film al cinema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: film al cinema

Cambio titolo
  1. #1
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492

    Sorriso film al cinema

    Che film consigliate di vedere al cinema in questo periodo?

  2. #2
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    c'é la guerra dei mondi (a me é piaciuto molto), poi se trovi qualcuno che ancora lo fa c'é il fantastico Batman Begins
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Non so...da me c'è poco (La terra dei morti viventi, Batman Begins, La guerra dei mondi e qualcos altro) perchè alcuni cinema sono chiusi però magari ti consiglierei se danno delle proposte di film passati (tipo Million Dollar Baby) a basso prezzo...

  4. #4
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    batman begins e la guerra dei mondi
    bellissimi film
    Spoiler:
    meglio il secondo
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    la guerra dei mondi e la terra dei morti viventi se ti piace l'horror

  6. #6
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione nico82
    la guerra dei mondi e la terra dei morti viventi se ti piace l'horror
    E se non vuoi ripensare su quello che hai appena visto, una volta che esci dalla sala

  7. #7
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione Falco Bianco
    c'é la guerra dei mondi (a me é piaciuto molto), poi se trovi qualcuno che ancora lo fa c'é il fantastico Batman Begins
    due film che ho trovato molto brutti

  8. #8
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione [ bert ]
    due film che ho trovato molto brutti
    ehm... perché?

    soprattutto di Batman mi interessa sapere.... visto che io l'ho trovato davvero molto bello..
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #9
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione Falco Bianco
    ehm... perché?

    soprattutto di Batman mi interessa sapere.... visto che io l'ho trovato davvero molto bello..
    troppo dark, imho.

    Non che i primi due non lo fossero (batman forever non lo considero neanche), ma questo mi è parso troppo mogio...


    per la guerra dei mondi guarda il topic

  10. #10
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione [ bert ]
    troppo dark, imho.

    Non che i primi due non lo fossero (batman forever non lo considero neanche), ma questo mi è parso troppo mogio...


    per la guerra dei mondi guarda il topic
    a me é piaciuto molto perché (oltre al fatto di essere un appassionatissimo di fumetti) non é un semplice film su un supereroe, ma é la storia di un uomo... e poi Christian Bale sta davvero crescendo come attore...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #11
    hazard
    Ospite
    vediamo..potresti andare a vedere la guerra dei mondi o la terra dei morti viventi

  12. #12
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione Falco Bianco
    a me é piaciuto molto perché (oltre al fatto di essere un appassionatissimo di fumetti) non é un semplice film su un supereroe, ma é la storia di un uomo... e poi Christian Bale sta davvero crescendo come attore...
    beh i fumetti li ho letti anch'io... forse proprio per quello non mi è piaciuto il film

  13. #13
    Scarface - Al Pacino L'avatar di Miss_White
    Registrato il
    05-04
    Località
    City of the Ancients
    Messaggi
    256
    LA TERRA DEI MORTI VIVENTI!

    anche se gli zombie sono penosi

  14. #14
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    vai a vedere cosa vuoi ma lascia perdere batman begins... l'ho trovato orrendo


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •