bobo vieri - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 25 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 363

Discussione: bobo vieri

Cambio titolo
  1. #16
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione irriducibile87
    Insomma un quinto attaccante serve al Milan, Inzaghi è un giocatore finito.
    Inzaghi è uno che non ha alcun bisogno di forma fisica o di continuità di gioco. L'anno scorso ha fatto 3 partite ed ha segnato col Celtic dopo che non giocava da mesi, ha giocato MEZZA partita con la Juve ed ha rischiato di aggiustarla, l'ultimo problema imho è la forma di Inzaghi. Anche con una gamba di legno potrebbe giocare.

  2. #17
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione -steve-
    Inzaghi è uno che non ha alcun bisogno di forma fisica o di continuità di gioco. L'anno scorso ha fatto 3 partite ed ha segnato col Celtic dopo che non giocava da mesi, ha giocato MEZZA partita con la Juve ed ha rischiato di aggiustarla, l'ultimo problema imho è la forma di Inzaghi. Anche con una gamba di legno potrebbe giocare.
    e poi il milan lab fa miracoli

  3. #18
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, vediamo di andarci piano con le parole... dai...

  4. #19
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Vieri non ha pudore, lo sappiamo. Non è attaccato alla maglia come molti giocatori del nostro campionato (Per quanto riguarda l'Inter, Havier Zanetti e Cordoba, giusto per elencarne 2)
    Semplicemente è stato all'Inter sei anni per l'alto ingaggio, che nessuna squadra poteva e voleva offrirgli.
    Ora veste la casacca rossonera...che dire. Meno giocatori come Vieri ci sono, meglio è, per il calcio e per i tifosi.
    L'unica certezza è il dubbio.

  5. #20
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Ha fatto bene.
    è un mercenario, non una bandiera, si vende al miglior offerente.
    Posso capire se se ne va maldini/zanetti/del piero (anche se io vorrei che andasse via ), ma Vieri è un mercenario, come non si è fatto scrupoli a piazzarsi a madrid, l'anno dopo alla lazio, e dopo poco all'inter, beh, non ha avuto problemi ad andare al milan. Della rivalità tra Milan e Inter, beh, non è come dire totti alla lazio, è più come dire, non so, cassano alla lazio...
    E poi ho la strana sensazione che farà una buona stagione, non so, l'onda di seedorf è ancora troppo pesante per essere dimenticata
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  6. #21
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Citazione -steve-
    Inzaghi è uno che non ha alcun bisogno di forma fisica o di continuità di gioco. L'anno scorso ha fatto 3 partite ed ha segnato col Celtic dopo che non giocava da mesi, ha giocato MEZZA partita con la Juve ed ha rischiato di aggiustarla, l'ultimo problema imho è la forma di Inzaghi. Anche con una gamba di legno potrebbe giocare.
    Si ma conta anche che Inzaghi-Vieri è una coppia storica, abituati e benevoli a giocare insieme. Ecco, non sarà sicuramente la coppia d'attacco principale (che la lasciamo a Gila-Sheva) però senza dubbio una coppia di riserva così intimorisce molto.
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  7. #22
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione explorer
    Vieri non ha pudore, lo sappiamo. Non è attaccato alla maglia come molti giocatori del nostro campionato (Per quanto riguarda l'Inter, Havier Zanetti e Cordoba, giusto per elencarne 2)
    Semplicemente è stato all'Inter sei anni per l'alto ingaggio, che nessuna squadra poteva e voleva offrirgli.
    Ora veste la casacca rossonera...che dire. Meno giocatori come Vieri ci sono, meglio è, per il calcio e per i tifosi.
    Devo ricordarti che è l'inter che lo ha mandato via e non il contrario?E dovrebbe anche mostrare attaccamento ad una maglia che dopo oltre 100 gol realizzati gli è stata strappata dalle mani?Ma non scherziamo per favore....

  8. #23
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Conte Wolfers
    Devo ricordarti che è l'inter che lo ha mandato via e non il contrario?E dovrebbe anche mostrare attaccamento ad una maglia che dopo oltre 100 gol realizzati gli è stata strappata dalle mani?Ma non scherziamo per favore....
    Maglia strappata dalle mani, perfavore...se il contratto è stato rescisso consensualmente ci sarà un motivo...
    L'unica certezza è il dubbio.

  9. #24
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione explorer
    Maglia strappata dalle mani, perfavore...se il contratto è stato rescisso consensualmente ci sarà un motivo...
    Se io ti vengo a dire " Non abbiamo più bisogno di te,puoi anche cominciare a cercarti una sistemazione " che fai punti i piedi per restare come un bambino?

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione explorer
    Maglia strappata dalle mani, perfavore...se il contratto è stato rescisso consensualmente ci sarà un motivo...
    Appunto.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  11. #26
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Sì, ma non l'aveva chiesto lui. Almeno, non ancora, forse perché non si ricordava di essere dell'Inter...quando è in vacanza vive ancora di più in disco rispetto al solito
    Dicevo, l'ha chieso la società, non lui. E come ha giustamente detto, non poteva rimanere dove non lo volevano. Poi è chiaro che ha scelto il Milan solo perché a Milano ha tutti i suoi affari, della squadra non gliene frega una cippa.

  12. #27
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione irriducibile87
    Appunto.
    Il contratto è stato rescisso consensualmente sotto RICHIESTA dell'inter,non è che moratti e vieri si sono alzati e ritrovatisi al bar hanno rescisso il contratto mangiando cornetto e cappuccino eh

  13. #28
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Ma, oddio, ma solo io ho visto i tifosi interisti voler vedere andare via Vieri? Eppure ne ho visti tanti...
    Bah...
    Sarà...
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  14. #29
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Pisolone
    Ma, oddio, ma solo io ho visto i tifosi interisti voler vedere andare via Vieri? Eppure ne ho visti tanti...
    Bah...
    Sarà...
    Dopo l'europeo l'avrei messo al rogo,figurati

  15. #30
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    povero vieri quante gliene avete dette....ma la verità la sapetete tutti, i giocatori forti all'inter durano poco xkè all'inter nn si vince mai, ed è un dato di fatto...
    avete perso ronaldo, avete perso vieri....perderete anke adriano!!!!


    e poi nn vedo il problema, sono molti i giocatori ke sono passati dall'inter al milan ma è la prima volta ke sento gli interisti così incazzati...oltretutto vieri ha salvato il culo all'inter x parecchie stagioni e i tifosi, nn tutti ma gran parte, nn ha fatto altro ke fiskiarlo e criticarlo al minimo errore, nn dovreste essere voi quelli inkazzati e delusi da vieri, ma dovrebbe esserlo vieri dall'inter e dagli interisti...
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

Pag 2 di 25 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •