Anime o Manga simile a berserk - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Anime o Manga simile a berserk

Cambio titolo
  1. #16
    Griever
    Ospite
    Citazione cloud87
    giusto ^^ cmq basta che ricerchi rebirth su google.se non lo trovassi aggiungi la parola Deshwitat alla ricerca
    sembra bello quanto costa un volumetto ?

  2. #17
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    qua c'è la pecca.costano 5,50 euro a volume come ogni fumetto della flashbook.cmq è munito di sovracopertina lucida fatta davvero bene e la qualità della carta è a livello medio

  3. #18
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Griever
    sembra bello quanto costa un volumetto ?
    5,5 €
    Maggiori info qua.

    @cloud87: scusa la mia risposta, abbiamo postato insieme.

  4. #19
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione Marko
    Cosa vuol dire questo "eh?"
    Ti ha dato autore, titolo ed editore, non bastano?
    "eh?" nel dialetto italiano vuol dire: non ho capito.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  5. #20
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Lionking
    "eh?" nel dialetto italiano vuol dire: non ho capito.
    Ehm, sì, era abbastanza ovvio.
    Ma se qualcuno ti dà autore, titolo ed editore di un fumetto che ritiene valido e tu "non capisci" devi specificare cosa non hai capito o sarà difficile aiutarti.

  6. #21
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Quindi per ora mi consigliate Claymore e rebirth?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  7. #22
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    beh a dir la verità di manhwa ve ne sono molti belli.XS che è appena iniziato RAGNAROK,CHON CHU,SAL LE TOP

  8. #23
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ragnarok volevo prenderlo ma ho visto che è fermo al numero 2 da tantissimo tempo...
    Il sito Flashbook dà il 3 per Giugno, eppure a oggi ancora non lo trovo.

    ~ Sorry OT ~

  9. #24
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione Marko
    5,5 €
    Maggiori info qua.

    @cloud87: scusa la mia risposta, abbiamo postato insieme.
    Ho visto l'anteprima che c'era e non mi è sembrato molto buono.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  10. #25
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    ricerca SAL LE TOP e XS

  11. #26
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    io ti consiglio claymore.......bimestrale, la protagonista mi fa impazzire.....rpova a dargli un 'occhiata





  12. #27
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    anche l'immortale(che non conosco)dovrebbe essere sullo stile di berserk da quanto ho sentito
    <----

  13. #28
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione klaus
    anche l'immortale(che non conosco)dovrebbe essere sullo stile di berserk da quanto ho sentito
    Lo ho comprato ma ancora devo leggerlo. Però mi sembra un po' troppo orientato verso vagabond.

    Diciamo che cerco un fumetto in cui non vengano prese in considerazione situazioni troppo realistiche (apparte qualcosina di fantastico che c'è nell'immortale). Non cerco un fumetto in cui ci siano solo combattimenti (quindi non tipo vagabond), ma fumetti in cui il protagonista si trova a dover affrontare cose che sembrano più forti di lui, non solo avversari, ma anche paesaggi, paure interiori (soprattutto queste), etc.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  14. #29
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    anime e manga simili a che cosa di berserk?
    simili al tipo di battaglie e di mostri da sgozzare, o simili a gatsu che cerca di dare un senso alla sua vita, incontra la squadra dei falchi, instaura un rapporto di amicizia con grifis e alla fine lo lascia per poter essere ammirato da lui?
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  15. #30
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    anime e manga simili a che cosa di berserk?
    simili al tipo di battaglie e di mostri da sgozzare, o simili a gatsu che cerca di dare un senso alla sua vita, incontra la squadra dei falchi, instaura un rapporto di amicizia con grifis e alla fine lo lascia per poter essere ammirato da lui?
    Dark, per farti capire ripensa a quello che hai scritto nell'ultimo post di fragola 100%. Cioè, un fumetto o anime completo, in cui il protagonista abbia un esperienza sentimentale, di amicizia, di "odio". Un fumetto in cui il protagonista soffre (sempre come dicevi del lato oscuro di star wars, che si può ricollegare alla vita reale). Un fumetto che è più quello che ti da che quello che fa apparire.
    Cmq ci devono essere anche tante battaglie intense, come già detto, non come i samurai. Ma battaglie in cui il protagonista si ritrova a combattere nemici "sconosciuti", che fanno paura, che sono tanti e in cui vede la sua vita appesa alla forza scaturita dall'odio. eccetra eccetra...

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •