vi serve aiuto in gta san andreas??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 136

Discussione: vi serve aiuto in gta san andreas???

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    a me mancano 3 hoods da conquistare ma nn trovo mai i componenti delle gang da ammazzare...ho porvato e riprovato ma niente
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #17
    punishfools
    Ospite
    Citazione ZandroCuzensa
    Dopo provo...grazie
    ho controllato!!! c'è un molo con delle scalette a destra dell'aereoporto!!! sono sicurissimo al 100% l'ho controllato!!!

  3. #18
    punishfools
    Ospite
    Citazione vegeth85
    a me mancano 3 hoods da conquistare ma nn trovo mai i componenti delle gang da ammazzare...ho porvato e riprovato ma niente
    sono piccoli (sulla mappa) sti territori ancora da conquistare???

  4. #19
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    sì, è quello il problema! sono troppo piccoli perchè ci possano essere membri delle gang...e le pochissime volte che mi sono apitati, quando l'ho ammazzati nn è successo niente ...a dire il vero uno di questi territori è in riva al mare ed è di dimensioni discrete, ma anche qui niente
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #20
    punishfools
    Ospite
    Citazione vegeth85
    sì, è quello il problema! sono troppo piccoli perchè ci possano essere membri delle gang...e le pochissime volte che mi sono apitati, quando l'ho ammazzati nn è successo niente ...a dire il vero uno di questi territori è in riva al mare ed è di dimensioni discrete, ma anche qui niente
    quando vedi (raramente però) i membri della gang prima di tutto devi trovarti all'interno del territorio da conquistare ed anche loro... purtroppo mi sa che il tuo è un problema un pò impossibile da risolvere: infatti quando ho giocato io, per fortuna e coincidenza sono riuscito a conquistare sti territori piccoli siccome intorno c'erano gli altri territori ancora non conquistati e di conseguenza apparivano senza problema i nemici; purtroppo se ti rimangono solo quei piccoli territori non so se riesci a cavartela; l'unica soluzione e provare e riprovare a girare per vedere che qualcuno compare (stai tranquillo!!! la conquista dei territori nn è necessaria per raggiungere il 100%... lo so... è un pò brutto vedere sti piccoli territori ancora in possesso dei nemici ma... non c'è soluzione!!!)

  6. #21
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    sì lo so che bisogna stare all'interno del territorio, però anche così mi è capitato che nn succedesse niente...a me interessa conquistare tutti i territori così quando sto in Los Santos non vengono assillato dal messaggio "our hood is under attack!" ...(anche se poi basta salvare il gioco e l'attacco nemico cessa da solo )
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #22
    punishfools
    Ospite
    Citazione vegeth85
    sì lo so che bisogna stare all'interno del territorio, però anche così mi è capitato che nn succedesse niente...a me interessa conquistare tutti i territori così quando sto in Los Santos non vengono assillato dal messaggio "our hood is under attack!" ...(anche se poi basta salvare il gioco e l'attacco nemico cessa da solo )
    scusami una cosa... sei già stato catturato dalla polizia che ti porta poi nella seconda città??? o hai già finito il gioco???

  8. #23
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    sì il gioco l'ho finito da un bel pezzo...

    ah un'altra cosa, dove la trovo la remington??...è una di quelle auto da esportare...che aspetto ha? intendo forma dei fanali, 2 o 4 porte, coperta o scoperta ecc.
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #24
    Utente L'avatar di IceSword
    Registrato il
    05-04
    Località
    Andria (Ba)
    Messaggi
    600
    Citazione vegeth85
    sì il gioco l'ho finito da un bel pezzo...

    ah un'altra cosa, dove la trovo la remington??...è una di quelle auto da esportare...che aspetto ha? intendo forma dei fanali, 2 o 4 porte, coperta o scoperta ecc.
    Ecco un immagine della remington e dovresti trovarla facilmente a los santos

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    10
    ciao a tutti ho un problema con gta san andreas. sono nel deserto, nella missione stowaway e nn riesco aprendere l'aereo xkè è troppo veloce. in tutte le soluzioni ho letto ke bisogna mettersi a destra(e l'ho fatto!) per evitare le guardie e le casse ma poi l'aereo parte come un fulmine e nn riesco più a salirci. vi prego aiutatemi
    ciao e grazie

  11. #26
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione dav89800
    ciao a tutti ho un problema con gta san andreas. sono nel deserto, nella missione stowaway e nn riesco aprendere l'aereo xkè è troppo veloce. in tutte le soluzioni ho letto ke bisogna mettersi a destra(e l'ho fatto!) per evitare le guardie e le casse ma poi l'aereo parte come un fulmine e nn riesco più a salirci. vi prego aiutatemi
    ciao e grazie
    Spingi un pò in avanti il controller analogico sinistro e vedrai che CJ cambia posizione sulla moto (si fa + basso) e andrai + veloce

  12. #27
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione ZandroCuzensa
    Spingi un pò in avanti il controller analogico sinistro e vedrai che CJ cambia posizione sulla moto (si fa + basso) e andrai + veloce
    kazzo, ora che ci penso questo è mondo pc

  13. #28
    Patita dei videogiochi L'avatar di fortal
    Registrato il
    12-04
    Località
    Davanti al computer
    Messaggi
    55

    missione Robbing Uncle Sam di ryder

    Ciao ,sono bloccata alla ultima missione di Ryder "Robbing Uncle Sam".Mi potresti dare dei consigli per superare questa missione ? Grazie
    Ciao sono Fortal,i miei videogiochi preferiti sono gta vice city e san andreas,the sims 2 per pc e nitendogs per nintendo ds

  14. #29
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione fortal
    Ciao ,sono bloccata alla ultima missione di Ryder "Robbing Uncle Sam".Mi potresti dare dei consigli per superare questa missione ? Grazie
    Allora, prima di tutto prendi le casse all'interno del magazzino e dopo che hai scaricato una cassa, esci dal muletto e aiuta Ryder a far fuori i militari, e ripeti lo stesso per le altre casse. Quando siete pronti che devi scappare dai militari, non lancioare casse, tanto è facile seminarli basta sorpassare un auto e mettersi davanti a questa e i militari ci andranno a sbattere

  15. #30
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    a quello che ha detto Zandro ci aggiungo che ogni tanto mentre carichi/scarichi le casse dovresti uscire a controllare Ryder, e se necessario investire con il muletto qualche poliziotto
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •