Citazione Blacktiger
non so, citami un'altra casa che abbia un campionario così...
Per me l'unico manga di valore tra quelli che hai citato (e che compro) è "Bastard!", serie che si può anche definire in corso da anni e anni...peccato che esca un volume ogni 3 anni, la Planet vive sugli arretrati con "Bastard!".
Berserk, Ken e Saint Seiya lungi da me.
Arms non l'ho mai provato ma certo la recensione non mi eccita (@iama: patato è una vita che fa recensioni e MangaDB è uno dei database italiani più considerati. Non dico che la sua sia verità assoluta, ma come ben sai i tuoi pareri sono un po' troppo estremi).
Generation Basket lo lascio perdere solo dal titolo (odio il basket e tutti i manga connessi a esso, Slamdunk non fa eccezione).

Come vedi, se la mettiamo sui gusti personali, ti dico che preferisco la Star mille volte quindi non so quanto possa valere la nostra discussione.

E per chi dice che la Star fa edizioni di scarsa qualità cartacea (cosa verissima), ricordo che la Planet ha la simpatica abitudine di trasformare ogni tankobon (un volume originale giapponese) in due minuscole edizioni da poche pagine (le cosiddette "sottiletta") che, a mio avviso, è anche peggio della mancata qualità della carta (ti costringe ad aspettare due mesi per leggere il contenuto di quello che dovrebbe essere un unico volume). E, per le edizioni tankobon, la carta usata dalla Planet è migliore ma il prezzo è di 1 € in più a volume. Come vedi, ogni casa editrice ha i suoi difetti.
Non ultimo, i manga vecchi della Planet sono irreperibili mentre quelli della Star vengono continuamente ristampati permettendo a chiunque di usufruire di opere anche molto vecchie.

Se vuoi i nomi delle serie in corso Star che compro non ho problemi a farteli, ma non vedo l'utilità visto che comunque torneremmo sulla questione dei gusti.