extreme cooling a prezzi popolari (ovvero quando ybris commercializza tolotti) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: extreme cooling a prezzi popolari (ovvero quando ybris commercializza tolotti)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    150 euro in totale? E la manutenzione col tempo quanto costa, quanto è difficile...e quanto è pericolosa? Proci a dual core (come me lo farò a natale) si possono overclockare abbastanza tanto che si possono overclockare bene con un water cooling?


    Ah e un'altra cosa importante. Ti permetto di ottenere una silenziosita "praticamente" totale, lasciando da parte la scheda video etc.?
    Ultima modifica di Lionking; 19-07-2005 alle 01:13:44

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  2. #32
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    Citazione Lionking
    150 euro in totale? E la manutenzione col tempo quanto costa, quanto è difficile...e quanto è pericolosa? Proci a dual core (come me lo farò a natale) si possono overclockare abbastanza tanto che si possono overclockare bene con un water cooling?
    si, sui 150 euro x un kit ybris completo, cmq la manutenzione nn ha costa e nn è affatto problematica o pericolosa a meno ke nn fai cazzate, cmq sull'overclock dei dual core nn essendo veggenti possiamo dirti poco

  3. #33
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione Lionking
    150 euro in totale? E la manutenzione col tempo quanto costa, quanto è difficile...e quanto è pericolosa? Proci a dual core (come me lo farò a natale) si possono overclockare abbastanza tanto che si possono overclockare bene con un water cooling?
    la manutenzione costa praticamente zero perchp si tratta di cambiare acqua....sicuramente il tuo dual core avrà delle temperature minori rispetto a qualsiasi dissi ad aria...e come tutte le cose bisogna prestarci attenzione ma se si fanno le cose con calma e con la capa non succede nulla...

  4. #34
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Citazione scampi88
    cosa lo posti a fare qui?

    la maggior parte(e sottolineo:LA MAGGIOR PARTE, non tutti) della gente (senza offesa) di questo forum non sa neanche montare il dissi originale..
    Lol, ma tu compari solo per dire sta cosa ogni tanto e poi vai in letargo?

  5. #35
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Dato che non avete letto l'edit: Ti permettono di ottenere una silenziosita "praticamente" totale, lasciando da parte la scheda video etc.?
    Questo infatti è il motivo principale per cui mi interessa.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  6. #36
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione Lionking
    Dato che non avete letto l'edit: Ti permettono di ottenere una silenziosita "praticamente" totale, lasciando da parte la scheda video etc.?
    Questo infatti è il motivo principale per cui mi interessa.
    puoi raffreddare tranquillamente anche la vga e il chipset...per la silensiozità di assicuro che se la pompa è buona e l' albero integro non si sente....

  7. #37
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Fabri Fibra
    i primi esperimenti tanto li fai sul muletto sempron vero?
    cmq prima di spendere soldi x trex III e cazzilli vari passa al socket 939e spremi bene quella 5900
    in questo momento il pc da test/cavia è l'XP-Mobile 2500+

    ho gia un 939: 3500+ (solo che è un Newcastle ) ed è sul pc che uso esclusivamente per il daily (..per ora!)
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  8. #38
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    Citazione il_mitch
    in questo momento il pc da test/cavia è l'XP-Mobile 2500+

    ho gia un 939: 3500+ (solo che è un Newcastle ) ed è sul pc che uso esclusivamente per il daily (..per ora!)
    io ora trasborderei il liquido sul 939, aggiungerei un K5 e andrei di bench...
    l'xp mobile te lo tieni come pc da daily ke mobo hai x il new?

  9. #39
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Fabri Fibra
    io ora trasborderei il liquido sul 939, aggiungerei un K5 e andrei di bench...
    l'xp mobile te lo tieni come pc da daily ke mobo hai x il new?
    mi serve la staffa per il 939 e un dissi per l'xp-m (l'Hyper 6 che ho sull'A64 non ci và )

    sotto l'A64 ho una Gigabyte k8ns..bla bla..-939 NF3 ultra (non è il max, ma una volta settati i mille parametri nel bios garantisce comunque buoni OC ), mentre sotto l'XP-M una Abit nf7-s rev2.0
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  10. #40
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    Citazione il_mitch
    mi serve la staffa per il 939 e un dissi per l'xp-m (l'Hyper 6 che ho sull'A64 non ci và )

    sotto l'A64 ho una Gigabyte k8ns..bla bla..-939 NF3 ultra (non è il max, ma una volta settati i mille parametri nel bios garantisce comunque buoni OC ), mentre sotto l'XP-M una Abit nf7-s rev2.0
    eh già, l'hyper 6 nn và su skt A...
    cmq vedi un pò di organizzarti e facci vedere qlks
    con l'hyper 6 a quanto hai portato il new?

  11. #41
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    ho fatto un paio di prove, ma niente di serio: solo 2.7ghz vCore quasi a def. (credo 1.55v)
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  12. #42
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    Citazione il_mitch
    ho fatto un paio di prove, ma niente di serio: solo 2.7ghz vCore quasi a def. (credo 1.55v)
    e te lamenti? a me c'arriva pelo pelo ed a 1.6 di vcore il winchester a 2700 mhz...
    CBBID di *****...

  13. #43
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Fabri Fibra
    e te lamenti? a me c'arriva pelo pelo ed a 1.6 di vcore il winchester a 2700 mhz...
    CBBID di *****...
    si ma tu parti da 1800 io da 2200, son già 400mhz di differenza...
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  14. #44
    Bannato L'avatar di Fabri Fibra
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    254
    Citazione il_mitch
    si ma tu parti da 1800 io da 2200, son già 400mhz di differenza...
    si ma io voglio i 2800 mhz RS (dovrò rubare la cpu a inferno )

  15. #45
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    ..però fonti autorevoli mi hanno detto che i vecchi newcastle danno il meglio di se a temperature molto (molto) basse, lì dove invece venice e winchester arrancano un po' (coldbug ecc.)
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •