La morte. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 90

Discussione: La morte.

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione cloud87
    beh è da diversi anni che lo faccio.un'altra cosa.tutti dicono di non avere paura della morte.ma ne siete sicuri?al momento che essa arriva tutti hanno paura.se siete umani al momento della morte provate paura.sulla cosa della reincarnazione non ci credo perchè se tutti gli esseri viventi hanno una vita precedente.comè possibile che non ci ricordiamo o semplicemente che la popolazione è in continuo aumento.oltretutto io non credo nemmeno di avere uno spirito o un'anima.per me l'uomo non è altro che una macchina perfetta con dei sentimenti
    A me non fa paura la fine, a me fa più inca**are che altro. Il fatto che, da un momento all'altro, tutto finirà, tutto, ci sarà solo il nulla. Non cambierò, non saprò niente, non ci sarò. E' una cosa inconcepibile per me.

  2. #32
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Ma non ci sarà solo il nulla forse!!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  3. #33
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    beh ognuno è libero di dire ciò che vuole ma finche una persona non prova una cosa non può dire come la affronterebbe

  4. #34
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione black hawk down
    Ma non ci sarà solo il nulla forse!!
    Ah no?

  5. #35
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione Joe McGorry
    Ma cosa c'entrano i miei genitori. Loro, poveracci, mi hanno educato bene. Ma, sai com'è, sono in grado di decidere come comportarmi da solo.

    Tu puoi ridere di quello che vuoi, se dico ca**ate.
    Non è questione di decidere con la propria testa o meno.
    E' questione di rispetto, molto semplicemente.
    Comunque non ti riderò in faccia, sorry.

    Tornando IT.
    Che ci sia qualcosa o meno dopo la morte non lo sapremo mai.
    Perchè non darsi una speranza credendo in qualcosa?
    Perchè aggrapparsi ad un materialismo e ad un razionalismo estremista?
    Perchè?
    Ci facciamo semplicemente del male.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  6. #36
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Joe McGorry
    A me non fa paura la fine, a me fa più inca**are che altro. Il fatto che, da un momento all'altro, tutto finirà, tutto, ci sarà solo il nulla. Non cambierò, non saprò niente, non ci sarò. E' una cosa inconcepibile per me.
    E' probabile che sia così,ma non è detto.Aspetta qualche decennio come tutti e sapremo la verità,e nel frattempo non ti angustiare con questi pensieri.
    SOCING!

  7. #37
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione cloud87
    sulla cosa della reincarnazione non ci credo perchè se tutti gli esseri viventi hanno una vita precedente.comè possibile che non ci ricordiamo o semplicemente che la popolazione è in continuo aumento.oltretutto io non credo nemmeno di avere uno spirito o un'anima.per me l'uomo non è altro che una macchina perfetta con dei sentimenti
    Questo e' dubbio classico.

    La popolazione e' in contiuo aumento perche' nell'infinita di povere anime credo sia plausibile che tante fioccano qui.
    Non si ricorda...
    Varie ipotesi poi scegli te:
    1Non ti ricordi nemmeno di quando avevi 1 anno e vuoi ricordare cosa e' successo prima? ma perfavore.Cio' non vuoldire che tu ad un'anno non eri.
    2Quello che sei puo' esser frutto di cio' che eri in passato.La tua coscienza non e' detto si sia formata unicamente qui.
    3E' caso che la tua coscienza sia in un uomo e non in un cane?
    4Hai la ragione per pura fortuna ? per caso ?

  8. #38
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione m@cCo
    Non è questione di decidere con la propria testa o meno.
    E' questione di rispetto, molto semplicemente.
    Comunque non ti riderò in faccia, sorry.

    Tornando IT.
    Che ci sia qualcosa o meno dopo la morte non lo sapremo mai.
    Perchè non darsi una speranza credendo in qualcosa?
    Perchè aggrapparsi ad un materialismo e ad un razionalismo estremista?
    Perchè?
    Ci facciamo semplicemente del male.
    dipende molto dal carattere di una persona.io non credo assolutamente a nulla.per me tutto è affidato al caso ma non mi faccio del male.anzi.una persona che crede in dio può farsi del male vedendo le stragi che la gente al giorno d'oggi compie per la propria religione

  9. #39
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Tutti hanno paura della morte.
    E' umano avere paura.
    Possiamo tuttavia cercare di vivere la nostra vita dignitosamente, così da essere felici per il bene che abbiamo fatto e ricevuto in vita, piuttosto che di quello che perdiamo nel momento della nostra morte.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  10. #40
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Il nulla Non EsisteEEeeEeEeEeE

  11. #41
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione cloud87
    dipende molto dal carattere di una persona.io non credo assolutamente a nulla.per me tutto è affidato al caso ma non mi faccio del male.anzi.una persona che crede in dio può farsi del male vedendo le stragi che la gente al giorno d'oggi compie per la propria religione
    Sono d'accordo.
    Ma troppo spesso la mancanza di una qualsivoglia forma di fede porta più danni che altro.
    Io sinceramente non so se credere o meno.
    Ma pensare che tutto quello che è sia dovuto al caso mi pare quantomeno improbabile.

    Ma come di dice, tutto può essere.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  12. #42
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione alex22
    Questo e' dubbio classico.

    La popolazione e' in contiuo aumento perche' nell'infinita di povere anime credo sia plausibile che tante fioccano qui.
    Non si ricorda...
    Varie ipotesi poi scegli te:
    1Non ti ricordi nemmeno di quando avevi 1 anno e vuoi ricordare cosa e' successo prima? ma perfavore.Cio' non vuoldire che tu ad un'anno non eri.
    2Quello che sei puo' esser frutto di cio' che eri in passato.La tua coscienza non e' detto si sia formata unicamente qui.
    3E' caso che la tua coscienza sia in un uomo e non in un cane?
    4Hai la ragione per pura fortuna ? per caso ?
    allora.per prima cosa non essere presuntuoso.io ho espresso le mie idee.una persona,come me, che non crede nell'anima non può credere alla reincarnazione

  13. #43
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione alex22
    Il nulla Non EsisteEEeeEeEeEeE
    Per forza non esiste, se è nulla non può esistere.
    Se non è non può essere.
    Lapalissiano, no?

    E' comunque inutile scervellarsi su argomenti che la mente umana non potrà mai comprendere.
    Nulla, infinito, resurrezione, reincarnazione.
    Che sarà sarà.
    Pensiamo a quel che possiamo fare ora.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  14. #44
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione alex22
    A mio parere Dire che morte = fine e' solo pura fantasia.
    A mio parere qualsiasi cosa si dica = morte è pura fantasia.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  15. #45
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione cloud87
    dipende molto dal carattere di una persona.io non credo assolutamente a nulla.per me tutto è affidato al caso ma non mi faccio del male.anzi.una persona che crede in dio può farsi del male vedendo le stragi che la gente al giorno d'oggi compie per la propria religione
    Non credo in Dio ( perlomeno non in quello classico )
    Non credo nel caso.In quanto nulla avviene nel caso ma e' tutto sottoposto a leggi fisiche o intenzioni umane.
    Il carattere non centra,centra la presa di coscienza.
    Sono stato anche io estremamente materialista.Poi un po' per studio, un po' per gioco un po' perche mi si e' aperta una porta,e' iniziata la ricerca.Troppo facile parlare di nulla,fine e bla bla bla.
    Ripeto non vi ricordate nemmeno di cio' che e' successo all'eta di un'anno e volete andare indietro a vite precedenti o prevedere cosa avvenga dopo la morte... illusi.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •