Aiutino per ff6....maledetto boss!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Aiutino per ff6....maledetto boss!

Cambio titolo
  1. #1
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759

    Aiutino per ff6....maledetto boss!

    Hem....sono bloccato in ff6...quando entro...oddio, non mi ricordo nulla. In pratica sono alò castello Imperiale...e mi lanciano addosso un mostro (boss) chiamato Guadian...qualsiasi attacco io gli faccia il danno è sempre 0! come mai? io uso sabin, Locke, Celes ed Edgar....chi sa, dica!

  2. #2
    Cap
    Ospite
    Ti suggerirei di riproporre la tua domanda nella sezione Final Fantasy li ci sono persone che conoscono anche la polvere di questi giochi.

  3. #3
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Non devi affrontare quel boss visto che è invincibile! devi andare alla fabbrica magitek. parla con le persone del villaggio e una (un vecchio mi sembra) ti aiuterà a passare
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  4. #4
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    NOOOO mi hai preceduto!!!!
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  5. #5
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    io sono andato alla fabbricozza...ho preso Ifrit e Shiva ( mi sembra fossero li) e adesso non so più dove andare.....help help!

  6. #6
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Non ricordo, devi girare per un po' fino a trovare una sala con dei tubi di vetro (e altri esper)
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  7. #7
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    ah...ma prima o poi quel boss lo affronterò? e se si, c'è un modo per mazzuolarlo?

  8. #8
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Il boss è invincibile e non avrai altre occsioni di affrontarlo (o forse sì?) in ogni caso è inutile combatterlo
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  9. #9
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    okiz! grazie1 qusto topic mi servirà ancora in futuro! hehe
    sapete dirmi poi più o meno, quanto mi manca a finire il gioco?

  10. #10
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Ancora parecchio!
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  11. #11
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    olèèèèèè! sono contentyo! cmq ci sentiremo ancora prima o poi!

  12. #12
    Cap
    Ospite
    Scusami Benza mi correggo sembra che la sezione FF sia stata aperta solo per discutere (anche se a me pareva il contrario) comunque li ci trovi tanto di tutti i FF. Non ti ho risposto direttamente perché Guardian non ricordo di averlo incontrato, comunque, se ho ben capito, da dove sei alla fine ci manca ancora un eternità.

  13. #13
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    io sono contento che manchi ancora un eternità...anche se il mondo l'ho visitato tutto...non so...non +è che mi siano rimaste molte città...ma sono sicuro di trovare una bella sorpresa...già....adesso che ho fatto man bassa di magicite dove devo andare? devo andare a est di vector dopo il campo militare?

  14. #14
    Cap
    Ospite
    Vorrei tanto aiutarti ma me lo ricordo veramente poco, l'unica cosa che posso dirti di sicuro è di accertarti di aver preso tutto perché (non voglio rovinarti la sorpresa) arriverà un momento in cui...
    ... tutto cambierà e sarà come se tu (in un certo senso) dovessi rigiocare da capo, o cominiciare un nuovo FF, nulla sarà più come prima.
    Io l'ho trovato molto divertente (anche se non l'ho finito ma prima o poi ci torno stanne sicuro) da quello che dici comunque penso proprio che tu stia giocando ... nella prima metà ... tieni cari i salvataggi! Terrò d'occhio comunque questa discussione per vedere i tuoi progressi.

  15. #15
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    per quel che ne penso si finirà o sulla luna o nel mondo degli esper....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •