Avete paura di un attentato a Roma? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete paura di un attentato a Roma???

Partecipanti
129. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 69 53,49%
  • No

    30 23,26%
  • Non mi interessa

    30 23,26%
Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 171

Discussione: Avete paura di un attentato a Roma?

Cambio titolo
  1. #31
    fab31_wrc
    Ospite
    beh un pò di paura c'è..
    abito in provincia vicino roma, ma a roma ci lavora mio padre, mia zia..
    insomma poi conoscendo gli italiani ci sarebbe un bel polverone..
    cq quto bucciamarcia, imho l'obiettivo è milano, capitale economica dell'italia, e imho + si tengono distanti dal vaticano meglio è (davvero poi andiamo in giro a buttargli giù le moschee)
    comunque quello che più mi fa paura è la possibilità di un attacco chimico...
    sarebbe una strage

  2. #32
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Ricordate ke se lo fanno è solo perchè siamo alleati degli Ameri-"Cani", in paesi neutrali come Francia, Germania e ora anche la Spagna questo pericolo è inesistente.

    Pensateci sempre...
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  3. #33
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Se faranno un attentato sara solo perchè siamo rimasti in Iraq.
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  4. #34
    fab31_wrc
    Ospite
    infatti. fanno presto a parlare blair e berlusconi sul fatto che dobbiamo restare uniti e non farci spaventare, tanto mica muoiono loro

  5. #35
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione fab31_wrc
    infatti. fanno presto a parlare blair e berlusconi sul fatto che dobbiamo restare uniti e non farci spaventare, tanto mica muoiono loro
    Aggiungerei un bel "magari mettessero una bomba su una delle loro villone..."

  6. #36
    Jolly Roger
    Ospite
    Piu' che altro ho paura delle reazioni di un attentato a Roma:a Londra hanno dato una gran prova di dignita',qua in caso di attentato(sempre sperando che non succeda),la vedo dura che non ci si scanna tra di noi per cercare i colpevoli...

  7. #37
    fab31_wrc
    Ospite
    no è diverso.. gli butano giù tutte le moschee

  8. #38
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    tremo al solo pensare di cosa i leghisti possano anche solo pensare
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #39
    BADBOY L'avatar di the gamer
    Registrato il
    09-04
    Località
    boh!
    Messaggi
    318
    io ho paura sia per roma,che è la capitale,sia per torino visto che il prox anno ci saranno le olimpiadi..un avvenimento molto affollato.io sono di torino e quindi la sento molto di piu...

    voi cosa ne pensate??



    CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!

  10. #40
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Quello che accadrò nei prossimi giorni sarà molto importante per la geopolitca dell'Occidente...
    Attentato a Roma significa nn solo colpire il centro di potere dello Stato Italiano ma anche il centro del potere spirituale occidentale...
    Io nn escludo una escalation di terrorismo in Europa, primo per creare una STRATEGIA DELLA TENSIONE che noi italiani conosciamo bene e poi per far sciogliere definitivamente una compagine troppo forte nel mercato economico, l'Unione Europea...
    Ora un morto a Londra (sospetto terrorista o no) significa che se succedesse una cosa qui in italia i vu' cumpra verrebbero aggrediti dai cittadini italiani che si farebbero giustizia da sè....
    Nn escludo che a Palermo, Napoli i cosidetti "terroristi" trovino terreno fertile con i vertici della Camorra e della Mafia.... se anche loro decidono di dichiarare guerra allo Stato bhè guardate... nn basterebbe l'esercito americano + quello inglese a salvarci...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  11. #41
    gymvideo
    Ospite
    Citazione paura
    non ho paura perchè sono di milano, comunque l'attentato come mi farebbe + paura sarebbe il veleno nell'acqua dei rubinetti, per i kamikaze non mi fanno ne freddo ne caldo
    guarda che anche milano è a rischio, non ti credere

    comunque non ho paura perchè sto a forlì e non credo che colpiranno qui

  12. #42
    fab31_wrc
    Ospite
    le ultime parole famose

  13. #43
    fab31_wrc
    Ospite
    comunque dico che noi abbiamo già paura adesso che non si sa niente di niente, figuriamoci se dovesse davvero succedere qualcosa.. il fatto è che non siamo mentalmente abituati

  14. #44
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Infatti sembra di sentire le notizie dai territori israeliani con tutti questi kamikaze...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  15. #45
    AttrattoreStrano
    Ospite
    chissà perchè in alcuni comunicati, si è fatto esplicito riferimento alla non intenzione, da parte dei terroristi, di colpire il vaticano e i suoi simboli.....io che sono cattivo e perverso penso molto di frequente alle floride e frequentate banche vaticane.....finchè qualcuno continuerà ad avere soldi lì, il vaticano potrà stare tranquillo; lo stesso non si può dire per la città di roma nel suo inseme (e con tutti i simboli non religiosi che potrebbero essere colpiti).

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •