Gothic 2: aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gothic 2: aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Gothic 2: aiuto

    Ciao a tutti!

    Ragazzi avrei un problema con Gothic 2. Praticamente mi trovo nel Capitolo 3,nel momento in cui devo riunire i 3 stregoni affinchè rappresentino gli dei sulla terra. Ho già parlato con Vatras e Xardas;quest'ultimo quando gli ho parlato del Rituale se n'è andato dalla torre per incontrare Vatras e preparare il rituale. SOno quindi andato a parlare con Pyrokar che mi ha chiesto una prova di fedeltà da parte di Xardas..Devo quindi parlare con lui..ma la domanda è dove cavolo sta?Alla torre non c'è più,nella piazza del tempio in città non c'è più..dove lo trovo?
    Grazie a tutti per le eventuali risposte...

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Xardas si trova dove hai preso l'occhio di innos insieme a Vatras
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Si trova dove hai trovato il pezzo di Occhio di Innos, al circolo di pietre.

  4. #4
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione Sir Avalon
    Ciao a tutti!

    Ragazzi avrei un problema con Gothic 2. Praticamente mi trovo nel Capitolo 3,nel momento in cui devo riunire i 3 stregoni affinchè rappresentino gli dei sulla terra. Ho già parlato con Vatras e Xardas;quest'ultimo quando gli ho parlato del Rituale se n'è andato dalla torre per incontrare Vatras e preparare il rituale. SOno quindi andato a parlare con Pyrokar che mi ha chiesto una prova di fedeltà da parte di Xardas..Devo quindi parlare con lui..ma la domanda è dove cavolo sta?Alla torre non c'è più,nella piazza del tempio in città non c'è più..dove lo trovo?
    Grazie a tutti per le eventuali risposte...
    si trova nel punto 16 di questa mappa


    Ti dovrebbe dare una chiave per aprire lo scrigno del contadino quello vicino al punto 9 e dopo killare alcuni...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  5. #5
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Grazie a tutti ragazzi

  6. #6
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619

  7. #7
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Di niente

    Cmq la mia spiegazione è la piu bella
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  8. #8
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    looool felix
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •