I finali ma quante volte vi deludono o vi soddisfano?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: I finali ma quante volte vi deludono o vi soddisfano?

Cambio titolo
  1. #1
    exsous
    Ospite

    Infelice I finali ma quante volte vi deludono o vi soddisfano? NO SPOILER

    Mi è capitato spesso di rimanere deluso dai finali in molti manga primo fra tutti quello di dragon quest DAI (i cavalieri del drago qui in italia che schifo ) e quello di YU YU HAKUSHO (le ultime serie facevano KAGARE!) mentre alcune mi hanno lasciato il segno come Video girl Ai e Arms, a voi quante volte è capitato?
    e secondo voi quali sono i migliori esponenti di queste due situazioni ? a voi la parola!
    Ultima modifica di exsous; 23-07-2005 alle 02:13:23

  2. #2
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    I miei manga preferiti(Devilman,Akira,Video Girl Ai,Dragon Quest:L'emblema di roto)mi hanno sempre lasciato soddisfatto come finale.

    Altri molto meno:
    Dragon Ball(beh che doveva finire prima o poi >_>,ma imho era meglio farlo finire molto prima),Yu Yu hakusho era in calo nella serie finale,la narrazione ne ha risentito moltissimo ed il finale è una conseguenza di questo imho.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  3. #3
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762
    a me ha fatto sclero saint seya....invece è piaciuto da matti kappei.....hahaha!!! il genio dei geni....poi boh, ora non ho voglia di ricordare le notte passate in lacrime tra 4 disperate mura e.... dai, la smetto va!

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    A oggi non c'è un finale che mi abbia soddisfatto (tra i peggiori ricordo Chobits e Video Girl Ai) eccezion fatta per quello di Ghost in the Shell.

  5. #5
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Il finale che mi è piaciuto di più in assoluto è stato quello di Devilman seguito poi da Slam Dunk...

    Mentre quelli che mi son piaciuti di meno sono stati quelli di Dai e Ranma 1/2 ed anche un pò Video Girl Ai (troppo troppo forzato)...

    Comunque a me piacciono i finali tipo quelli di fine serie televisiva (grande colpo di scena e poi fine)...

  6. #6
    exsous
    Ospite
    Citazione Judo
    I miei manga preferiti(Devilman,Akira,Video Girl Ai,Dragon Quest:L'embelma di roto)mi hanno sempre lasciato soddisfatto come finale.

    Altri molto meno

    Dragon Ball(beh che doveva finire prima o poi >_>,ma imho era meglio farlo finire molto prima),Yu Yu hakusho era in calo nella serie finale,la narrazione ne ha risentito moltissimo ed i lfinale è una conseguenza di questo imho.
    davvero ti è piaciuto il finale del'emblema di roto? io ci sono rimasto malissimo,
    Spoiler:
    si arus e poi tornato ma come? e che è successo nel frattempo? ma poi perchè sembra ancora piccolo? e vero si vedono i finali di molti comprimari ma il più importante...

  7. #7
    exsous
    Ospite
    Citazione Marko
    A oggi non c'è un finale che mi abbia soddisfatto (tra i peggiori ricordo Chobits e Video Girl Ai) eccezion fatta per quello di Ghost in the Shell.
    a me quello di VGAi mi è piaciuto invece in confronto a quello di DnA2 (se pur scontato direi)

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Video Girl Ai doveva finire come Video Girl Len.
    Allora sì, aveva senso.

  9. #9
    exsous
    Ospite
    Citazione Marko
    Video Girl Ai doveva finire come Video Girl Len.
    Allora sì, aveva senso.
    no nn credo, doveva finire con video girl AI e basta, è video girl LEN a nn avere senso IMHO

  10. #10
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762
    io (non ci crederete ma è la verità) ho letto la serie di ken il guerriero completa solo un mese fa (prima avevo visto il cartone 5 volte ma mai la fine) e il finale è stato spettacolo...soprattutto la penultima pagina... TU SEI GIà MORTO!

  11. #11
    exsous
    Ospite
    se dovete togliere post ed altro almeno un MP grazie nn sono mika scemo ke mi togliete la roba cosi di punto in bianco grazie

  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Lol?
    Cioè, fammi capire, a te i finali piacciono solo se sono buoni e tutti i desideri si avverano?
    Spoiler:
    Ai, come Len, è una Video Girl e in quanto tale doveva scomparire. Non si sa come, non si sa per quale motivo, nelle ultime 3 pagine riappare. Così, giusto perché Katsura non aveva niente da fare. Ma dimmi te se questo è un finale decente...


    se dovete togliere post ed altro almeno un MP grazie nn sono mika scemo ke mi togliete la roba cosi di punto in bianco grazie
    Era un post inutile, gli spoiler ci devono essere.
    Non è questione di essere scemi.

  13. #13
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Marko
    Video Girl Ai doveva finire come Video Girl Len.
    Allora sì, aveva senso.
    Vgai è un tira e molla dall'inzio alla fine,di Ai e yota,yota ed Ai;
    è uno dei pochi manga dove non avrei accettato un finale diverso.
    Video Girl len è molto più breve,è più spedito e logico,non tida nemmeno il tempo di attaccarti ai personaggi.
    Video Girl Ai è diverso,è incentrato su Ai,ed in maniera evidente ti lascia intendere che procederà su quel tipo di binario;
    a parer mio non poteva finire diversamente.
    Ti sembrerà strano,ma a me,seppur poco motivato,è apparso sensato quel tipo di finale(l'auto induzione centra sicuramente ma vabbeh XD)

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Judo
    Vgai è un tira e molla dall'inzio alla fine,di Ai e yota,yota ed Ai;
    è uno dei pochi manga dove non avrei accettato un finale diverso.
    Video Girl len è molto più breve,è più spedito e logico,non tida nemmeno il tempo di attaccarti ai personaggi.
    Video Girl Ai è diverso,è incentrato su Ai,ed in maniera evidente ti lascia intendere che preocederà su quel tipo dibinario;
    a parer mio non poteva finire diversamente.
    Ti sembrerà strano,ma a me seppur poco motivato,mi è apparso sensato quel tipo di finale(l'auto induzione centra sicuramente ma vabbeh XD)
    Spoiler:
    Ma io non contesto la scelta di mettere insieme Ai e Yota, ci mancherebbe.
    Quello che non accetto è il modo in cui è stata creata quella situazione: prima delle ultime 3 pagine tutto lasciava intendere diversamente e, alla fine, Ai è apparsa senza nessun tipo di motivazione plausibile. Non si può, è come rovinare un manga.

  15. #15
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Marko
    Spoiler:
    Ma io non contesto la scelta di mettere insieme Ai e Yota, ci mancherebbe.
    Quello che non accetto è il modo in cui è stata creata quella situazione: prima delle ultime 3 pagine tutto lasciava intendere diversamente e, alla fine, Ai è apparsa senza nessun tipo di motivazione plausibile. Non si può, è come rovinare un manga.
    lo so,non c'è una vera motivazione;

    Spoiler:

    l'unica è la conclusione dell'album di illustrazioni,l'oggetto rappresentativo del rapporto di Yota e Ai,ciò che li legava,il patto nato tra i due.
    E' un po' poco,qualcosa di ugualmente illogico,ma almeno argomentato,era meglio(tipo qualche magagna del Gokuraku,qualcosa cosi XD)
    Ultima modifica di Judo; 23-07-2005 alle 02:16:50

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •