Avete paura di un attentato a Roma? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete paura di un attentato a Roma???

Partecipanti
129. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 69 53,49%
  • No

    30 23,26%
  • Non mi interessa

    30 23,26%
Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 171

Discussione: Avete paura di un attentato a Roma?

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    E' da idioti stare chiusi in casa x paura degli attentati...
    Le possibilita di essere colpiti sono minori di quelle di essere uccisi da un meteorite spaziale......
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  2. #77
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione jakopo996
    E' da idioti stare chiusi in casa x paura degli attentati...
    Le possibilita di essere colpiti sono minori di quelle di essere uccisi da un meteorite spaziale......
    Queste furono le ultime parole famose del nostro eroe, che uscendo di casa un giorno fu colpito alla testa da un piccolo oggetto contundente... identificato dopo come... un meteorite...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  3. #78
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Vorador
    Queste furono le ultime parole famose del nostro eroe, che uscendo di casa un giorno fu colpito alla testa da un piccolo oggetto contundente... identificato dopo come... un meteorite...
    sarebbe bello morire colpiti da un meteorite,piuttosto che fare la fine del solicio(topo)

  4. #79
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Citazione Giggino Don Perignon
    sarebbe bello morire colpiti da un meteorite,piuttosto che fare la fine del solicio(topo)
    Sinceramente nn vedo cosa cambi...
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  5. #80
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Abito in un piccolo paesino in provincia di Rimini. Frequentando località turistiche molto popolari la paura mi viene sempre. In ogni caso, non so perchè, ma confido parecchio, per una volta, nella polizia italiana e negli altri organi di sicurezza.Speriamo che vada tutto bene


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  6. #81
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Giggino Don Perignon
    sarebbe bello morire colpiti da un meteorite,piuttosto che fare la fine del solicio(topo)
    In effetti sai che cool essere i primi a venire uccisi da una meteora che cadeva proprio in quel punto ?












    Ma per piacere ...

  7. #82

  8. #83
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Aggiungo una cosa
    Un attentato in Italia è impossibile.
    Come fa un terrorista a recuperare il suo bagaglio (che conteneva la bomba da fare esplodere) smarrito all'aeroporto di Malpensa e finito su un aereo diretto in Papuasia?


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  9. #84
    fab31_wrc
    Ospite
    guarda tempo fa su striscia hanno provato a passare con una borsa piena di coltelli e roba pericolosa attraverso il metal detector (non c'era neppure 1 a controllare) e niente, sono passati come niente fosse.. non esiste solo malpensa, di aereoporti "strategici" ce ne sono a decine

  10. #85
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione Vorador
    Queste furono le ultime parole famose del nostro eroe, che uscendo di casa un giorno fu colpito alla testa da un piccolo oggetto contundente... identificato dopo come... un meteorite...
    Azz, allora è meglio ke oltre a stare in casa mi costruisco anche io un bunker 17 metri sotto terra come quello di un certo dittatore tedesco...
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  11. #86
    Utente L'avatar di fedex
    Registrato il
    02-05
    Località
    American's Army [GIS]Clan
    Messaggi
    3.304
    secondo me un attentato in italia ci sarà, peccato che non davanti alla villa di mi consenta...


    2500° messaggio il: 10 Luglio 2005 alle ore 16:04
    1000°messaggio il:17 Giugno 2005 alle ora 11:59

  12. #87
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione jakopo996
    Azz, allora è meglio ke oltre a stare in casa mi costruisco anche io un bunker 17 metri sotto terra come quello di un certo dittatore tedesco...
    X Info puoi chiedere a Jack89...
    Cmq noi siamo la repubblica delle banane anzi dei fichi d'india... un attentato qui significherebbe solo una cosa: ITALIA DECRETA LO STATO DI GUERRA, e se succede prima delle elezioni ci cucchiamo il berlusca a interim...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  13. #88
    Utente L'avatar di NamelessOne
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    688
    Citazione fedex
    secondo me un attentato in italia ci sarà, peccato che non davanti alla villa di mi consenta...
    Che di "mi consenta" se ne parli bene, che se ne parli male, a lui non interessa: basta che se ne parli...

    Stai solo facendo il suo malsano gioco pubblicitario

  14. #89
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Io vivo a Roma e sono sicuro che ci sarà un'attentato, ma non mi interressa, se devo morire morirò è tanto semplice.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  15. #90
    Utente L'avatar di fedex
    Registrato il
    02-05
    Località
    American's Army [GIS]Clan
    Messaggi
    3.304
    Citazione NamelessOne
    Che di "mi consenta" se ne parli bene, che se ne parli male, a lui non interessa: basta che se ne parli...

    Stai solo facendo il suo malsano gioco pubblicitario
    dico che invece di ammazzare gente che non centra niente, dovrebbero uccidere i politici, allora si che si raggionerebbe...


    2500° messaggio il: 10 Luglio 2005 alle ore 16:04
    1000°messaggio il:17 Giugno 2005 alle ora 11:59

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •