Provato Electroplankton
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Provato Electroplankton

Cambio titolo
  1. #1
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.495

    Provato Electroplankton

    Bellissimo. Come ho detto sempre "E' davvero una nuova concezione di gioco". SOno molto asonnato e non scrivo molto su quello che ho visto... ma se avete dubbi ecc.. non esitate. Nel gioco potete creare musica, o storpiare la vostra voce. Potete mettere insiame vari suoni per comporre una vostra conzone(i rec-rec)o potete dimenarvi ad aggiungere suoni alle canzoni della N(ho sentito solo mario bros.)Sono a vostra disposizione. Buona not..erhm...Niente
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

  2. #2
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Sembra figo.grazie.

    ma come hai fatto a giocarci?

    te l'ha portato il mulo?
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  3. #3
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Prima del 4-5 agosto sto gioco sarà mio,me ne sbatto di pagarlo 64 euro
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  4. #4
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    ce l'ho, e' fikissimo tutto quello che volete.... ma non vi aspettatevi un gioko, perke non e' un gioko...
    conosco gente che si aspettava davvero un gioko e ci e' rimasta male nel vedere electroplankton perke non ha scopo se non fare melodie alla come viene : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  5. #5
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Notizie per l'uscita pal o l'unica via è l'import?
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  6. #6
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    domanda che sento spesso non seguita da nessuna risposta: si possono salvare le proprie composizioni??
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  7. #7
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Da quello che ho letto si
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Mah. NON e' un gioco.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Falko-andreatux
    Bellissimo. Come ho detto sempre "E' davvero una nuova concezione di gioco". SOno molto asonnato e non scrivo molto su quello che ho visto... ma se avete dubbi ecc.. non esitate. Nel gioco potete creare musica, o storpiare la vostra voce. Potete mettere insiame vari suoni per comporre una vostra conzone(i rec-rec)o potete dimenarvi ad aggiungere suoni alle canzoni della N(ho sentito solo mario bros.)Sono a vostra disposizione. Buona not..erhm...Niente
    sinceramente mi aspettavo un commento del tipo "LAMMERDA" meglio così

  10. #10
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione Zart
    Mah. NON e' un gioco.
    uhm è vero....
    e' un'EVOLUZIONE VIDEOLUDICA!

  11. #11
    E' un'esperienza ludica
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Naaa.
    E' originale, ok. Ma non mi ha dato per niente quello ke invece mi danno REZ o Space Channel. Imho bello ma troppo particolare.

  13. #13
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Tyrion84
    domanda che sento spesso non seguita da nessuna risposta: si possono salvare le proprie composizioni??
    No, a meno che tu abbia qualche aggeggio particolare che ti permetta di salvare su pc il sonoro dall'uscita per gli auricolari, ma in generale no...
    Ma non è che vengano chissà quali composizioni, imho è bello perchè spensierato, quello che componi ti viene al momento ed è sempre diverso, è più la voglia di continuare a provare roba diversa che la voglia di salvare il tutto.

  14. #14
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    ragazzi ..ma se lo prendo import ci capisco con la lingua?...
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  15. #15
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Sì tranquillo, non c'è niente da capire

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •