domande su kh com
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: domande su kh com

Cambio titolo
  1. #1

    domande su kh com

    ho questo splendido gioco da un po' anche se nn ci gioco molto spesso cmq sono arrivato con sora all'isola che non c'è... volevo farvi qualche domanda

    1- ci sono dei boss segreti?
    2- finamente ho trovato una di quelle maledette carte che servono per aprire le stanze speciali (si inzomma quei rettangoli dorati).. quando ne trovo una la devo usare per trovarne un'altra o posso accumularne quante ne voglio??
    3- in utto nel gioco quante ce ne sono?? o sono infinite??
    4- dove ho maggiori possibilità di trovarle??
    5- per curiosità l'ho usata nel monte olimpo e ho trovato una carta metalchocobo con un valore 4, c'è modo di trovare carte con valori più alti?
    6- quali altri segreti ci sono??
    7- l'avventura con riku è lunga come l'avventura con sora?? ci sono segreti

    grazie

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  2. #2
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Fdr90
    ho questo splendido gioco da un po' anche se nn ci gioco molto spesso cmq sono arrivato con sora all'isola che non c'è... volevo farvi qualche domanda

    1- ci sono dei boss segreti?
    2- finamente ho trovato una di quelle maledette carte che servono per aprire le stanze speciali (si inzomma quei rettangoli dorati).. quando ne trovo una la devo usare per trovarne un'altra o posso accumularne quante ne voglio??
    3- in utto nel gioco quante ce ne sono?? o sono infinite??
    4- dove ho maggiori possibilità di trovarle??
    5- per curiosità l'ho usata nel monte olimpo e ho trovato una carta metalchocobo con un valore 4, c'è modo di trovare carte con valori più alti?
    6- quali altri segreti ci sono??
    7- l'avventura con riku è lunga come l'avventura con sora?? ci sono segreti

    grazie
    1- no che io sappia, ma c'è un'intera modalità segreta sbloccabile una volta finito il gioko
    2- se le trovi puoi accumularne
    3- si trovano casualmente e una volta aperte tutte le porte relative suppongo non servano + ma io non le ho trovate tutte dovresti passare tantissimo tempo a cercarle
    4- bella domanda su gamefaqs dovresti trovare qualcosa
    5- potresti provare caricando e riprovando a usarla per vedere se cambia o se è fissa x ogni stanza...ma suppongo siano fisse forse cambia il valore
    6- non ce ne sono oltre la modalità che si sblocca finendolo...ma mi sembra che sia sufficiente

    7- è molto + corta ma io l'ho trovata emotivamente + intensa...anke qui niente segreti...spero di essere stato d'aiuto e se ho foppato qualcosa correggetemi pure
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  3. #3
    grazie mille

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •