La morte. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 90

Discussione: La morte.

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione Joe McGorry
    ...

    .....


    ......


    ...Ok, basta.


    Comunque, io vivo come mi pare, senza rimorsi nè rimpianti, facendo ciò che preferisco, fregandomene di ciò che è "normale" o "giusto" secondo gli altri.
    Complimenti per il rispetto.
    E se riuscirai a non avere mai rimpianti bè, complimenti.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  2. #17
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Joe McGorry
    Passaggio? A COSA?
    E io che ne so.
    Possono succedere 3 cose.
    O si rinasce in una vita Identica. (puo' accadere tranquillamente secondo me ma non avrebbe senso)
    O si rinasce secondo la teoria della reincarnazione.(Plausibile)
    O non si rinasce e finisce tutto ( ma non avrebbe senso,ne logica,ne si capirebbero troppe cose a mio modesto modo di vedere. )
    Scegliete voi.

    2 cose sono certe.
    Non si va da Dio.
    E non si va ne all'inferno e ne al paradiso.

  3. #18
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione m@cCo
    Complimenti per il rispetto.
    E se riuscirai a non avere mai rimpianti bè, complimenti.
    Guarda, il rispetto per certe frasi non riesco ad avercelo. Mi dispiace, mi fan troppo ridere. Sarò offensivo e tutto quello che vuoi, ma è così.

  4. #19
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Why not?
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  5. #20
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione cloud87
    la morte non è altro che il passo finale della nostra vita.potrete credere a ciò che volete ma ciò non toglie che l'uomo ha paura della morte e cerca (inutilmente) di sfuggirvi.la mia vita è basata sul nulla.io non credo in nulla e non voglio fare nulla.sono al mondo solo perchè i miei genitori l'hanno deciso.infatti tutte le volte che mi dicono "siamo noi che ti abbiamo messo la mondo" io rispondo sempre "io non ve lo chiesto" loro stanno poi zitti
    Pensaci su. Dimmi se riesci a pensare di finire la tua esistenza con la morte. Ce la fai?

  6. #21
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Gaseus Snake
    Al distacco dal corpo.

  7. #22
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione alex22
    E io che ne so.
    Possono succedere 3 cose.
    O si rinasce in una vita Identica. (puo' accadere tranquillamente secondo me ma non avrebbe senso)
    O si rinasce secondo la teoria della reincarnazione.(Plausibile)
    O non si rinasce e finisce tutto ( ma non avrebbe senso,ne logica,ne si capirebbero troppe cose a mio modesto modo di vedere. )
    Scegliete voi.

    2 cose sono certe.
    Non si va da Dio.
    E non si va ne all'inferno e ne al paradiso.
    La morte è fine. Non si capisce nulla, è il vuoto, il nulla, l'assenza. Questo mi spaventa. Questo sogno di notte.

  8. #23
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione Joe McGorry
    Guarda, il rispetto per certe frasi non riesco ad avercelo. Mi dispiace, mi fan troppo ridere. Sarò offensivo e tutto quello che vuoi, ma è così.
    Io potrei ridere di certe tue affermazioni, ma purtroppo sono stato educato diversamente.
    Sarò moralista e tutto quello che vuoi, ma è così.
    Ultima modifica di m@cCo; 23-07-2005 alle 13:44:21
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  9. #24
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Morire è una cosa naturale,non dovrebbe far paura nè essere desiderata quando le cose vanno male.
    SOCING!

  10. #25
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Joe McGorry
    La morte è fine. Non si capisce nulla, è il vuoto, il nulla, l'assenza. Questo mi spaventa. Questo sogno di notte.
    Il nulla non esiste.
    Il vuoto esiste.
    Fai un po' te.

  11. #26
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione cloud87
    la morte non è altro che il passo finale della nostra vita.potrete credere a ciò che volete ma ciò non toglie che l'uomo ha paura della morte e cerca (inutilmente) di sfuggirvi.la mia vita è basata sul nulla.io non credo in nulla e non voglio fare nulla.sono al mondo solo perchè i miei genitori l'hanno deciso.infatti tutte le volte che mi dicono "siamo noi che ti abbiamo messo la mondo" io rispondo sempre "io non ve lo chiesto" loro stanno poi zitti
    Io ritengo che la vita possa essere un'esperienza meravigliosa, così come un incubo orribile.
    Sta a noi.
    Già che siamo qui, volenti o nolenti, cerchiamo di fare del nostro meglio, no?
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  12. #27
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Citazione m@cCo
    Io potrei ridere dicerte tue affermazione, ma purtroppo sono stato educato diversamente.
    Sarò moralista e tutto quello che vuoi, ma è così.
    *

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  13. #28
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione m@cCo
    Io potrei ridere dicerte tue affermazione, ma purtroppo sono stato educato diversamente.
    Sarò moralista e tutto quello che vuoi, ma è così.
    Ma cosa c'entrano i miei genitori. Loro, poveracci, mi hanno educato bene. Ma, sai com'è, sono in grado di decidere come comportarmi da solo.

    Tu puoi ridere di quello che vuoi, se dico ca**ate.

  14. #29
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    A mio parere Dire che morte = fine e' solo pura fantasia.

  15. #30
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione Gaseus Snake
    Pensaci su. Dimmi se riesci a pensare di finire la tua esistenza con la morte. Ce la fai?
    beh è da diversi anni che lo faccio.un'altra cosa.tutti dicono di non avere paura della morte.ma ne siete sicuri?al momento che essa arriva tutti hanno paura.se siete umani al momento della morte provate paura.sulla cosa della reincarnazione non ci credo perchè se tutti gli esseri viventi hanno una vita precedente.comè possibile che non ci ricordiamo o semplicemente che la popolazione è in continuo aumento.oltretutto io non credo nemmeno di avere uno spirito o un'anima.per me l'uomo non è altro che una macchina perfetta con dei sentimenti

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •