disperato cerco codici e trucchi x halo2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: disperato cerco codici e trucchi x halo2

Cambio titolo
  1. #31
    Citazione montano
    comunque l ho finito tutto cosi prima l ho finito a facile poi a normale poi a eroica poi a leggendaria e ormai nn mi tiene testa + nessuno nn mi servono + i codici e i trucchi
    Cioè...prima li cercavi disperato...e ora non ti servono più...
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  2. #32
    /Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.045
    Citazione DanteStrife
    Prova ad usare il tecnicato, una volta che hai imparato quello, potrai superare il leggendario anche senza (forse non il secondo hangar del primo livello, causa munizione ridotte )
    Tecnicato:
    Pistola al plasma + Fucile da Battaglia.
    Carichi il colpo e dopo averlo sparato, estrai il fucile da battaglia e spari al nemico in testa (che è senza barriera), muore in una raffica.
    Ok, questa tecnica l' ho già sperimentata, ma il problema è in certi livelli troppo affollati dove ti sparano anche i muri!!!
    Insomma... mi sembra davvero iproponibile, ma adesso sto rigiocando anche il primo Halo su eroico per allenarmi ancora un po', dopo proverò ancora con legendario, anche se continuo a nutrire forti dubbi!
    ...poi leggevo nel topic ufficiale di Halo che alcuni utenti ritengono le pistole ad aghi inutili e da noob...
    Io dico che se usate in coppia sono assolutamente letali! Quando gioco in multi con i miei amici cerco di non usarle per non far terminare troppo presto la partita

  3. #33
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    pero contro i bersagli in movimento nn sn molto forti, se uno sta li fermo in due secondi lo ammazzi

    Contro di me sn devastanti perche io tendo ad andare addosso alla persona quando sparo....ma tanto i miei amici nn li usano quasi mai
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  4. #34
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione rusty_cage
    Ok, questa tecnica l' ho già sperimentata, ma il problema è in certi livelli troppo affollati dove ti sparano anche i muri!!!
    Insomma... mi sembra davvero iproponibile, ma adesso sto rigiocando anche il primo Halo su eroico per allenarmi ancora un po', dopo proverò ancora con legendario, anche se continuo a nutrire forti dubbi!
    ...poi leggevo nel topic ufficiale di Halo che alcuni utenti ritengono le pistole ad aghi inutili e da noob...
    Io dico che se usate in coppia sono assolutamente letali! Quando gioco in multi con i miei amici cerco di non usarle per non far terminare troppo presto la partita
    Beh non sono proprio da noob, ma il fatto è che quella gente, come me del resto è stata/sta nei clan più forti d'Italia.
    Quando giochi in partite del genere non hai tempo di aspettare che gli aghi esplodano, e non servono quasi a nulla, dato che tutti hanno i fucili da battaglia.
    Cmq se un sovrascudo ti carica meglio avere una pistola ad aghi che un fucile da battaglia.
    Per quando riguarda il leggendario non so che consigli darti.
    restyling

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •