PSM di marzo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: PSM di marzo...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FinalSnakeGTA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    87

    PSM di marzo...

    30 giorni.... boh, forse 31, ma rimane sempre un mese...
    Ho aspettato ansioso l'arrivo in edicola di PSM, ma devo dire che mi sono ritrovato un pò deluso, non so molto bene da cosa, forse dalla copertina e da quel poster che non mi sono per niente piaciuti. Tornando a casa, attorcigliavo la fivista fra le mani per non farla vedere nella sua integrità, vergognandomi: dite la verità, chi ha appeso quel poster? Viene una ragazza a casa e lo vede, che figura di m****.
    Un'altra delle cose che nn mi sn piaciute sono la posta e i giochi recensiti. La posta è sempre così superflua, così ripetitiva, si parla sempre dell'Online, delle Bande nere, di date di uscita che interessa solo alla metà dei lettori...
    I giochi recensiti questo mese hanno lasciato il vuoto:
    "Che gioco comprare?" "Boh".
    Un'altra cosa è lo speciale del suono: ma chi se ne frega?!
    La maggior parte dei lettori sono ragazzi, una fascia di età dove non si possiede una carta di credito... Chi ce li dà i 300 € (prezzo minimo) per acquistare un sistema anche mediocre? Preferisco le casse della TV.

    P.S.= Con questo topic, non ho voluto sminuire le capacità dei disegnatori o quelle dei redattori, ma so di certo che il mese prossimo comprerò PSM e che se non mi piacerà, acquisterò PlayNation, così se la rivista non mi piace almeno avrò il DVD...

    Semper fi!

    Membro n 150 del club dei fan di mgs

  2. #2
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804
    mmmh prima di tutto bisogna considerare che se anche è vero che la maggior parte dei lettori possono essere ragazzi molto giovani esiste cmq una parte di lettori che può e vuole spendere i soldi per un sistema audio e vuole trovarne consigli su PSM
    d'altronde è uno speciale non una rubrica fissa
    poi la copertina a me sembra una delle migliori mai viste su PSM ma questi sono gusti
    sul fatto di accartocciare la rivista andando a casa per la vergogna beh questo mi pare esagerato e offensivo nei confronti di tutti coloro che lavorano in PSM
    che possa non piacere sono d'accordo ma che ci si debba vergognare assolutamente no
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #3
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    1.046
    Sto ancora pensando dove mettere il poster, che è molto bello ! Sull' anta dell'armadio non c'entra !

  4. #4
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Final, urca, ma in che senso ti vergogneresti di far vedere alle tue amiche il poster di Cassandra e Aoi?
    Il disegno ti sembra di scarsa qualità o è il soggetto a imbarazzarti (a questo punto mi chiedo quale sia stata la tua reazione alla Lara di Giorgio Cantù che abbiamo pubblicato sul numero di Natale)?

    Di PSMail abbiamo discusso molto in questi giorni, scrivici anche tu proponendoci qualcosa di stimolante e interessante, quella è la rubrica che più di ogni altra potete migliorare a vostro piacimento.

    Per le recensioni, beh, Natale è passato e la primavera (in cui in genere c'è un ritorno di titoli interessanti) non è ancora arrivata, è normale che febbraio-marzo siano mesi un po' più poveri di uscite esaltanti, in genere questo è il momento in cui va applicato il consiglio annuale di Gorman: compra uno dei giochi che non sei riuscito a comprare durante le festività natalizie.
    Comunque il panorama non è così deprimente: Deadly Alliance ha restituito alla serie Mortal Kombat la piena dignità che meritava e Primal ha fatto lo stesso con gli sviluppatori di Studio Cambridge, che con C-12 avevano un po' deluso. SOS è risultato molto originale e Dr. Muto ha fatto impazzire giopep.

    Sul Surround non sono assolutamente d'accordo. Secondo me quello speciale può interessare non solo chi ha i soldi per comprarsi un impiantino, ma anche tutti quelli che vogliono capire a fondo che cosa può offrire PlayStation 2 sul versante audio.

    Comunque vorrei che mi spiegassi meglio la questione del poster e della copertina, se hai voglia.

    u

  5. #5
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da Ualone
    ...(a questo punto mi chiedo quale sia stata la tua reazione alla Lara di Giorgio Cantù che abbiamo pubblicato sul numero di Natale)?...
    sinceramente la copertina del n° di natale era un po' così...pensa che il poster è rimasto ancora attaccato alla rivista

    Inviato da Ualone
    ...Sul Surround non sono assolutamente d'accordo. Secondo me quello speciale può interessare non solo chi ha i soldi per comprarsi un impiantino, ma anche tutti quelli che vogliono capire a fondo che cosa può offrire PlayStation 2 sul versante audio...
    u
    su questo punto quoto al 100%

  6. #6
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Ualo, lo speciale del surrond non va affatto bene!!!
    Mi fa rimpiangere di avere solo un misero stipendio e non potermi prendere l'impianto da 4050 euri!!!

    LOL!!!

  7. #7
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Eheheheh, a me fa rimpiangere di avere una casa troppo piccola

    u

  8. #8
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    LOL!

    Con questa le ho sentite tutte...

    Vergognarsi della copertina di una rivista... ^^'

    Che cavolo c'è da vergognarsi? Anzi, io mi incazz... perchè non fanno vedere le cosce di Cassandra (si chiama così, giusto? ^^')

    Boh... è davvero una cosa che non capisco... ^^'

    Crash!

  9. #9
    odio gli fps!!! L'avatar di kirikaze
    Registrato il
    10-02
    Località
    trieste
    Messaggi
    305
    E di "the mark of kri " che mi dite???
    all' angelo decaduto cacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio.

  10. #10
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    da me il nuovo PSM ancora non è arrivato........
    comunque ho visto la copertina e mi sembra davvero bella!
    vergognarsi? mah........
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  11. #11
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    E di "the mark of kri " che mi dite???
    Delusi dalla mia recensione?
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Bah, io queste cose non le capisco propio.. il num appena uscito di PSM è uno dei migliori come qualità trattatta (mk5, primal, sc2 e non aggiungo altri), senza dimenticare la pagina dei trucchi, mai così capiente come in questo numero, lo speciale dedicato al sonoro.. sula copertina che dire.. il mio primo pensiero quando l'ho vista è stato: "cazz, questa si che è una copertina seria!"..

  13. #13
    Utente L'avatar di giopep
    Registrato il
    01-03
    Località
    Monaco di Baviera
    Messaggi
    679
    Inviato da joe_30031
    sinceramente la copertina del n° di natale era un po' così...pensa che il poster è rimasto ancora attaccato alla rivista
    Pensa che per me è la copertina più bella che abbiamo fatto nell'ultimo anno.
    :P
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
    Il Podcast del Tentacolo Viola

  14. #14
    Utente L'avatar di FinalSnakeGTA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    87
    Inviato da Ualone
    Comunque vorrei che mi spiegassi meglio la questione del poster e della copertina, se hai voglia.
    u
    U, la copertina non mi è piaciuta e basta, mi è sembrato di comprare un qualcosa che non si avvicinasse nemmeno di striscio ad una rivista per videogiochi, pensa che dal numero 58 ad oggi ho appeso solo quello di Snake (gennaio) e quello di Silent Hill 3 ( Febbraio); poi che ne so, cercate di inventarvi qualcosa, come una sezione "PlayStation: ma cosa ci fai?!", dove far circolare le notizie più strane di PS2...
    Poi perchè in copertina non utilizzate screenshot? Con poster su questi ultimi? Sarebbe stato molto più bello avere un poster di Snake o Silent Hill "reale", perchè quando ho preso PSM ho visto la rivista ********** che aveva in copertina una bellissima immagine.

    P.S.= non ho risposto prima perchè ho la febbre!

    Neo: mi spiace ma è vietato nominare riviste della concorrenza

    Semper fi!

    Membro n 150 del club dei fan di mgs

  15. #15
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Purtroppo nn ho ancora preso PSM e nn posso giudicare...
    cmq ho fiducia nella reda !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •