Ho finito Doom 3, ma a voi e' piaciuto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 111

Discussione: Ho finito Doom 3, ma a voi e' piaciuto?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Ho finito Doom 3, ma a voi e' piaciuto?

    A me sinceramente no, perche' oltre ad essere troppo ma dico scuro, e' anche monotono e tanto lungo...24 livelli da incubo....
    ok bellissima grafica e bellissime le armi ma alla lunga stanca tanto ......a voi come e' sembrato?
    grazie
    sky


  2. #2
    Bannato L'avatar di Sul PALO
    Registrato il
    07-05
    Località
    RicC1one!
    Messaggi
    144
    Ho visto l'inizio e la fine da un amico...bel gioco, un pò pauroso per i miei gusti, ma in definitiva bello. Certo, secondo me potevano creare livelli un pò più aperti...così da staccare un pò.

  3. #3
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Un buon gioco, però non è un capolavoro,come hai detto tu dopo un pò diventa monotono.

  4. #4
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    si ma e'troppo ma troppo scuro ci sono delle parti in cui non si ved nulla e a volte e' piu buio di sileny hill ed il che e' difficile


  5. #5
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Bello, ma nn un capolavoro

    "Viviamo nell'attesa"

  6. #6
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione Skyline85
    A me sinceramente no, perche' oltre ad essere troppo ma dico scuro, e' anche monotono e tanto lungo...24 livelli da incubo....
    ok bellissima grafica e bellissime le armi ma alla lunga stanca tanto ......a voi come e' sembrato?
    grazie
    sky
    Quoto...

  7. #7
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    A me è piaciuto
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #8
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Ci penseranno i mods ! Pensate che stanno rifacendo i livelli del vecchio Doom per Doom 3 ; il mod credo si chiami Classic Doom o qualcosa del genere .

  9. #9
    Sydney
    Ospite
    Ho trovato tutta la serie divertente all'inizio, e stancante alla lunga.

    Doom 3 ci mette davvero poco a stancare il giocatore che cerca almeno un minimo di varietà.

    Resurrection of Evil già fa un passo avanti, con il cuore e quella sorta di gravity gun..................

  10. #10
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Doom3 Non E' Un Gioco Che Punta Sulla Trama Ma Sulle Meccaniche Di Gioco E Ambientazioni Tipiche Dei Predecessori, Avete Visto Luoghi Aperti Nei Primi 2 Doom? Non Siete Mai Capitati Nei Livelli Dove A Luce Spenda Bisognava Andare Ad Accendere L'interruttore E Non Si Vedeva Nulla Nei Primi 2 Capitoli?

    Hanno Preso Le Ambientazioni, Hanno Aumentato La Giocabilita' Tenendo Lo Stesso Filone E Lo Anno Migliorato All'ennesima Potenza, Per Un Giocatore Con Poca Esperienza E Ricordi Può Sembrare Noioso, Ma Per Uno Dei Veterani Che Hanno Giocato I Primi Capitoli Rimane Un Capolavoro.

  11. #11
    Sydney
    Ospite
    Citazione Balu Persli
    Doom3 Non E' Un Gioco Che Punta Sulla Trama Ma Sulle Meccaniche Di Gioco E Ambientazioni Tipiche Dei Predecessori, Avete Visto Luoghi Aperti Nei Primi 2 Doom? Non Siete Mai Capitati Nei Livelli Dove A Luce Spenda Bisognava Andare Ad Accendere L'interruttore E Non Si Vedeva Nulla Nei Primi 2 Capitoli?

    Hanno Preso Le Ambientazioni, Hanno Aumentato La Giocabilita' Tenendo Lo Stesso Filone E Lo Anno Migliorato All'ennesima Potenza, Per Un Giocatore Con Poca Esperienza E Ricordi Può Sembrare Noioso, Ma Per Uno Dei Veterani Che Hanno Giocato I Primi Capitoli Rimane Un Capolavoro.
    Togli il caps lock, che tanto il forum non l'accetta


    Riguardo il discorso dei veterani, non capisco che c'entri.

    Anzi, a maggior ragione, ritrovarmi decenni dopo a giocare un titolo ancora ancorato a quel tipo di giocabilità mi fa stancare.

    Cribbio, non dico che bisognava snaturare la serie, bastava apportare le aggiunte di Resurrection of Evil e rendere le ambientazioni un pò più varie negli interni.
    E magari qualche esterno in più male non avrebbe fatto.

  12. #12
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Skyline85
    A me sinceramente no, perche' oltre ad essere troppo ma dico scuro, e' anche monotono e tanto lungo...24 livelli da incubo....
    ok bellissima grafica e bellissime le armi ma alla lunga stanca tanto ......a voi come e' sembrato?
    grazie
    sky
    gioco stupendo fino alla metà...dopo la metà è di una monotonia assurda..!sempre le stesse cose....i mostri escono sempre alle spalle dopo un "grido" assurdo...!grido-girati-spara!grido-girati-spara.....e così via fino alla fine...!molto più bello painkiller...mentre half life 2...ormai prende la polvere da mesi...non riesco a finirlo da 4 mesi...è di uno schifo indecente!


  13. #13
    gymvideo
    Ospite
    a me ha preso talmente tanto che l'ho finito 3 volte, di cui la modalità difficile in 3 giorni...

    e poi ha ragione balu, doom 3 può essere considerato un remake dei vecchi titoli

  14. #14
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Anche a me è sembrato ripetitivo e stancante, ma siccome sono affezionato a doom, mi è piaciuto lo stesso

    Citazione gymvideo
    a me ha preso talmente tanto che l'ho finito 3 volte, di cui la modalità difficile in 3 giorni...

    e poi ha ragione balu, doom 3 può essere considerato un remake dei vecchi titoli
    Di solito un videogioco che non stanca lo si gioca più di tre volte

  15. #15
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione ralph81
    gioco stupendo fino alla metà...dopo la metà è di una monotonia assurda..!sempre le stesse cose....i mostri escono sempre alle spalle dopo un "grido" assurdo...!grido-girati-spara!grido-girati-spara.....e così via fino alla fine...!molto più bello painkiller...mentre half life 2...ormai prende la polvere da mesi...non riesco a finirlo da 4 mesi...è di uno schifo indecente!
    ........no comment

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •