Pink Floyd - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 141

Discussione: Pink Floyd

Cambio titolo
  1. #16
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione WarriorXP
    Non che sembrassero molto riappacificati... Waters l'han dovuto tirare per poter fare le foto a fine esibizione.
    Sì, infatti l'ho messo tra virgolette.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  2. #17
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    Citazione WarriorXP
    Non che sembrassero molto riappacificati... Waters l'han dovuto tirare per poter fare le foto a fine esibizione.
    bè ma un primo passo c'è stato, io ci spero...

  3. #18
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione *Kintaro*
    Ciao Pity!

    Per caso hai qualche link?
    http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4234
    oppure vai direttamente sul sito di aol
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #19
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Anche a me sono risultati un po' ...un po' troppo invecchiati, forse. E poi, le evidenti divergenze tra Gilmour e Waters, ed un Wright che si "nascondeva" dalle telecamere (non ho capito se la decisione è stata sua o della bbc, che riprendeva...).
    Nonostante tutto ciò, resta il fatto che ...
    ...sono stati mitici, emozionanti!

    Piuttosto, mi dispiace aver perso l'esibizione di Sting...
    -=Felix486=-

  5. #20
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    se vi siete persi qualcosa(io l'ho visto tutto d'un fiato):
    http://www.sonician.com/live8/list.html

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  6. #21
    E' stato fantanstico... me li sono ovviamente registrati (anche gli Who) e ogni tanto me li rivedo.....
    Gilmour era un pò teso all'inizio, ma ha cantato da dio... Waters invece mitico.... quando ha dedicato a Syd Wish You Were Here e quando ha cantato con voce commossa.....
    Mason invece faceva delle facce troppo divertenti.... è ancora in formissima... ma anche Wright (che però hanno snobbato.... magnifico quando, nell'assolo di Confortably Numb era in piedi a suonare la tastiera come solo lui sa fare)... :P

    E' stato molto emozionante... senz'altro. Sono stati l'attrattiva del live, il punto più importante.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.435
    Citazione WarriorXP
    Non che sembrassero molto riappacificati... Waters l'han dovuto tirare per poter fare le foto a fine esibizione.
    Old warrior... E cambia le parole almeno

  8. #23
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione pity
    in realtà non hanno proprio fatto pace, ma solamente messo da parte le divergenze a favore di una causa molto imporatante. l'abbraccio di waters alla fine era davvero toccante, ma si vedeva che gilmour era piuttosto gelido

    Waters era emozionatissimo.

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Lord Skop's
    E' stato fantanstico... me li sono ovviamente registrati (anche gli Who) e ogni tanto me li rivedo.....
    Gilmour era un pò teso all'inizio, ma ha cantato da dio... Waters invece mitico.... quando ha dedicato a Syd Wish You Were Here e quando ha cantato con voce commossa.....
    Mason invece faceva delle facce troppo divertenti.... è ancora in formissima... ma anche Wright (che però hanno snobbato.... magnifico quando, nell'assolo di Confortably Numb era in piedi a suonare la tastiera come solo lui sa fare)... :P

    E' stato molto emozionante... senz'altro. Sono stati l'attrattiva del live, il punto più importante.
    Quoto... e difatti li hanno lasciati per ultimi proprio per mantenere l'audience fino a fine programma ^__^
    Cmq sia mitici

    (anche se un The wall lo volevo sentire )

  10. #25
    Osservatore Silenzioso L'avatar di Renato.Bove@liberolight
    Registrato il
    05-05
    Località
    Groom Lake
    Messaggi
    1.425
    vederli nuovamente insieme nonostante l'età mi ha emozionato tantissimo.

  11. #26
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Il live 8 l'ho guardato solo per il finale di londra.. the Who e Pink Floyd! Kyaaah (a parte che in mezzo hanno messo renato zero feat. laura pausini... )
    Comunque è stato bellissimo, soprettutto wish you were here (ho trattenuto le lacrimucce a fatica!) e comfortably numb..

  12. #27
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    dannazione non sono riuscito a vederlo, perchè mi trovavo alla festa del porto di pesaro

    però passando per un bar quando ho sentito la chitarra di Gilmour in Money ho fatto così -->

    incredibili, ho sentito che le vendite dei loro dischi sono aumentate oltre il 100%

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.435
    Citazione Lion@89
    [...]
    incredibili, ho sentito che le vendite dei loro dischi sono aumentate oltre il 100%
    Dark Side of the Moon ha sempre venduto un sacco

  14. #29
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione Lion@89
    dannazione non sono riuscito a vederlo, perchè mi trovavo alla festa del porto di pesaro

    però passando per un bar quando ho sentito la chitarra di Gilmour in Money ho fatto così -->

    incredibili, ho sentito che le vendite dei loro dischi sono aumentate oltre il 100%
    La loro raccolta (Echoes) ha subito un'impennata, nei giorni seguenti il Live8, di poco superiore al 1000%.
    Secondi in questo record gli Who, con un incremento di circa l'800%
    -=Felix486=-

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.435
    Citazione Felix486
    La loro raccolta (Echoes) ha subito un'impennata, nei giorni seguenti il Live8, di poco superiore al 1000%.
    Secondi in questo record gli Who, con un incremento di circa l'800%
    Wow

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •