final fantasy 12 impressiona la stampa giapponese - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: final fantasy 12 impressiona la stampa giapponese

Cambio titolo
  1. #16
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione toki81
    Ma infatti mica parla di grafica.


    Parla di "gioco" quindi di tutti gli aspetti messi insieme
    bhe, la storia non la sanno, o per lo meno, credo a grandissime linee...( CREDO...), rigiocabilità nemmeno (hanno provato solo una demo...)...
    come massimo con questa dichiarazione si basano su grafica (e sappiamo tutti che square-enix è fantastica in questo campo, sopratutto nei video...), sonoro e gameplay...e poi?...non credo che sappiano altro...
    dunque le possibilità sono 2:

    A) o kyoja tagachi e takeshi suda l'hanno sparata grossa...perchè definire FFXII migiore degli altri giochi presenti sulle altre console e migliori dei giochi che devono uscire sempre sulle altre console basandosi su poche cose mi sembra strano...
    oppure....
    B) solo la demo ha stupito talmente tanto, ma talmente tanto, da far impallidire tutti gli altri giochi....praticamente ci troviamo di fronte a un capolavoro ancora prima della sua uscita...

    decidete voi....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  2. #17
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Judo
    e lo capiscono solo da una demo?

    Mi sembrano troppo entusiasti XD
    effetivamente mi sembra strano,cmq siamo ottimisti

  3. #18
    hazard
    Ospite
    Citazione toki81
    Guarda, se davvero mi mostrano un gioco talmente spettacolare da lasciarmi di stucco (cosa che non mi accade da 3 anni), possono pure farlo uscire tra un anno e mezzo in europa.

    Ovviamente io spero esca il prima possibile. Anzi ecco 2 ipotesi:

    IPOTESI OTTIMISTA:

    Il gioco esce in contemporanea in usa e jappo a natale, da noi a marzo 2006.


    IPOTESI PESSIMISTA:

    Il gioco esce a novembre in jappo, a febbraio 2006 in usa e a ottobre 2006 da noi
    chissà perchè ma io sono per la versione pessimista ...ma poi sinceramente parlando questo gioco non mi attira più come una volta(sarà per i pg che già mi fanno abbastanza schifo,sarà per le varie posticipazioni...)perciò io non la faccio troppo tragica anche se dovesse uscire per ottobre 2006

  4. #19
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Beh...anch'io aspetto di vedere il gioco..pero' sentire commenti del genere mi rende ottimista.

    Poi non so' voi..

  5. #20
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    devo avere FFXII, devo avere FFXII, devo avere FFXII, devo avere FFXII...

    comunque, il fatto di aver provato solo una demo "grafica", secondo me non è abbastanza per dare un giuduzio del genere, e poi io sto cercando di fregarmene delle news su FFXII, perchè per tutto quello che hanno detto praticamente è come se ci avessi già giocato senza neanche averlo toccato...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  6. #21
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione toki81
    Guarda, se davvero mi mostrano un gioco talmente spettacolare da lasciarmi di stucco (cosa che non mi accade da 3 anni), possono pure farlo uscire tra un anno e mezzo in europa.

    Ovviamente io spero esca il prima possibile. Anzi ecco 2 ipotesi:

    IPOTESI OTTIMISTA:

    Il gioco esce in contemporanea in usa e jappo a natale, da noi a marzo 2006.


    IPOTESI PESSIMISTA:

    Il gioco esce a novembre in jappo, a febbraio 2006 in usa e a ottobre 2006 da noi

    vedrai che esce a fine 2007....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  7. #22
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Beati loro che l'hanno visto...e cmq spero che adesso SE possa consacrarsi a livello PS2 in senso assoluto.
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  8. #23
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    mamma mia che attesa attorno a sto ff XII.... io non ce la faccio più è passato troppo tempo dal decimo capitolo... vorrei almeno vederlo in-game così per iniziare a farmi un'idea

  9. #24
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    I giapponesi si esaltano sempre troppo.

    Esaltarci appresso ai giappo mi pare una pessima mossa... soprattutto considerando che ci aspetta probabilmente un anno (o poco meno) di attesa in più...

  10. #25
    Sydney
    Ospite
    Citazione Solidus Snake
    bhe, la storia non la sanno, o per lo meno, credo a grandissime linee...( CREDO...), rigiocabilità nemmeno (hanno provato solo una demo...)...
    come massimo con questa dichiarazione si basano su grafica (e sappiamo tutti che square-enix è fantastica in questo campo, sopratutto nei video...), sonoro e gameplay...e poi?...non credo che sappiano altro...
    dunque le possibilità sono 2:

    A) o kyoja tagachi e takeshi suda l'hanno sparata grossa...perchè definire FFXII migiore degli altri giochi presenti sulle altre console e migliori dei giochi che devono uscire sempre sulle altre console basandosi su poche cose mi sembra strano...
    oppure....
    B) solo la demo ha stupito talmente tanto, ma talmente tanto, da far impallidire tutti gli altri giochi....praticamente ci troviamo di fronte a un capolavoro ancora prima della sua uscita...

    decidete voi....
    La B.

    Lasciatemi illudere..............eccheccacchio XD

  11. #26
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Anche con FFX la si sparava grossa. Completamente indifferente. Però è triste che basti una veste grafica sopraffina per ubriacare due giornalisti, insomma, evviva la professionalità.

  12. #27
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Shuyin
    Anche con FFX la si sparava grossa. Completamente indifferente. Però è triste che basti una veste grafica sopraffina per ubriacare due giornalisti, insomma, evviva la professionalità.
    Bè ma detto da noi che scriviamo in questa sede senza averlo visto non è la stessa cosa...magari anke noi, se fossimo stati al posto di quei giornalisti, ci saremmo esaltati...chi lo sà cosa mostravano le demo...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  13. #28
    Sydney
    Ospite
    Citazione Shuyin
    Anche con FFX la si sparava grossa. Completamente indifferente. Però è triste che basti una veste grafica sopraffina per ubriacare due giornalisti, insomma, evviva la professionalità.
    Potrebbero essersi impressionati per la grafica, oppure hanno visto sezioni in game che avranno trovato entusiasmanti, oppure gli è bastato leggere "Final Fantasy" (il numero è indifferente, basta sia +1 del precedente) per gettare litri di bava a terra............
    Poi magari gli avranno dati un pad in mano per giocare la demo e loro sono svenuti dall'emozione, sognandosi chissà cosa e scambiandolo per il gioco.

    Chi lo sa?

    Cmq, rimango indifferente come te.

    Tanto, per me, FFXII non esiste finquando non ci starò giocando.

  14. #29
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione toki81
    Si chiamano kyoja tagachi e takeshi suda,e sono al momento gli unici 2 giornalisti ad aver visto girare, dopo 14 mesi di vuoto,le nuove demo in-game del rimandatissimo titolo square.

    (si ricorda che,dall'uscita dell'ultimo titolo off-line,cioe' ffX,sono oramai passati 4 ANNI).

    Le impressioni,che sono state riportate su uno dei forum piu' "ufficiosi" della terra del sol levante,sono di entusiasmo alle stelle,il gioco e' stato mostrato ad alcuni fortunati giornalisti durante la riunione organizzativa del party che si terra' il 30-31 luglio,dove,si ricorda, saranno disponibili 200 postazioni di gioco coi nuovi demo giocabili dell' attesissimo lavoro square-enix.

    Sebbene sia stata proibita la fuoriuscita di rivelazioni importanti fino a fine mese,i 2 "fortunelli" hanno potuto elogiare il lavoro fatto dal team di sviluppo,che a detta di tagachi e suda,ha portato il gioco ad un livello quanto meno irraggiungubile dagli altri titoli previsti per le 3 console da qui alla fine del ciclo vitale , zelda compreso.








    Se sapete la lingua jappo,potete vedere i commenti direttamente dal forum di famitsu(o parallelo),ma comunque oramai dovrebbero essere imminenti le nuove immagini del gioco in-game,gia' da lunedi' potrebbero circolare in rete.

    stay united
    Ormai nn ci speravo +

  15. #30
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione toki81
    Si chiamano kyoja tagachi e takeshi suda,e sono al momento gli unici 2 giornalisti ad aver visto girare, dopo 14 mesi di vuoto,le nuove demo in-game del rimandatissimo titolo square.

    (si ricorda che,dall'uscita dell'ultimo titolo off-line,cioe' ffX,sono oramai passati 4 ANNI).

    Le impressioni,che sono state riportate su uno dei forum piu' "ufficiosi" della terra del sol levante,sono di entusiasmo alle stelle,il gioco e' stato mostrato ad alcuni fortunati giornalisti durante la riunione organizzativa del party che si terra' il 30-31 luglio,dove,si ricorda, saranno disponibili 200 postazioni di gioco coi nuovi demo giocabili dell' attesissimo lavoro square-enix.

    Sebbene sia stata proibita la fuoriuscita di rivelazioni importanti fino a fine mese,i 2 "fortunelli" hanno potuto elogiare il lavoro fatto dal team di sviluppo,che a detta di tagachi e suda,ha portato il gioco ad un livello quanto meno irraggiungubile dagli altri titoli previsti per le 3 console da qui alla fine del ciclo vitale , zelda compreso.








    Se sapete la lingua jappo,potete vedere i commenti direttamente dal forum di famitsu(o parallelo),ma comunque oramai dovrebbero essere imminenti le nuove immagini del gioco in-game,gia' da lunedi' potrebbero circolare in rete.

    stay united
    ehm... dimentichi ff X-2
    cmq io sn disposto ad aspettare anche l'ipotesi pessimistica purche il titolo valga l'attesa
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •