Nuove licenze....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Nuove licenze....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256

    Nuove licenze....

    Chi di voi è più attento alle novità di scaffale dei titoli ps2 avrà sicuramente notato due giochi su licenza di recente uscita: trattasi del gioco su Lupin III e sui Cavalieri dello Zodiaco.

    Qualcuno di voi li ha provati? Li possiede? sarebbe interessante sapere qualche parere per vedere se un eventuale acquisto varrebbe la pena o no...a volte i giochi su licenza sono veramente i più deludenti, anche se Bandai secondo me (grazie comunque a Capcom) si è ripresa parecchio con le serie di gundam per ps2...pensando agli obrobri del passato ora si respira veramente aria fresca!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    i cavalieri dello zodiaco e' un gioco mediocre da 6,se poi sei propio un appasionato prendilo,nettamente superiore dbz budokai,stessi produttori ma DB e' nettamente migliore e in cel-shading

  3. #3
    Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Milanello
    Messaggi
    1.304
    I Cavalieri dello Zodiaco te lo consiglio solo se sei un appassionato delle serie Tv e manga (come me) Lupin III non l'ho mai provato, ma interesserebbe anche a me sapere com'è

  4. #4
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione Kaka87
    I Cavalieri dello Zodiaco te lo consiglio solo se sei un appassionato delle serie Tv e manga (come me) Lupin III non l'ho mai provato, ma interesserebbe anche a me sapere com'è
    Ho letto su PSM di qualche tempo fa una anteprima di Lupin, ed accennava ad un gioco incentrato sull'azione furtiva (chissà come mai ) molto analogo ai titoli stealth ma con una netta vena ironica tipica del "basettone landrù" .
    Pensa che c'è addirittura anche un radar analogo a quello di mgs!
    Ma so solo questo purtroppo, mi piacerebbe troppo provarlo prima di eventualmente comprarlo...

    Per i CdZ sono un appassionato fin da piccolissimo, solo che seppur mi piacciano, se il gioco è una cagata ne faccio benissimo a meno, non sono di quelli che comprano solo per il nome ...anche questo mi piacerebbe provarlo....se solo riuscissi a trovare delle demo...perchè su PSM non cominciano a darle?

  5. #5
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione Neisecolifedele
    Ho letto su PSM di qualche tempo fa una anteprima di Lupin, ed accennava ad un gioco incentrato sull'azione furtiva (chissà come mai ) molto analogo ai titoli stealth ma con una netta vena ironica tipica del "basettone landrù" .
    Pensa che c'è addirittura anche un radar analogo a quello di mgs!
    Ma so solo questo purtroppo, mi piacerebbe troppo provarlo prima di eventualmente comprarlo...

    Per i CdZ sono un appassionato fin da piccolissimo, solo che seppur mi piacciano, se il gioco è una cagata ne faccio benissimo a meno, non sono di quelli che comprano solo per il nome ...anche questo mi piacerebbe provarlo....se solo riuscissi a trovare delle demo...perchè su PSM non cominciano a darle?
    Dovrebbe essere carino i CdZ, ma se nn hanno sfruttato bene la licenza nn hanno concluso niente

  6. #6
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    sui cavalieri dello zodiaco si è detto già tutto e cioè che è un gioco solo per gli appassionati ed è al massimo sufficiente... su lupin III anch'io sono molto curioso di sapere come è... chissà se qualcuno l'ha già visto o provato..

  7. #7
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    imho, entrambi da lasciare sugli scaffali...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  8. #8
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Io ho giocato a Lupin III...bhe, devo dire che sono rimasto molto deluso...per carità, i modelli poligonali sono perfetti, c'è una forte ironia nelle varie situazioni che si creano (Es. Lupin all'inizio è travestito da statua)
    Per il resto è un normalissimo gioco d'azione-stealth mediocre...niente di più...inoltre l'audio (specie delle ambientazioni) Non è dei migliori...
    Colonna sonora invece originale.

    Come sempre, consigliato per i fan di Lupin

    SnakeEater
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  9. #9
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Quindi ci troviamo di fronte alle solite licenze...8(

  10. #10
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    esatto...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Mi chiedo perchè siano così pochi i giochi su licenza degni di essere giocati...cos'è una specie di maledizione?....ma anche Lupin è della Bandai?

  12. #12
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Lupin nn l'ho mai visto, I cavalieri dello zodiaco è carino, ma niente di speciale, devi essere proprio appassionato per prenderlo...

  13. #13
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Titolo: Le Avventure di Lupin III: Il Tesoro del Re Stregone
    Piattaforma: PlayStation 2
    Sviluppatore: Banpresto
    Distributore: Halifax
    Publisher: Bandai
    Età consigliata: da 3 anni in su ()
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #14
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione Neisecolifedele
    Chi di voi è più attento alle novità di scaffale dei titoli ps2 avrà sicuramente notato due giochi su licenza di recente uscita: trattasi del gioco su Lupin III e sui Cavalieri dello Zodiaco.

    Qualcuno di voi li ha provati? Li possiede? sarebbe interessante sapere qualche parere per vedere se un eventuale acquisto varrebbe la pena o no...a volte i giochi su licenza sono veramente i più deludenti, anche se Bandai secondo me (grazie comunque a Capcom) si è ripresa parecchio con le serie di gundam per ps2...pensando agli obrobri del passato ora si respira veramente aria fresca!
    guarda che bandai si è unita a Namco...non capcom

    N!


  15. #15
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione Nabucodorozor
    guarda che bandai si è unita a Namco...non capcom

    N!
    io so che le serie di gundam per ps2 sono in collaborazione con capcom. Poi con chi si è fusa l'azienda è n'alter quell. E stai sicuro che ho ragione, ho controllato sulla scatola giusto ora
    Ultima modifica di Neisecolifedele; 16-07-2005 alle 09:02:35

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •