citazione Skyline85
    Su psm quello nuovo di agosto, nella sezione ps3, vi e' la faccia della ragazza (hether credo si chiami) personaggio principale di silent hill 3 e vi e' scritto silent hill 4.....penso di non essere l'unico ad avere visto questo errore.La mia non e' una critica , e' solo un post per segnalarvi questo errore.
    allora non era solo una mia impressione

  5. #5
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione Skyline85
    Su psm quello nuovo di agosto, nella sezione ps3, vi e' la faccia della ragazza (hether credo si chiami) personaggio principale di silent hill 3 e vi e' scritto silent hill 4.....penso di non essere l'unico ad avere visto questo errore.La mia non e' una critica , e' solo un post per segnalarvi questo errore.
    buon lavoro supermegafichissima redazzione...w il kaibano
    ...ciao

    sky
    Grazie per la segnalazione, Sky. Vero, ce ne siamo accorti anche noi quando la rivista era già in edicola, purtroppo.
    L'intento di quel riquadro era dimostrare che con i giochi di ultima generazione, PS2 è in grado di regalarci volti simili a quello di Reiko Nagase mostrato alle prime presentazioni della console (per prendere un po' ottimisticamente i vari filmati di Killzone e degli altri giochi PS3). Trattandosi di Silent Hill 3, anziché di Silent Hill 4, l'ottimismo vola proprio.

    Spero che nonostante l'errore nel riportare l'esatto capitolo della saga, il senso del riquadro si sia comunque capito.

    u

  6. #6
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    quindi, mi chiedo io gentili telespettaforum....se abbiamo visto quelle immagini della potensa della play 3....cosa dovremo aspettarci da suddetta? hehe...non ci resta che aspettare!

  7. #7
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione Ualone
    Grazie per la segnalazione, Sky. Vero, ce ne siamo accorti anche noi quando la rivista era già in edicola, purtroppo.
    L'intento di quel riquadro era dimostrare che con i giochi di ultima generazione, PS2 è in grado di regalarci volti simili a quello di Reiko Nagase mostrato alle prime presentazioni della console (per prendere un po' ottimisticamente i vari filmati di Killzone e degli altri giochi PS3). Trattandosi di Silent Hill 3, anziché di Silent Hill 4, l'ottimismo vola proprio.

    Spero che nonostante l'errore nel riportare l'esatto capitolo della saga, il senso del riquadro si sia comunque capito.

    u
    su quello non c'era dubbio , il senso del discorso era ben chiaro, le promesse le hanno mantenute anzi hanno anche migliorato notevolmente..........


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346
    Nell'anteprima di PES5 sotto la foto di Raul c'è scritto ke è FIGO!!?!?! Ve ne siete accorti?

  9. #9
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Skyline85
    Su psm quello nuovo di agosto, nella sezione ps3, vi e' la faccia della ragazza (hether credo si chiami) personaggio principale di silent hill 3 e vi e' scritto silent hill 4.....penso di non essere l'unico ad avere visto questo errore.La mia non e' una critica , e' solo un post per segnalarvi questo errore.
    buon lavoro supermegafichissima redazzione...w il kaibano
    ...ciao

    sky
    pure psm ha fatto un errore? ma che è sto mese

  10. #10
    ferdi
    Ospite
    Citazione Skyline85
    su quello non c'era dubbio , il senso del discorso era ben chiaro, le promesse le hanno mantenute anzi hanno anche migliorato notevolmente..........
    Secondo me no invece: la grafica dei video mostrati alla presentazione della ps2 era migliore di quella vista finora, soprattutto nella realizzazione dei volti IMHO. Spero che in questi ultimi anni di vita della ps2 quelle promesse vengano effettivamente mantenute, e a giudicare dai nuovi titoli in arrivo (Black su tutti), penso proprio di si!

  11. #11
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Citazione bomba87
    Nell'anteprima di PES5 sotto la foto di Raul c'è scritto ke è FIGO!!?!?! Ve ne siete accorti?
    Verissimo.
    me ne sn accorto ank'io!!


  12. #12
    exsous
    Ospite
    ricordo che sotto l'anteprima di king kong sotto un'immagine di uno con la lancia c'era scritto che i dinosauri erani T-Rex mentre invece erano velociraptor un vero affronto ad un paleontologo come me

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •