bobo vieri - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 25 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 363

Discussione: bobo vieri

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione Snake22



    Buahahhahaha le risate che mi sono fatto quando è passato al Milan!!!


    Miticooo

    E' la stessa cosa che avrei fatto io nella sua situazione... Pensateci bene...

    Gioca per 6 anni all'Inter, fa più di 100 goal e cosa ne ottiene?
    Nulla, con l'Inter non ha vinto nulla e per di più i 3/4 dei "tifosi" l'hanno sempre fischiato...
    Cioè, ora sia chiaro che SHeva è 3.000.000.000 volte meglio di Vieri.. ma secondo voi, negli ultimi 6 anni chi ci ha guadagnato di più dai tifosi? chi ha vinto di più?

    Cioè Sheva e Vieri hanno praticamente fatto quasi lo stesso numerod i goal in questi anni.. solo che il primo era un idolo per i suoi tifosi, il secondo veniva sempre fischiato..

    Ma se io fossi Vieri me ne sarei andato dopo la 2° gara consecutiva dove avrei ricevuto i fischi...


    Ora obiettivamente... chi non se ne sarebbe andato?? Io in primis sarei andato al Milan se mi volevano, sapendo bene che avrei potuta fargliela pagare.. che gliene frega oramai dei soldi? Con tutti quelli che gli ha dato Moratti è a posto... lui è felice al Milan pure se sta in panchina, e con Sheva e Gila penso che ne farà molta.. ma cmq avrà sempre l'occasione per divertirsi in campo, non per essere fischiato.. e chissà, magari vince pure qualcosa...

    Poi vabbè, si sa, almeno ora gli interisti hanno un motivo per continuare a fischiarlo.. ma forse proprio ora, finiranno di farlo.
    bhe ci si aspetta che dopo essere stato 6 anni all'inter si fosse attaccato un po alla maglia,ma purtroppo queste sono sempre illusioni,le bandiere sono rarissime.

  2. #122
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Che Vieri si attacchi ad una maglia è già rarissimo di per se... Poi se comunque fa tanto per quella maglia e in cambio ne ottiene solo fischi.. Beh è ancora più difficile.

    O almeno, io la vedo così.
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  3. #123
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Citazione Melkor
    Semplicemente Moratti gli ha detto di levarsi dalle scatole per far posto a qualcun altro. E, mi sembra di ricordare, le crtiche sono iniziate ad arrivare circa due anni fa, cioè quando Vieri ha iniziato a giocare male (più o meno dai tempi dell'Uomo Vero), non lo abbiamo sempre ricoperto di mèrda.
    e ke ne sai tu, eri li? ancora credete al 100% di quello ke scrivono i giornali...lo ripeto solo i diretti interessati sanno TUTTA la verità!!!

    le critike a vieri ci sono sempre state da buona parte della tifoseria e con il tempo sono aumentati i fischi e gli striscioni offensivi...
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  4. #124
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Citazione Tommy89
    bhe ci si aspetta che dopo essere stato 6 anni all'inter si fosse attaccato un po alla maglia,ma purtroppo queste sono sempre illusioni,le bandiere sono rarissime.
    Maddai, cioè, i giocatori si inquadrano subito, l'ho già detto in precedenza, Vieri è un mercenario, e non è usato in modo offensivo, semplicemente va dove gli conviene. Non è mai stata una bandiera per nessuna squadra, e mai lo sarà. Le bandiere non vengono fischiate
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  5. #125
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    i tifosi non l'hanno mai identificato come una bandiera...e infatti dico che mi aspettavo un po piu di attaccamento e soprattutto di andare ad un altra squadra:xche diciamocelo veramente con sheva gila quando giochera mai vieri?

  6. #126
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Tommy, rigira un attimo la domanda...Vieri l'anno prossimo avrà 33 anni, sei sicuro che gli avrebbero dato la fiducia di un posto da titolare quando c'è Martins che può fare molto, ma molto meglio? Io penso che trasferirsi al milan gli faccia bene sopratutto dal punto di vista del morale e mentale, e anche se non giocherà titolare comunque ha più possibilità di far bene, sopratutto per l'ambiente. C'è più costanza, al milan non smantellano 3/4 della formazione ogni estate...
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  7. #127
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    io penso che sarebbe dovuto andare ad una squadra con ambizioni minori...non dico che doeveva restare all'inter

  8. #128
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Beh, per giocare titolare sicuramente sarebbe dovuto andare in una squadra di ambizioni minori...ma magari lui voleva vincere, questo non lo so, vieri è sempre stato ambizioso, dai mondiali 98 ha sempre avuto voglia di vincere
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  9. #129
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    BOBO GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
    Le prime parole del Crudelone appena ha saputo dell arrivo di bobo!

  10. #130
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione sam fisher84
    e ke ne sai tu, eri li? ancora credete al 100% di quello ke scrivono i giornali...lo ripeto solo i diretti interessati sanno TUTTA la verità!!!
    Andiamo... abbiamo risparmiato un sacco di soldi e ci siamo liberati di un giocatore di peso ormai alla frutta. E credo che al Milan lo faranno giocare solo per farci un dispetto, come fa Vieri ad essere titolare con Shevchenko e Gilardino e quel cascatore di Inzaghi?

    Ah, Crudeli merita tutta la mia antipatia.

  11. #131
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    ha fatto bene.
    all'inter non combinava nulla e poi si era rotto della situazione.
    al Milan si sente bene e ha voglia di vincere, finalmente...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  12. #132
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Melkor
    Andiamo... abbiamo risparmiato un sacco di soldi e ci siamo liberati di un giocatore di peso ormai alla frutta. E credo che al Milan lo faranno giocare solo per farci un dispetto, come fa Vieri ad essere titolare con Shevchenko e Gilardino e quel cascatore di Inzaghi?

    Ah, Crudeli merita tutta la mia antipatia.
    Un po' come Galliani al trofeo Tim. Sorriso smagliante quando Vieri ha segnato il rigore e labiale inconfondibile "Ha segnato 2 gol! eh,eh!". Tipica reazione di un milanista che si esalta per poco, molto poco, ma sapendo che era un giocatore dell'inter...
    Bah, io sarò sincero, sincerissimo, anzi. Negli ultimi due anni, Vieri all'Inter è stato un peso e nulla più. Non sapete che rabbia a vederlo in campo titolare al posto di Martins. Il Milan l'ha comprato solo per dispetto, al primo gol in rossonero tutti si gongoleranno e poi lo riporranno sullo scaffale a marcire, con veline, showgirls e serate in discoteca.
    L'unica certezza è il dubbio.

  13. #133
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione explorer
    "Ha segnato 2 gol! eh,eh!"
    Traduzione: "Che culo che ci hanno dato il rigore, altrimenti quel paracarro non segnava manco morto e gli interisti ci sfottevano, e che culo che l'hanno fatto ripetere, così io ci faccio la battutina e il mondo dirà che il Milan è una società ironica e simpatica come il nostro amatissimo Presidente"

  14. #134
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Ammazza quanti rosiconi




    Voglio il derby!!!!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  15. #135
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Melkor
    Traduzione: "Che culo che ci hanno dato il rigore, altrimenti quel paracarro non segnava manco morto e gli interisti ci sfottevano, e che culo che l'hanno fatto ripetere, così io ci faccio la battutina e il mondo dirà che il Milan è una società ironica e simpatica come il nostro amatissimo Presidente"
    Mi hai tolto le parole di bocca...anzi, mi hai tolto le lettere dalla tastiera.
    L'unica certezza è il dubbio.

Pag 9 di 25 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •