[1]Berlusconi - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 28 PrimoPrimo ... 1522232425262728 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 417

Discussione: [1]Berlusconi

Cambio titolo
  1. #361
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Ghost85
    quindi per te Borsellino quando ha detto che indagava anche su Berlusconi, e quando tutti hanno detto che Berlusconi ha usato aziende della mafia (provato) per te mentivano tutti?
    Gli inquirenti hanno indagato per anni e non hanno trovato nessuna prova della sua complicità. Certo che se ti bastano un indagine e qualche dichiarazione dei pentiti (che ti ricordo, sono solo criminali che farebbero di tutto per ricevere attenuanti e sconti di pena) allora mandiamo pure a quel paese la presunzione d'innocenza.

    @Mordan: magari, adesso sarei a Miami

  2. #362
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Smuggler
    Gli inquirenti hanno indagato per anni e non hanno trovato nessuna prova della sua complicità. Certo che se ti bastano un indagine e qualche dichiarazione dei pentiti (che ti ricordo, sono solo criminali che farebbero di tutto per ricevere attenuanti e sconti di pena) allora mandiamo pure a quel paese la presunzione d'innocenza.

    @Mordan: magari, adesso sarei a Miami
    ehm... prove di complicità? e tutti i soldi da dove venivano? se davvero è innocente perché non risponde? perché non risponde del perché usava delle aziende che usava la mafia per riclicare denaro sporco?
    se è innocente perché quando hanno fatto le domande ha fatto scena muta?

  3. #363
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Ghost85
    ehm... prove di complicità? e tutti i soldi da dove venivano? se davvero è innocente perché non risponde? perché non risponde del perché usava delle aziende che usava la mafia per riclicare denaro sporco?
    se è innocente perché quando hanno fatto le domande ha fatto scena muta?
    Chi gliele ha fatte? Un magistrato? No, quindi non è tenuto a rispondere dei suoi interessi in pubblico. E non mi venire a dire che i suoi elettori devono sapere, perchè io sono un suo elettore (o almeno, lo sarei stato se avessi potuto votare) e non me ne frega niente.

  4. #364
    Inuyasha89
    Ospite
    Qualcuno ha scaricato Citizen Berlusconi?
    Agete47 l'hai scaricato?

  5. #365
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Ghost85
    ehm... prove di complicità? e tutti i soldi da dove venivano? se davvero è innocente perché non risponde? perché non risponde del perché usava delle aziende che usava la mafia per riclicare denaro sporco?
    se è innocente perché quando hanno fatto le domande ha fatto scena muta?
    ma più che "perchè non risponde" direi "perchè da quando è al governo non ha fatto fare altro che leggi per salvare lui e i suoi amichetti da accuse quali frode, falso in bilancio, rapporti con la mafia e così via"?
    Se innocente, non avrebbe fatto i salti mortali per parararsi le chiappe

  6. #366
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione nobu
    ma più che "perchè non risponde" direi "perchè da quando è al governo non ha fatto fare altro che leggi per salvare lui e i suoi amichetti da accuse quali frode, falso in bilancio, rapporti con la mafia e così via"?
    Se innocente, non avrebbe fatto i salti mortali per parararsi le chiappe
    Sai,i giudici comunisti non hanno altro da fare nella vita che pensare ai cavoli suoi.E' la prima volta nella storia della repubblica che si è avuto un tale scontro tra poteri.E non per ragioni tecniche.Ma perchè un signore non vuole dar conto di certi fatti davanti alla legge.E c'è chi invece di constatare che questo signore è nel torto marcio,parla di toghe rosse,di vendette gudiziarie,di persecuzione,di scossoni politici per via giudiziaria.C'est l'Italie

  7. #367
    nicox
    Ospite
    a chi interessa qui è scaricabile un libro riferito a berlusconi: "100 bugie per 100 giorni"... il contenuto lo si può immaginare...

    p.s. non ho letto nessun post di questo 3ad e perciò non so se è già stato postato...

    p.p.s. non ho niente contro berlusconi

  8. #368
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    sapete cos è la P2 ??
    http://www.disinformazione.it/loggiaP2.htm
    ecco in pratica il "piano" di questa loggia massonica è diventato il programma di Berlusconi, ovviamente lui era iscritto...
    c'èra anche maurizio costanzo...
    cè la lista degli iscritti date un'occhiata

  9. #369
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione ciciLEO!!
    sapete cos è la P2 ??
    http://www.disinformazione.it/loggiaP2.htm
    ecco in pratica il "piano" di questa loggia massonica è diventato il programma di Berlusconi, ovviamente lui era iscritto...
    c'èra anche maurizio costanzo...
    cè la lista degli iscritti date un'occhiata
    Li conosco a memoria quelli di quella lista,ci sono molte sorprese a scorrere l'elenco

  10. #370
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione Giggino Don Perignon
    Li conosco a memoria quelli di quella lista,ci sono molte sorprese a scorrere l'elenco
    tipo? io ho visto solo una parte, tre l'altro è parziale come elenco, ce ne sono molti altri...

  11. #371
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione ciciLEO!!
    tipo? io ho visto solo una parte, tre l'altro è parziale come elenco, ce ne sono molti altri...
    avoja http://www.stragi.it/2agost80/iscrittiP2.pdf
    è un pdf

  12. #372
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    la cosa divertente e che hanno tutti un titolo professionale, tipo avv. col. ing. dott. eccetera....
    vabbè basta essere laureati per chiamarsi dott. ...

  13. #373
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione ciciLEO!!
    la cosa divertente e che hanno tutti un titolo professionale, tipo avv. col. ing. dott. eccetera....
    vabbè basta essere laureati per chiamarsi dott. ...
    Ora non più,solo i medici,quindi la gente tipo galliani che si fà chiamare dottor..... è gente non qualificata ad avere quel titolo(mi pare galliani abbia un diploma da ragioniere o da geometra...... )

  14. #374
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Mi fa schifo, come politico e come uomo.

  15. #375
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione Giggino Don Perignon
    Ora non più,solo i medici,quindi la gente tipo galliani che si fà chiamare dottor..... è gente non qualificata ad avere quel titolo(mi pare galliani abbia un diploma da ragioniere o da geometra...... )
    magari lo chiami "commendatore" che poi quando uno è importante e ricco senza saper fare un xazzo lo chiamano dottore

    qualcuno mi da un link al libro di quell'autore di cui non ricordo il nome, quello che ha raccolto tutte le indagini, le intercettazioni su B.. che face un'intervista con luttazzi
    il nome dell'autore.....
    sta facendo un tour inn qualche città dove racconta pezzi del libro, l'ho isto ieri sera su una TV locale, stava in provincia di bari...

Pag 25 di 28 PrimoPrimo ... 1522232425262728 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •