Raga HO ANIMAL CROSSING AMERICANO !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Raga HO ANIMAL CROSSING AMERICANO !

Cambio titolo
  1. #1
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785

    Esclamazione Raga HO ANIMAL CROSSING AMERICANO !

    Non ci ho ancora giocato ma mi sa ke starò fino alle 5 del mattino cmq prima di iniziare la mia avventure nel fantastico mondo di animal Crossing vi faccio sbavare un po...ciaoooooo
    ps: DENTRO C'è LA MEMORY DA 59 BLOKKI
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  2. #2
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Sono le 8 del mattino è sto morendo di sonno ! Ho giocato ad animal crossing fino alle 4 :P
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    Ma in sostanza cosa devi fare?Qual e lo scopo?

  4. #4
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    anche le immagini della confezione ma sei di una crudeltà spaventosa

  5. #5
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Sembra propio bello, ma....... precisamente che si deve fare in sto gioco ?

  6. #6
    Ctrl+Alt+Del L'avatar di redassault
    Registrato il
    02-03
    Località
    Parma!
    Messaggi
    190

    Sorrisone La tua tentazione...

    ...è troppo forte!!!!
    Lo ammetto, l'ho appena ordinato...
    Tra tre giorni lo avrò anch'io!!
    GAME OVER...?

  7. #7
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Sav
    Sembra propio bello, ma....... precisamente che si deve fare in sto gioco ?
    da quel che ho capito è un simulatore di vita dove interagisci con gli animali
    _

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Balordo!


    :9:9:9:9 (sbavo...)

  9. #9
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Bello lo scatolo
    Non smetterò mai di lottar
    per questa maglia storica,
    il passato non si dimentica
    ma battiamo le mani ai veri romani
    di una città che è magica!



    RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!

  10. #10
    Utente L'avatar di link01
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    109
    Tra un pò dovrebbe arrivarmi , quindi preparati che inizieranno gli scambi!
    "Non importa quanto avanzata possa essere la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente"
    Shigeru Miyamoto

  11. #11
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    A dir la verità: sarà pure carino ma a vederlo così non mi ispira proprio.

  12. #12
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da Max
    A dir la verità: sarà pure carino ma a vederlo così non mi ispira proprio.
    La grafica non è la cosa più importante in questo gioco

  13. #13
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Raga HO ANIMAL CROSSING AMERICANO !

    Inviato da Cyber Link
    Non ci ho ancora giocato ma mi sa ke starò fino alle 5 del mattino cmq prima di iniziare la mia avventure nel fantastico mondo di animal Crossing vi faccio sbavare un po...ciaoooooo
    ps: DENTRO C'è LA MEMORY DA 59 BLOKKI
    Allora... la memory devi usarla TUTTA per Animal Crossing, e' per questo che, molto intelligentmente, te la regalano

    La memory stessa, al primo salvataggio, dovrebbe regalarti qualcosa, in teoria in paio di vecchi giochi NES, per cui occhio a non usarla per altri salvataggi di giochi diversi da AC

    Inoltre ti consiglio vivamente di andare sul sito ufficiale, www.animal-crossing.com , registrarti e cominciare a navigarlo. Anche li ti verra' regalato uno o piu' codici per sbloccare ulteriori cosucce tipo oggetti ed altri giochi NES

    Ti mando in pm delle info per raggiungere una comunita' italiana di giocatori di Animal Crossing, dove ci si scambiano ogetti, frutta, mobili e quant'altro

    La mia copia dovrebbe partire domani dal Canada e dovrei riceverla in un paio di settimane, cosi' tra breve anche io avro' la mia bella casetta
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  14. #14
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da vegeth ss4
    Ma in sostanza cosa devi fare?Qual e lo scopo?
    Devi semplicemente "vivere"

    Animal Crossing non e' un gioco, ma un simulatore di vita in tempo rigorosamente reale. Quando per l'orologio del tuo NGC sono le 8 di mattina, in game sono le 8 e la gente va al lavoro.

    Quando sono le 21, in game i negozi sono chiusi e gli abitanti sono in casa...

    Quando si avvicina la primavera comincia a sciogliersi la neve e si allungano le giornate

    Tu devi fare dei lavoretti per guadagnare i soldi della giornata, poi puoi coltivare il tuo orticello, comprare e rivendere oggetti, abbellire ed ingrandire la tua casa, inviare lettere agli altri abitanti per cominciare un rapporto di amicizia (o farli arrabbiare ), parlare, dormire, lavorare, e via via cosi'

    La tua vita di ogni giorno scandita in tempo reale dall'orologio interno del Cubo, in pratica

    In caso un tua amico abbia pure lui il gioco, vi potete scambiare le memroy card (che contengono ovviamente salvataggi diversi, dato che ognuno deve inventarsi un nome per il suo personaggio e per la sua cittadina) e venire a trovarvi a vicenda
    In pratica prendi la memory del tuo amico, la metti nello slot B e giochi sul tuo Cubo. All'accensione il personaggio del tuo amico prendera' il treno e verra' a trovarti, girovagando per la cittadina in cui abiti tu, conoscendo i TUOI vicini , comprando magari cose nei negozi delle tue parti e poi portandole dove abita lui. E viceversa.

    E il gioco e' praticamente eterno, visto che gestisce eventi temporali fino ai prossimi 30 anni
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  15. #15
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Skyflash
    Devi semplicemente "vivere"

    Animal Crossing non e' un gioco, ma un simulatore di vita in tempo rigorosamente reale. Quando per l'orologio del tuo NGC sono le 8 di mattina, in game sono le 8 e la gente va al lavoro.

    Quando sono le 21, in game i negozi sono chiusi e gli abitanti sono in casa...

    Quando si avvicina la primavera comincia a sciogliersi la neve e si allungano le giornate

    Tu devi fare dei lavoretti per guadagnare i soldi della giornata, poi puoi coltivare il tuo orticello, comprare e rivendere oggetti, abbellire ed ingrandire la tua casa, inviare lettere agli altri abitanti per cominciare un rapporto di amicizia (o farli arrabbiare ), parlare, dormire, lavorare, e via via cosi'

    La tua vita di ogni giorno scandita in tempo reale dall'orologio interno del Cubo, in pratica

    In caso un tua amico abbia pure lui il gioco, vi potete scambiare le memroy card (che contengono ovviamente salvataggi diversi, dato che ognuno deve inventarsi un nome per il suo personaggio e per la sua cittadina) e venire a trovarvi a vicenda
    In pratica prendi la memory del tuo amico, la metti nello slot B e giochi sul tuo Cubo. All'accensione il personaggio del tuo amico prendera' il treno e verra' a trovarti, girovagando per la cittadina in cui abiti tu, conoscendo i TUOI vicini , comprando magari cose nei negozi delle tue parti e poi portandole dove abita lui. E viceversa.

    E il gioco e' praticamente eterno, visto che gestisce eventi temporali fino ai prossimi 30 anni
    TROPPO BELLO!!!!
    Cosa si sa rigurda la versione pal?
    _

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •