La conferma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: La conferma

Cambio titolo
  1. #1
    Grande Antico L'avatar di strano animalo
    Registrato il
    07-03
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    549

    La conferma

    Per anni,leggendo le anteprime e le recensioni su PSM(ma anche sulle altre riviste) e poi giocando al gioco in questione, ho pensato che chi le scriveva lo facesse senza giocarci o giocandoci al massimo per 10 minuti:in particolare la recensione di FM3(come è possibile dare 7.5 a un capolavoro del genere e defininire un qualunque FF "il miglior gdr in circolazione?) mi ha "acceso la lampadina",ma la conferma me l'ha data la rece di MGS3 sul numero 89.Cito testualmente:"Equlibrio:a differenza di MGS2,Snake Eater è più equlibrato nell'alternanza di sequenze di intermezzo e parti giocate".Cara redazione,io sono arrivato all'inizio della missione Snake Eater(ho appena sconfitto la squadra Ocelot) e 3/4 del tempo l'ho passato a guardare filmati e ascoltare inutili comunicazioni via radio per un tempo totale che è superiore a quello occupato dalle stesse fasi in MGS2 considerando lo stesso numero di ore,il che dimostra che a MGS3 ci avete giocato al massimo per una decina di minuti(se non addirittura meno).
    Ora che mi sono sfogato posso chiudere.Se a qualcuno va di rispondere bene,altrimenti pazienza(non moriro per questo).

  2. #2
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    quindi?

  3. #3
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762
    ciccio...vai avantia giocare che è meglio! altro che filmati...dopo pregherai per vedere un filmato! non che non ci saranno ma dopo sarà infiltrazione pura! hahahahahahahaha (risata satanica)

  4. #4
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Citazione strano animalo
    Per anni,leggendo le anteprime e le recensioni su PSM(ma anche sulle altre riviste) e poi giocando al gioco in questione, ho pensato che chi le scriveva lo facesse senza giocarci o giocandoci al massimo per 10 minuti:in particolare la recensione di FM3(come è possibile dare 7.5 a un capolavoro del genere e defininire un qualunque FF "il miglior gdr in circolazione?) mi ha "acceso la lampadina",ma la conferma me l'ha data la rece di MGS3 sul numero 89.Cito testualmente:"Equlibrio:a differenza di MGS2,Snake Eater è più equlibrato nell'alternanza di sequenze di intermezzo e parti giocate".Cara redazione,io sono arrivato all'inizio della missione Snake Eater(ho appena sconfitto la squadra Ocelot) e 3/4 del tempo l'ho passato a guardare filmati e ascoltare inutili comunicazioni via radio per un tempo totale che è superiore a quello occupato dalle stesse fasi in MGS2 considerando lo stesso numero di ore,il che dimostra che a MGS3 ci avete giocato al massimo per una decina di minuti(se non addirittura meno).
    Ora che mi sono sfogato posso chiudere.Se a qualcuno va di rispondere bene,altrimenti pazienza(non moriro per questo).

    MAH

  5. #5
    Grande Antico L'avatar di strano animalo
    Registrato il
    07-03
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    549
    Citazione savior
    quindi?
    Qundi mi sono sfogato:non mi va di essere preso in giro da uno che si spaccia per espertone e si permette di giudicare un gioco senza averci mai giocato, magari col risultato di farmi buttare dai 30 ai 60 euro per un gioco di m***a.

    Ciccio(riferito a Benza),se dovesse essere come dici tu,non cambia niente:il gioco resterebbe squlibrato con una prima parte tutta a base di filmati e una seconda basata sull'infiltrazione e sulla caccia a serpenti e schifezze varie(tra l'altro non così fondamentale come volevano farci credere,a confema del fatto che chi lo ha recensito non ci ha giocato a mgs3).L'equlibrio è un'altra cosa.
    Ultima modifica di strano animalo; 18-07-2005 alle 21:40:31

  6. #6
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Vai avanti col gioco...e in ogni caso MGS3 non mi pare un gioco di emme...imho...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  7. #7
    Grande Antico L'avatar di strano animalo
    Registrato il
    07-03
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    549
    Citazione Gandolf
    Vai avanti col gioco...e in ogni caso MGS3 non mi pare un gioco di emme...imho...
    Mi riferivo ai giochi in genere,non mi permetterei mai di dire che mgs1 2 o 3 sono giochi di emme.Sono pazzo,ma non fino a questo punto

  8. #8
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    cambia rivista, o prova a scriverle te le recensioni


  9. #9
    Bannato L'avatar di Genio
    Registrato il
    11-02
    Località
    diciamo Milano
    Messaggi
    246
    Citazione strano animalo
    Mi riferivo ai giochi in genere,non mi permetterei mai di dire che mgs1 2 o 3 sono giochi di emme.Sono pazzo,ma non fino a questo punto
    Bhè, scusa, ma così ti contraddici da solo

  10. #10
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762
    In poche parole tutta la missione Virtuosa sarà l'intro...la cosa con cui capirai il perchè del gioco, la cosa che ti aiuterà ad ambientratri nell'ostica giungla...la cosa con cui conoscerai (piò o meno) i personaggi, la cosa insomma che ti permetterà di capire quant'ebbello mgs3!

  11. #11
    Grande Antico L'avatar di strano animalo
    Registrato il
    07-03
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    549
    Questo l'avevo capito,non è che ci volesse un genio.A quanto pare pero',siete voi che non capite me:non sto dicendo che mgs3 sia brutto e che non meriti il voto datogli,ma che la recensione mi ha confermato un'idea che avevo da anni,cioè che i redattori giudicano i giochi senza giocarci o gicandoci al massimo 5 minuti,con il risultato di scrivere cose che non sono vere o fare valutazioni sbagliate(ad esempio quella porcata di ff9 può essere giudicato superiore a fm3 solo se non si è gicato a uno dei due).
    Per la cronaca,alucart,io compro anche altre riviste e più o meno siamo lì.

  12. #12
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    se la rivista nn ti piace nn comprarla piu

  13. #13
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Tutto nasce da una critica infondata (come vedrai giocando), poi è ovvio che ogni recensione è storia a sè (non esiste un solo redattore...)
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    strano animalo... va bene criticare ma... qui, finora, a giudicare un gioco senza averlo giocato tutto ci sei solo tu... altro che i redattori di PSM...

  15. #15
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    E poi che sarebbe FM3? Ma lo volete capire che le sigle si utilizzano solo dopo aver scritto il nome completo, per abbreviare eventuali ripetizioni?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •