Problema con schermo lcd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con schermo lcd

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717

    Problema con schermo lcd

    Ragazzi ho comprato uno schermo da 32'' della Fujtsu.........attaccando la ps2 l'immagine risulta con una qualita' molto bassa rispetto al normale.........ora mi chiedo la risoluzione in uscita della ps2 è di 640x480??????No...perchè se così il mio schermo ha come risoluzione minima 720p.....quindi l'immagine risulta allargata.......Mi date qualche consiglio per migliorare l'immagine??? :9

  2. #2
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    anche io ho lo stesso problema....aiutateciiiiiiiiiii

  3. #3
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    non c'e' nulla da fare; purtroppo giocando a giochi che fungono a 640*480 su un HDTV, l'immagine risulta un po' piu' sfocata, oppure il contrasto ti fa vedere in tutta la loro visibilita' le belle scalettature; ma si puo' migliorare un po' smanettando sulle impostazioni, soprattutto la nitidezza e usando il cavo component (che di sicuro la TV supporta). Per l'immagine in 16/9 ci dovrebbe essere un'opzione sulla TV che imposti lo schermo a 4/3 ponendo delle bande verticali ai fianchi.

  4. #4
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Citazione Narduzzu
    non c'e' nulla da fare; purtroppo giocando a giochi che fungono a 640*480 su un HDTV, l'immagine risulta un po' piu' sfocata, oppure il contrasto ti fa vedere in tutta la loro visibilita' le belle scalettature; ma si puo' migliorare un po' smanettando sulle impostazioni, soprattutto la nitidezza e usando il cavo component (che di sicuro la TV supporta). Per l'immagine in 16/9 ci dovrebbe essere un'opzione sulla TV che imposti lo schermo a 4/3 ponendo delle bande verticali ai fianchi.
    Grazie per i tuoi consigli ma il risultato non è dei migiori...................

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •