Avete paura di un attentato a Roma? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete paura di un attentato a Roma???

Partecipanti
129. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 69 53,49%
  • No

    30 23,26%
  • Non mi interessa

    30 23,26%
Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 171

Discussione: Avete paura di un attentato a Roma?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Giggino Don Perignon
    Si.Già mi immagino che andrò a trovare la mia ragazza a frascati e li resterò bloccato,perchè di sicuro succederà qualcosa alla stazione termini.Ma non posso starmene a casa(abito a caserta).Vado.Quando succederà me farò na notte all'addiaccio.
    ma no
    vabbe uno in meno sul forum
    cq beh ho paura per la gente ma non per me visto che non abito a roma...

  2. #17
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    comunque penso ci vorrà ancora 6 mesi per vedere qualcosa
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  3. #18
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Mooolto poca
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #19
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    voi non avete paura, io che sto in provincia ne ho....


  5. #20
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Bè, io abito a Roma e già sapevo ke sarebbe toccato all' Italia sin da quando è iniziata in Spagna...Non ci vuole un agente segreto x immaginarlo
    Non so se ho paura so solo ke succederà...e il giorno ke succederà saprò dirvi se ho avuto paura. Chiunque sa che potrebbe morire in un qualsiasi modo ma vive lo stesso. E quando guarda la morte in faccia magari ha paura, solo allora...quello ke nn capiscono i terroristi è proprio questo: la loro guerra è tanto inutile quanto stupida perkè noi conosciamo la morte da sempre non serve ke loro ci dicano ke esiste sotto forma di kamikaze

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  6. #21
    Sissi
    Ospite
    Sì io ho paura, sarebbe una bugia dire il contrario; e non solo per Roma, ma anche per altre città importanti come Milano.
    Chi può garantire che mai verrà toccata? Non si può sapere cosa escogitano quelle menti malate e diaboliche, bisogna aspettarsi di tutto al giorno d'oggi.
    Io credo che nessun luogo o città sia più sicuro oramai.

  7. #22
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Ho votato sì. A parte il fatto che non penso che l'attentato sarà a Roma ma a Milano (oltre al fatto che Milano è più importante per l'economia, mi sa che i terroristi si terranno alla larga dal papa), non sono preoccupato per me. Difatti io sono a 300 km da Milano e ci sarò andato cinque o sei volte in tutta la mia vita, quindi penso di essere al sicuro. La preoccupazione cresce pensando alle decine di persone che moriranno, ma sono pronto ad accettarle, essendo questa, almeno in linea teorica, una guerra. La cosa che mi preoccupa di più è la conseguenza. Come in inghilterra difatti c'è stata una compattezza incredibile del popolo, che chiede a gran voce (e a ragione, aggiungo) una contromossa decisa contro tutti i paesi di matrice islamica, temo fortemente che un attentato a Roma o Milano non farà altro che marcare ancora di più le tensioni fra i vari partiti politici e portare ad un crollo della situazione che porterebbe ad ignorare il problema del terrorismo, lasciando così l'Italia in balia del mondo.

  8. #23
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Io non ho molta paura perchè sto in una città davvero poco interessante...ovvio che mi fa paura accendere la tv e sentire di migliaia di italiani morti...e, secondo me, i punti sensibili sono molti...tra cui, vorrei citare apparte roma e i suoi monumenti...venezia! qualche bomba sotto punti strategici e la città crollera nella sua laguna^^

    Inoltre..se vogliamo pensare ad altri obbiettivi...non escluderei la Circumvesuviana che gira intorno a tutto il vesuvio...nn avete idea di quante persone ogni giorno a ogni ora sia presente su questi treni^^

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  9. #24
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    non mi interessa...nel senso ke
    A.sto lontana da roma
    B.non mi serve pensarci. morire morirò sicuro. se poi devo morire per un attentato tanto vale far vedere ke me ne fregavo prima e non mi spaventavano le loro minacce

  10. #25
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Shiva9999
    non mi interessa...nel senso ke
    A.sto lontana da roma
    B.non mi serve pensarci. morire morirò sicuro. se poi devo morire per un attentato tanto vale far vedere ke me ne fregavo prima e non mi spaventavano le loro minacce
    beh si....ma ti immagini la tua vita stroncata a 17 anni? Anche io dovrò morire, ma nn voglio lasciare questo mondo a 16 anni^^
    Lunga vita a tutti

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  11. #26
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Giggino
    ma no
    vabbe uno in meno sul forum
    cq beh ho paura per la gente ma non per me visto che non abito a roma...
    sgrat sgrat

  12. #27
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione madc
    beh si....ma ti immagini la tua vita stroncata a 17 anni? Anche io dovrò morire, ma nn voglio lasciare questo mondo a 16 anni^^
    Lunga vita a tutti
    ma non per questo rimarrò nella mia provinciola perkè "metti ke fanno un attentato nelle grandi città..."
    insomma è questo l'effetto ke un attentato dovrebbe avere sui cittadini, terrore. ovvero un bel "nessuno va + a londra" e simili...beh non mi va

  13. #28
    ciauz L'avatar di killers
    Registrato il
    04-05
    Località
    pn
    Messaggi
    975
    Citazione Psfisso
    dopo aver beccato le + grandi città credo ke purtroppo tokkerà a Roma.... voi ke ne pensate?riusciranno ad eseguire un attentato???opinioni ecc tutto qui
    non credo, siamo messi cosi' male che li facciamo pena..vedi berlusconi ,conti pubblici,disoccupazione ecc...
    ben venga il caos, perché l'ordine non ha funzionato.





  14. #29
    Psfisso
    Ospite
    Citazione killers
    non credo, siamo messi cosi' male che li facciamo pena..vedi berlusconi ,conti pubblici,disoccupazione ecc...
    se lo dici te...ricorda ke siamo il quinto stato + rikko e potente

  15. #30
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    mai avere paura e combattere per difendere l'italia!

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •