Age of mythology + espansione The Titans
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Age of mythology + espansione The Titans

Cambio titolo
  1. #1
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745

    Age of mythology + espansione The Titans

    un mio amico mi ha consigliato questo gioco, soprattutto per partite online dice...ma vorrei sapere da voi com'è ?? cioè io ne ho sentito parlare, ma vorrei sapere la vostra opinione; considerate che del genere gioco ad Aoe 2 TC
    Ultima modifica di mickynge; 16-07-2005 alle 09:03:46

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  2. #2
    Utente L'avatar di dj_NoS
    Registrato il
    07-05
    Località
    Brescia
    Messaggi
    28
    Online non l'ho mai provato,ma in single è 1 bel gioco, se ti piacciono i giochi di strategia con 1 pizzico di fantasy/mitologia allora prendilo
    Firma oltre il limite di peso

  3. #3
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    Citazione dj_NoS
    Online non l'ho mai provato,ma in single è 1 bel gioco, se ti piacciono i giochi di strategia con 1 pizzico di fantasy/mitologia allora prendilo
    si infatti a me attirava molto quest'aspetto fantasy....poi lui mi assicura che online è davvero divertente .. mah che dirti alla fine lo provo poi vi saprò ridire..

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  4. #4
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    è divertente,perche in multy puoi rivivere,battaglia giganterrime.l'ho provato io.

    in un server,con risorse infinite,6vs6,succedeva un putiferio,dove lo scopo era cercare di conquistare un pozzo della guarigione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •