La conferma - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: La conferma

Cambio titolo
  1. #16
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Citazione strano animalo
    Per anni,leggendo le anteprime e le recensioni su PSM(ma anche sulle altre riviste) e poi giocando al gioco in questione, ho pensato che chi le scriveva lo facesse senza giocarci o giocandoci al massimo per 10 minuti.
    Questo l'ho pensato ankio quando hanno dato 8,5 a FF X-2 o 8 a Pz II....

  2. #17
    Grande Antico L'avatar di strano animalo
    Registrato il
    07-03
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    549
    Citazione iamalfaandomega
    E poi che sarebbe FM3? Ma lo volete capire che le sigle si utilizzano solo dopo aver scritto il nome completo, per abbreviare eventuali ripetizioni?
    Ti do qualche indizio:un gioco simile(ma con molte differenze) a FF9(Final Fantasy nove.Contento?),più o meno contemporaneo,prodotto dalla stessa SH(software house.Va bene così?) ma superiore da ogni punto di vista.Se ti impegni forse riesci a indovinare.

    Gorman,non meriti neanche una risposta visto che non hai capito niente di quello che ho scritto.

  3. #18
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762
    dai dai su...hai ragione va bene? eccheccosè! cmq per tutti quelli del forum...c'è sempre qualcuno che dirà che quel gioco che ha preso 10 non è bello....voi dategli ragione


    1.Mia nonna ha specificato che si può inviare un messaggio ogni 40 secondi

  4. #19
    Skree
    Ospite
    Queste sono il tipo di cose che mi fanno cascare le braccia. Sul serio. Da parte mia l'unica cosa che posso dire è che non mi azzarderei mai di iniziare a scrivere qualcosa su un qualsivoglia gioco se non l'ho prima finito, o nel caso fosse impossibile, giocato almeno per un periodo di tempo decisamente lungo.

    E poi, non vorrei sparare puttanate (sia mai), mi pare che da qualche parte, forse più di un anno fa, Gorman (o forse Paolo Paglianti?) disse una frase che mi rimase impressa:

    "Il giorno in cui uno dei nostri recensori scriverà un articolo senza aver giocato a fondo un gioco sarà il giorno in cui non sarà più un nostro recensore".

    Animalo, sul serio... cerca di capire che un organismo grande come la Future non può materialmente permettersi di avere gente incompetente a lavorare per esso. Se una persona lavora per i numeri uno, significa che quantomeno è competente in ciò che fa.

    Tornando nello specifico di MGS3... il rapporto filmati/gioco è una cosa fondamentalmente soggettiva. Per un giocatore i filmati di un MGS possono essere molti, per un altro pochi, ma non è certo quello a fare o meno la qualità del gioco. E si, sto dicendo che due diverse persone interrogate su MGS3 potrebbero rispondere, in piena onestà, "ha molti filmati" e "ha pochi filmati". Per il recensore erano bilanciati. Per te erano troppi. Non è che comunque sia una cosa che abbia un' importanza trascendentale.

    Alla tua

  5. #20
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    che gioco è fm3
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  6. #21
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione strano animalo
    Gorman,non meriti neanche una risposta visto che non hai capito niente di quello che ho scritto.
    Che non cambia di una virgola il fatto che non lo hai giocato tutto.


  7. #22
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    io sono d'accordo con strano animalo..............psm mette voti da fanboy

  8. #23
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione giopaluke892
    io sono d'accordo con strano animalo..............psm mette voti da fanboy
    beh allora non comprarla....
    prenditi la bella XMU .-.

  9. #24
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione jcsolid89
    beh allora non comprarla....
    prenditi la bella XMU .-.
    io non la compro psm vedo le recensioni da un mio amico e onestamente sono fatte molto male e i voti sono messi al nome che portano ............cmq molte volte anche xmu non scherza..........(9.4 a fable )

  10. #25
    Utente L'avatar di giulio94
    Registrato il
    03-05
    Località
    A casa mia PALERMO
    Messaggi
    2.356
    Citazione jcsolid89
    beh allora non comprarla....
    prenditi la bella XMU .-.
    LUI è innamorato di gmc io di XMU

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •