Mario & Luigi Superstar Saga=Capolavoro assoluto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Mario & Luigi Superstar Saga=Capolavoro assoluto.

Cambio titolo
  1. #1
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772

    Sorrisone Mario & Luigi Superstar Saga=Capolavoro assoluto.

    Ieri mi aggiro come al mio solito per le vie del centro a vagabondare con amici,quando entro uin un negozio e cos vedo? Mario & luigi S.S. a 7 euro!
    Mi do due schiaffi per vedere se sognavo e rivedo la scatola ancora nuova!
    Senza capire niente avdo dal negoziante e gli dico"MI DIA QUEL GIOCO!!!!!!!!!!!" a dire la verità se un po cagato sotto( )ma alla fine me l'ha dato,io gli ho sganciato la grana e ora c'è l'ho qua vicino dentro il mio GBASP che nn aprivo da anni ormai.
    Che dire,il gioco l'ho sto giocando da due giorni e più vado avanti più me ne innamoro,davvero un capolavoro di gioco,grafica come al solito fantastica,vivace e colorata,sonoro mitico con alcuni remake da mario 64 e altri che ho gradito molto,longevità che mi sembra molto buona e carisma idraulico come mario e luigi sanno fare.
    Sono davvero soddisfatissimo dell'acquisto,di sicuro se nn l'avessi comprato me ne sarei pentito a morte.
    Ora sono al castello di fagiolandia e ho appena battuto la regina fagiolona.
    A proposito,che mi sapete dire del secondo?Quando uscirà?Sarà per Game boy Advance o per DS?
    Grazie.

    les savy fav.

  2. #2
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Il secondo è per DS, e prevede l'utilizzo non solo di Mario e Luigi, ma anche dei loro rispettivi e ormai famosi figlioli ! Uscita TBA, quindi direi 2006.

    Comunque M&L è il mio titolo preferito x GBA: CApolavoro unico, divertentissimo, longevo, con uno stile davvero fantastico! Grande AlphaDream !
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  3. #3
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Mario & Luigi è spettacolo raga

    Paper Mario 2 ne è all'altezza?
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  4. #4
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Poc
    Il secondo è per DS, e prevede l'utilizzo non solo di Mario e Luigi, ma anche dei loro rispettivi e ormai famosi figlioli ! Uscita TBA, quindi direi 2006.

    Comunque M&L è il mio titolo preferito x GBA: CApolavoro unico, divertentissimo, longevo, con uno stile davvero fantastico! Grande AlphaDream !
    Ma baffan....!
    Dannati,ma nn potevano farlo per gba?Che costava?Alla fine tanto si poteva giocare anche col ds!E la grafica sarebbe anche migliore!!
    Che delusione.

    les savy fav.

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione gismondo
    Ma baffan....!
    Dannati,ma nn potevano farlo per gba?Che costava?Alla fine tanto si poteva giocare anche col ds!E la grafica sarebbe anche migliore!!
    Che delusione.
    Non mi risultava che un gioco per gba ha una grafica migliore di un gioco per ds ^^'''

  6. #6
    Utente L'avatar di simop88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Gorduno, Svizzera
    Messaggi
    246

    Domanda

    visto che siete in argomento vorrei porre una domanda...anche io sono mega felice del gioco che ho preso appena finita la scuola...ma sono bloccato all'aeroporto e non risco a sconfiggere la pianta pirahna...c`è qualche sistama x battrla....????Quale...????
    Dettagli...P.F.....

    Grazie per le risp......Ciao a tutti....

  7. #7
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Poc
    Il secondo è per DS, e prevede l'utilizzo non solo di Mario e Luigi, ma anche dei loro rispettivi e ormai famosi figlioli ! Uscita TBA, quindi direi 2006.

    Comunque M&L è il mio titolo preferito x GBA: CApolavoro unico, divertentissimo, longevo, con uno stile davvero fantastico! Grande AlphaDream !
    non sono i figlioli ma le loro rispettive versiomi del passato, infatti pare che questa colta Peach verrà rapita nel passato e così Mario e Luigi tornano indietro nel tempo per salvarla, incontrando così loro stessi bambini

  8. #8
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    asdadsasdasd se sei ancora al castello di fagiolandia ,tutto il bello è ancora da venire

  9. #9
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Daredevil
    non sono i figlioli ma le loro rispettive versiomi del passato, infatti pare che questa colta Peach verrà rapita nel passato e così Mario e Luigi tornano indietro nel tempo per salvarla, incontrando così loro stessi bambini
    Non mi rimproverare ....

    PS
    Gismondo, la prossima volta ascolterai i miei consigli? Io ti dicevo "Compra il DS..."
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  10. #10
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione gismondo
    Ma baffan....!
    Dannati,ma nn potevano farlo per gba?Che costava?Alla fine tanto si poteva giocare anche col ds!E la grafica sarebbe anche migliore!!
    Che delusione.
    Pensavo che te lo fossi già comprato il DS...

  11. #11
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Conte Wolfers
    Non mi risultava che un gioco per gba ha una grafica migliore di un gioco per ds ^^'''
    Vabbe io preferisco la grafica di un suoperstar saga per gba che una grafica spigolosa come quella del N64.
    Cmq scusate per lo sfogo,solo che per uno come me che gli piaceva l gioco ma nn aveva il ds viene letteralmente fottut...
    Vabbe mi toccherà prendere il ds appena scala di prezzo va.
    Edit: Comunque ora sono anche io all'aeroporto
    Ultima modifica di gismondo; 17-07-2005 alle 21:08:14

    les savy fav.

  12. #12
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione simop88
    visto che siete in argomento vorrei porre una domanda...anche io sono mega felice del gioco che ho preso appena finita la scuola...ma sono bloccato all'aeroporto e non risco a sconfiggere la pianta pirahna...c`è qualche sistama x battrla....????Quale...????
    Dettagli...P.F.....

    Grazie per le risp......Ciao a tutti....
    Nn so se mi ricordo bene( l ho finito un anno fa) cmq mi sembra che devi innaffiare con LUIGI delle piantineai lati dell areoporto cosi puoi combatterla e nn e molto difficile
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  13. #13
    Utente L'avatar di simop88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Gorduno, Svizzera
    Messaggi
    246

    Domanda

    si le ho già annaffiate ma come faccio a sconfiggere le pianta grande...????Che mosse devo usare per batterla....????

  14. #14
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Per la pianta è una boiata,usa le mosse fratello e schiva i suoi figli e i suoi banali attacchi con i tentacoli,cerca però di non fargli avere due piranha dello stesso colore che sennò recupera vita.
    Ora però servirebbe un aiutino a me,sono bloccato da ieri sera quando
    Spoiler:
    peach e la regina fagiolona ti dicono di andare a val sorriso,ma purtroppo la c'è una superoccia ed un cartello dice chiaramente che serve il super martello,ma anche se ritorno al castello e parlo con la regina non ne ricevo uno,che cosa devo fare?Devo ritornare dai fratelli mazza e picchio?

    les savy fav.

  15. #15
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Citazione gismondo
    Per la pianta è una boiata,usa le mosse fratello e schiva i suoi figli e i suoi banali attacchi con i tentacoli,cerca però di non fargli avere due piranha dello stesso colore che sennò recupera vita.
    Ora però servirebbe un aiutino a me,sono bloccato da ieri sera quando
    Spoiler:
    peach e la regina fagiolona ti dicono di andare a val sorriso,ma purtroppo la c'è una superoccia ed un cartello dice chiaramente che serve il super martello,ma anche se ritorno al castello e parlo con la regina non ne ricevo uno,che cosa devo fare?Devo ritornare dai fratelli mazza e picchio?
    si,mi pare di si....il gioco in quesitone l'ho finito un bel o di tempo fa :P

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •