acqua da tutte le parti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: acqua da tutte le parti

Cambio titolo
  1. #46
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    beh, sono stato pure troppo cattivo con FF8.
    è che non mi ha coinvolto.
    quando ho finito il primo CD stavo cosi'

    e mi sono ricordato che, dopo avere finito il 1 CD di FF7 le mie emozioni erano

    insomma non mi ha convinto granchè.
    cioè, criticarlo è difficile perchè ha una produzione incredibile, ma non ha inventato nulla e non mi ha coinvolto, quindo non posso valutarlo troppo bene.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  2. #47
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Sophiele
    .... non capisco come fate a dire che sia cosi brutto ff8... e' ovvio che non puo' arrivare alla trama del 7, non ci arriva nessun ff, manko il 6 per quanto spettakolare...

    pero da qui a dire che sto ff8 fa skifo, ha una trama orribile e' un po estremo : )
    purtroppo la maggior parte di voi non sa dare un giudizio obiettivo e usa sempre dei termini di paragoni troppo alti.
    quando si da un giudizio ad un videogioco dovete cercare per un attimo di dimentikare tutti gli altri vg che avete giokato, solo cosi' riuscirete a percepire a pieno tutte le sue potenzialita'...

    trall'altro il sistema di junction e' molto ben fatto, come al solito ribatto, e' ovvio che le materie ci stanno molto piu dentro...

    vorre far presente che ff7 e' stato IL FF secondo me : ) )
    se un vg ha dei personaggi che non mi piaciono o sono mal fatti, patiamo male in partenza, e così è con ff8

  3. #48
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Scusate...ma io ho fatto il termine di paragone tra Ff 8 e Star Ocean....(il 3)

    per prima cosa mi pare che i personaggi dell'8 siano meglio caratterizzati rispetto a quelli di S.O. xò dire che la trama dell'8 sia orribile vuol dire che nn avete mai provato Legend Of Legaia.... e lo stesso dire ke il 7 è IL FF.... personalmente trovo ke la storia del 7 non sia poi questa cosa così spettacolare che tutti descrivono....la verità è ke ha venduto milioni di copie solo perchè aveva la grafica migliore rispetto ad altri gdr... ammetto però che la psicologia dei personaggi è molto più profonda rispetto all'8....

  4. #49
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    In So3 almeno Luther spiaccica 2 parole XD
    Poi è ben noto che SO serie non è basata sull'aspetto narrativo,trama e chara,ma su tutto il contorno.



    Anche Shining the holy ark ha una trama peggiore di FF8,ma anche Wild Arms 3 probabilmente XD
    Però se la trama/regia di FF8 mi fa cagare lo dico lo stesso,anche se c'è di peggio.
    Ultima modifica di Judo; 20-07-2005 alle 12:39:11

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  5. #50
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    i difetti?????
    e secondo voi ff7 ha dei difetti...
    ok cominciamo...

    pregi:
    - quando uscì rivoluzionò il mondo! noi insulsi occidentalinon conoscevamo i jrpg!
    - la grafica è pure troppo buona, world- deformed(molto bella anche) battle- "normal" (cosa volete di più?).
    -longevità alle stelle, per trovare tutte le materie, allevare i chocobo, risolvere side-quest, personaggi al massimo, materie al massimo 200 orenon bastono...
    - sonoro senza limiti, avete ascoltato una musica come il cid theme? o meglio come one winged angel? no? allora so cazzi vostri
    - personaggi caratterizzati- barrett,cid, cloud, e sephiroth hanni delle personalità che nella realtà neanche esistono, ecco veri uomini
    - il miglior cattivo della storia,chi non conosce sephiroth (basto io che lo nomino in ogni sezione )
    -battaglie, le migliori, in nessun ff c'è tanta azione!

    difetti:
    masiete niubbi? ff7 ha dei difetti...??? gnè!
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  6. #51
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    beh, sono stato pure troppo cattivo con FF8.
    è che non mi ha coinvolto.
    quando ho finito il primo CD stavo cosi'

    e mi sono ricordato che, dopo avere finito il 1 CD di FF7 le mie emozioni erano

    insomma non mi ha convinto granchè.
    cioè, criticarlo è difficile perchè ha una produzione incredibile, ma non ha inventato nulla e non mi ha coinvolto, quindo non posso valutarlo troppo bene.
    strano...voglio dire il 1° cd è quello ke mi è piaciuto di +

  7. #52
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    FFVI
    Pregi
    -Ottima trama
    -Buon sistema di abilità
    -Grafica piacevole
    -La trama si adatta ai pg e non viceversa
    -Difficile al punto giusto

    Difetti
    -Mh...dunque...
    -Ah si c'era...
    -Ah no,mi sbagliavo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #53
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    mercoledì ho comprato FFVIII per PS1 e mi piace tantissimo, più di allora (però sono troppo forte...): mi piace il Junction System e mi piace tantissimo il Triple Triad (ci gioco per ore).
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  9. #54
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Shiva9999
    strano...voglio dire il 1° cd è quello ke mi è piaciuto di +
    Io credo che il CD migliore sia il terzo. E' nel terzo CD che si rivela completamente la storia, che si visitano le locazioni meglio realizzate [Esthar, Lunatic Pandora...] e poi il ritmo diventa così oppressivo e forsennato che è impossibile fermarsi. Dubito che qualcuno si sia messo a livellare nel bel mezzo del CD più appassionante.


  10. #55
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione darklight
    Secondo me potevano curare un pò di + la grafica dei personaggi.....hanno le mani ke sembrano dei ferri da stiro!
    è vero,quando h visto i pg di ff7 ho notato sto particolare
    anche se + vecchio(visto che è uscitoi prima)di ff8,basti vedere che differenza enorme
    ma come mai?cioè sono milgliori i pg di ff4.5.6

  11. #56
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Giggino
    è vero,quando h visto i pg di ff7 ho notato sto particolare
    anche se + vecchio(visto che è uscitoi prima)di ff8,basti vedere che differenza enorme
    ma come mai?cioè sono milgliori i pg di ff4.5.6
    Forse perchè FFVII era, per la prima volta nella saga, in 3D? Per FFVI gli sviluppatori sapevano perfettamente come sfruttare le due dimensioni, per FFVII si sono trovati per la prima volta davanti lo scoglio della tridimensionalità, scoglio a mio parere abilmente superato, nonostante tutto.


  12. #57
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Hermus più leggo i tuoi post più rimango stupito...complimenti...

    Comunque vediamo sti pregi e difetti dei giochi:

    FF7:
    Pregi: Storia ben sviluppata, personaggi ottimi, OST fantastica, ambientazioni divine
    Difetti: Alcuni sottogiochi sono orribili, Aeris.

    FF8:
    Pregi: FMV bellissime, OST molto buona, Invocazioni ben realizzate, abbastanza longevo, Il gioco delle carte (non ricordo il nome)
    Difetti: Storia troppo prevedibile, caratterizzazione personaggi già vista un sacco di volte.

    FF9:
    Pregi: Personaggi ben caratterizzati e molto simpatici, grafica molto buona, OST altrettanto buona, ottimo il sistema di combattimento con 4 membri del party e con piccola modalità di multiplayer, Minigiochi divertentissimi, un ritorno al vecchio stile.
    Difetti: Estetica di alcuni personaggi, Storia non molto coinvolgente, mancanza di gnocca (scherzo ).

    FF10:
    Pregi: Grafica bellissima, FMV magnifiche, Musiche molto belle, Yuna e Auron...
    Difetti: Tidus, il protqagonista principale, il Blitzball, qul biondino che viene mandato nel futuro (non mi viene in mente il nome), il figlio di Jecht, Rikku, Storia avente buona base ma sviluppata da pecore, il fidanzato di Yuna...vabbè in poche parole a parte quei pregi elencati, tutto il resto è un difetto in questo gioco...

    FF10-2:
    Pregi: Intro, Concerto di Yuna, storia Shuyin e Lenne.
    Difetti: siccome i caratteri non bastano, tutto il gioco!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #58
    Sydney
    Ospite
    Final Fantasy VI

    Pregi:

    -character design ispirato
    -Tanti personaggi e tutti ben caratterizzati
    -Trama piacevole
    -Ottima OST
    -Kefka, un nome, un mito.
    -Interessanti sub-quest, e svolgimento dell'avventura non del tutto lineare nella seconda parte del gioco.

    Difetti:

    -Canovaccio principale tutto sommato semplice e banale
    -Ambientazioni spesso ripetitive
    -La seconda metà è incentrata tutta sulle storie dei singoli personaggi
    -Mancano Boss opzionali veramente difficili da affrontare.

  14. #59
    HERMUS
    Ospite
    ma nessuno ha detto il siginificato del titolo?ha un allusione simbolica

  15. #60
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Thorin
    Dubito che qualcuno si sia messo a livellare nel bel mezzo del CD più appassionante.
    Ehm, io ho livellato proprio nel terzo cd: visto che è il cd in cui si ottiene il Lagunarock, è il momento buono per prendere i vari G.F. segreti, andare nell'isola del paradiso/inferno, cercare le ultime carte che mancano ecc...
    Ora che l'ho ricominciato, però, sto livellando già dal primo cd e ho ottenuto subito le abilità per trasformare gli oggetti in magie, cosa che la prima volta ho fatto per ultima. Come sviluppo dei personaggi preferisco l'8 al 7.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •