Dilemma: PSP....nuova o usata??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: NUOVA O USATA?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A)NUOVA

    33 73,33%
  • B)USATA

    12 26,67%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Dilemma: PSP....nuova o usata???

Cambio titolo
  1. #16
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    tnx regà...però come mai nessuno mi risp sul fatto se la garanzia è dal negoziante o dalla sony?
    xchè se è dalla sony, se la compro usata come nuova,senza problema pixel,ancora in garanzia,ad un ottimo prezzo magari con giochi ecc, nn è meglio?

    sarebbe come quella nuova ma magari la pago molto meno.

    quindi pls risp a questa domanda...e inoltre, la garanzia è di 2 anni vero?
    grazie

  2. #17
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione - Dark Schneider -
    tnx regà...però come mai nessuno mi risp sul fatto se la garanzia è dal negoziante o dalla sony?
    xchè se è dalla sony, se la compro usata come nuova,senza problema pixel,ancora in garanzia,ad un ottimo prezzo magari con giochi ecc, nn è meglio?

    sarebbe come quella nuova ma magari la pago molto meno.

    quindi pls risp a questa domanda...e inoltre, la garanzia è di 2 anni vero?
    grazie
    allora... se la prendi usata di garanzia non ne trovi... a meno che qualcuno abbia acquistato la psp jap da un sito italiano che la forniva.
    l'unico sito che conosco che dà la garanzia di un anno è youbuy.it, sito ITALIANO.

    quindi, se vuoi un minimo di garanzia, prendila da questo sito, o meglio, aspetta la PAL.
    POLYSICS

  3. #18
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    nuova, io non la prenderei mai e poi mai di seconda mano...preferirei aspettare un calo di prezzo...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #19
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    oh regà ma leggete?
    ho detto sempre PAL!
    la domanda è:

    se io acquisto una psp PAL USATA da un'utente affidabile di qualche mercatino/ebay, e ha ancora la garanzia, la garanzia vale verso il negozio in cui ha comprato la psp il tizio (e quindi relativi casini se il tizio nn è di roma, anche se cmq penso che se la compro usata,cerco un tizio di roma, però nn si sa mai...metti che trovo 1 offertona... ) oppure verso la SONY in generale e quindi nn ci sono problemi di città?

    TNX

    p.s. chi parla ancora della psp jap lo uccido

  5. #20
    andrea84
    Ospite
    assolutamente nuova se hai dubbi aspetta settembre

  6. #21
    Metal up your ass!! L'avatar di black jack
    Registrato il
    10-02
    Località
    borgo san giacomo
    Messaggi
    904
    secondo me anke comprandola usata ci sn i riski di trovare dei pixel andati xke quello ke te la vende penso l'abbia presa nuova, nn penso usata, perciò se comprandola nuova ci sn quei riski li, comprandola usata penso ci siano comunque xke quello ke te la vende avendola presa nuova avra avuto i problemi ke nn vuoi avere tu comprandola nuova...nn so se mi spiego !

  7. #22
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    1)nessuno mi risponde a sta domanda semplice sulla garanzia, se me la fa il negozio o la sony?

    2)grazie a tutti x i consigli anche se mi viene il dubbio che qua la gente nn legge il post iniziale attentamente...infatti ho chiaramente detto che se la compro usata, la compro da un'utente affidabile che mi assicura che la sua psp nn ha pixel bruciati/bloccati o al max ne ha 1/2.
    Quindi se la compro usata senza pixel, mi viene senza pixel,non so se mi spiego !


  8. #23
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione - Dark Schneider -
    oh regà ma leggete?
    ho detto sempre PAL!
    la domanda è:

    se io acquisto una psp PAL USATA da un'utente affidabile di qualche mercatino/ebay, e ha ancora la garanzia, la garanzia vale verso il negozio in cui ha comprato la psp il tizio (e quindi relativi casini se il tizio nn è di roma, anche se cmq penso che se la compro usata,cerco un tizio di roma, però nn si sa mai...metti che trovo 1 offertona... ) oppure verso la SONY in generale e quindi nn ci sono problemi di città?

    TNX

    p.s. chi parla ancora della psp jap lo uccido
    ma pal è quella europea giusto?e quella ancora non esce...ke io sappia

  9. #24
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    si la pal è europea e lo so che ancora nn esce.
    infatti sto chiedendo in anticipo, x quando uscirà a settembre, se comprarla nuova appena esce oppure aspettare di trovarla su ebay/mercatini usata MA IN GARANZIA a un prezzo basso e senza dead pixel (o con al max 1/2 pixel).

    capito ora?

  10. #25
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Cmq la garanzia sui prodotti usati è per legge o 2 o 6 mesi...non ricordo bene.
    Mentre quelli dei rivenditori può variare...ma il minimo è 1 anno.
    Piuttosto non so se la garanzia del negozio è applicabile quando il prodotto viene venduto come seconda mano a un altro utente.
    Firma Under Construction

  11. #26
    Spetta settembre...è meglio
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  12. #27
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione - Dark Schneider -
    si la pal è europea e lo so che ancora nn esce.
    infatti sto chiedendo in anticipo, x quando uscirà a settembre, se comprarla nuova appena esce oppure aspettare di trovarla su ebay/mercatini usata MA IN GARANZIA a un prezzo basso e senza dead pixel (o con al max 1/2 pixel).

    capito ora?
    beh allora è diverso.
    in questo caso la garanzia te la da la sony ke io sappia...ma non so se ti conviene prenderla usata a quel punto...cioè è strano ke ci sia gente ke rivende la PSP PAL usata dopo poki mesi..poi fa tu

  13. #28
    Metal up your ass!! L'avatar di black jack
    Registrato il
    10-02
    Località
    borgo san giacomo
    Messaggi
    904
    Citazione - Dark Schneider -
    1)nessuno mi risponde a sta domanda semplice sulla garanzia, se me la fa il negozio o la sony?

    2)grazie a tutti x i consigli anche se mi viene il dubbio che qua la gente nn legge il post iniziale attentamente...infatti ho chiaramente detto che se la compro usata, la compro da un'utente affidabile che mi assicura che la sua psp nn ha pixel bruciati/bloccati o al max ne ha 1/2.
    Quindi se la compro usata senza pixel, mi viene senza pixel,non so se mi spiego !

    pardon

  14. #29
    Henry Chinaski fan L'avatar di arjan-haze#1
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    318
    anche per me nuova è meglio..

    garanzia e non è mai stata in mano a nessuno..

    sarò fortunato, ma la mia di pixel bruciati non ne ha..
    ne normali ne quelli light

  15. #30
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    A) Nuova.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •