FF12,cosa riguardera' il grande annuncio del 31 luglio' - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: FF12,cosa riguardera' il grande annuncio del 31 luglio?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La data di uscita giapponese.

    30 66,67%
  • Una data di uscita contemporanea mondiale.

    6 13,33%
  • I 60 hz della versione pal.

    1 2,22%
  • La possibilita' di giocare online.

    0 0%
  • L'uscita rimandata al giorno di lancio di ps3

    6 13,33%
  • Un nuovo e rivisto sistema di combattimento.

    1 2,22%
  • Una durata complessiva di 500 ore di gioco.

    1 2,22%
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: FF12,cosa riguardera' il grande annuncio del 31 luglio'

Cambio titolo
  1. #31
    spero release jap.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  2. #32
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Uscita jp...possono annunciare l'universo ma se l'uscita si sposta ancora un po' diventa come duke nukem forever o prey....che tra l'altro mi dicono esser stati riesumati....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  3. #33
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione dragonizolde
    Io ho votato che annunceranno la data di uscita Jap, anche se non mi sembra una grandiosa notizia, ma il minimo indispensabile: sarebbe una notiziona se dicessero "Il gioco è già pronto e domani sarà nei negozi!". Vi immaginate la reazione dei Giapponesi (e anche la nostra)? Oppure potrebbero dire "quelle che abbiamo qui non sono demo di gioco, ma il gioco completo. Potete già comprarlo ai vari stand". Sarebbe eccezionale!
    Invece non credo che l'evetualità dell'uscita su PS3 sia così remota: se così fosse, la nuova console Sony avrebbe al lancio una killer application mica da ridere!
    Riguardo ai 60 hrz pal,
    è moooooooolto remota invece. hanno detto ke questo non accadrà. l'unico collegamento ke potrebbe esserci con PS3 è ke FFXII potrebbe uscire CON la PS3, non PER la PS3

  4. #34
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Effettivamente poche grandi softco rilasciano gran prodotti alla nascita di console nuove, economicamente ha poco senso per loro che investono cifre enormi.
    Inoltre ci vuole tempo, i kit staranno arrivando, prima li passano al reparto ricerca e sviluppo per vedere cose si può fare, poi iniziano i creativi ed a metà vita della console si sa tutto giusto per spremere l'ultima oncia di potenza col software di quarta guinta generazione....FF13 avranno pianificato qualcosa ma prima di un anno e mezzo o due sognate. FF12 per ps3 devo vederlo per crederlo...imho la SE ki ha fatto bello lungo per farci aspettare i templi di sviluppo maggiori che si prenderanno con ps3 inevitabilmente.
    I 60 hz pal sognateli di notte e datevi un pizzicotto ogni mattina, al pugno in pancia ci penserà la versione bandata LOL
    Annuncio: ecco la data, ecco la theme song, ecco la demo nuova ed ecco engine completo di tutto. Speriamo....
    Chissa KH2 poi come lo piazzano...forse a marzo 2006...jp
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #35
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Io penso sia la data di uscita,è venuto anke il momento di venderlo questo maledetto gioco invece ke tenerselo per loro

  6. #36
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Shiva9999
    . l'unico collegamento ke potrebbe esserci con PS3 è ke FFXII potrebbe uscire CON la PS3, non PER la PS3
    Sarebbe un danno per Sony: in quel giorno i Giapponesi comprerebbero tutti FFXII e rimanderebbero l'acquisto di PS3 a data da destinarsi.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  7. #37
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    uscita jap...spero
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  8. #38
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione dragonizolde
    Sarebbe un danno per Sony: in quel giorno i Giapponesi comprerebbero tutti FFXII e rimanderebbero l'acquisto di PS3 a data da destinarsi.
    e non sarebbe un danno per SE doverlo riprogrammare per PS3 e dover ritardare ulteriormente l'uscita perdendo ancora + credibilità nei confronti degli acquirenti? penso ke 60 euri non facciano la differenza per l'acquisto di una PS3. io se metto i soldi da parte li metto da parte sempre con qualcosa in +, in caso di imprevisti

  9. #39
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Shiva9999
    e non sarebbe un danno per SE doverlo riprogrammare per PS3 e dover ritardare ulteriormente l'uscita perdendo ancora + credibilità nei confronti degli acquirenti? penso ke 60 euri non facciano la differenza per l'acquisto di una PS3. io se metto i soldi da parte li metto da parte sempre con qualcosa in +, in caso di imprevisti
    Magari potrebbero prendere in giro tutti e convertire un gioco PS2 su PS3, senza cambiare niente, magari aumentando la definizione dell'immagine e trasferendo i dati su blueray (o anche mantenendolo su dvd), in modo da avere una killer application al lancio.
    Mi rendo conto però che sia una cosa improbabile: era tanto per ipotizzare.
    L'annuncio riguarderà la data di uscita del gioco oppure qualche modifica al gameplay che giustifichi l'enorme ritardo accumulato.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  10. #40
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Forse hanno cambiato completamente il BS
    che si ritorni ai turni?
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  11. #41
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Cloud_89
    Forse hanno cambiato completamente il BS
    che si ritorni ai turni?
    se sono come quelli in FFX no grazie

  12. #42
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Ma magari e' un misto tra quello nuovo con le freccie e i turni stiamo a vedere
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  13. #43
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Cloud_89
    Ma magari e' un misto tra quello nuovo con le freccie e i turni stiamo a vedere
    non so...a me i sistemi a turni mi convincono solo se sono stile FFT e simili...+ tattici insomma..se no li trovo abbastanza inutili visto ke puoi ottenere lo stesso effetto mettendo pausa su un ATB

  14. #44
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Dipende cmq spero in qualcosa di nuovo ma che si avvicini ai turni e non del tutto in tempo reale
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  15. #45
    hazard
    Ospite
    Citazione Shiva9999
    e non sarebbe un danno per SE doverlo riprogrammare per PS3 e dover ritardare ulteriormente l'uscita perdendo ancora + credibilità nei confronti degli acquirenti? penso ke 60 euri non facciano la differenza per l'acquisto di una PS3. io se metto i soldi da parte li metto da parte sempre con qualcosa in +, in caso di imprevisti
    agli occhi miei SE ne ha già persa abbastanza di credibilità,FFXII mi ha già stufato talmente tanto che se lo possone pure tenere ma cmq reputo del tutto improbabile un uscita per PS3,intanto per via della credibilità poi anche perchè immagino che convertire il gioco da ps2 a ps3 richieda taaantooo tempo(facendo così perdere l'interesse anche a quelli che ancora attendono il gioco con ansia)in definitiva credo che se ffxii uscira con ps3 accadrà la stessa cosa che è successa con il FFix e cmq shiva non credo che una persona che compra la ps3 poi vada a spendere altri soldi per FxII,piuttosto si andrà a comprare un gioco per ps3...e la SE non dovrebbe correre il rischio che per il Xii accada ciò che è successo con il IX,facendo uscire il gioco per quella data e credo (con quel minimo di speranza e interesse che ho per ffxii)che se l'annuncio della data verrà dato il 31/07 la data d'uscita dovrebbe essere efettivamente vicina...ma se così non sarà prevedo che l'ombra del 9° capitolo si abatterà su quest'ultimo...
    EDIT-Shiva bella firma! moolto bravo luis royo

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •