Le primarie nell'Unione - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi votereste alle primarie di SX se tutti i leader partecipassero?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Prodi

    11 39,29%
  • Fassino

    6 21,43%
  • D'alema

    2 7,14%
  • Rutelli

    1 3,57%
  • Pecoraro Scanio

    0 0%
  • Di Pietro

    1 3,57%
  • Bertinotti

    5 17,86%
  • Altro (specificare)

    2 7,14%
Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: Le primarie nell'Unione

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Joe McGorry
    Registrato il
    07-05
    Località
    Road of the Righteous
    Messaggi
    2.118
    Citazione Rei
    Forse non sai leggere bene........... Mave fa il possibile ed io mi domando se non è possibile discutere senza offendere chi la pensa diversamente.
    Rei, non è questione di pensarla diversamente. E' che discutere con uno che sa solo offendere e dire stronzatine razziste è impossibile.

  2. #47
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Scriviamo meglio:
    Non sono ne di destra ne di sinistra
    Il mandato di Berlusconi mi è piaciuto e ritengo che sia giusto farlo proseguire per almeno altri 2/3 anni in modo che la sinistra possa stabilizzarsi un po' ed eventualmente, sostituire la destra al potere.
    Purtroppo le elezioni sono nel 2006 quindi se vincesse la sinistra non sarei al massimo della contentezza, perchè l'attuale organizazzione non mi piace molto.
    Se dovessi scegliere uno di sinistra, la mia scelta ricadrebbe senz'altro su Fassino o Prodi
    Ultima modifica di Bandicot1; 24-07-2005 alle 13:48:40


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  3. #48
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Non sono di Sinistra e francamente non sono dei gran candidati...se fossi costretto voterei Rutelli...il meno peggio...


  4. #49
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Joe McGorry
    Bertinotti. Non sono comunista, ma sai perchè lo voterei? Perchè mi sembra l'unico politico CHE ANCORA OGGI CREDE IN QUALCOSA. Gli altri sono fantocci, e ladri, e imbroglioni, e qualunquisti.
    sono d'accordo, non lo voterei, ma concordo sulla questione dell'ideale. bertinotti è l'unico politico italiano che ha un ideale.
    rispondendo alla domanda, credo che le mie idee si avvicinino alla sinistra, ma non mi indentifico con la sinistra italiana, tutta chiacchiere (senza neanche distintivo). probabilmente sceglierei Veltroni. Sicuramente non voterei Rutelli, solo parole (un po' come Fini), Prodi non mi ispira fiducia, Fassino lo trovo inconsistente, Pecoraro Scanio peggio di Fassino, ma molto peggio, proprio tanto. Di Pietro ha fatto il suo tempo.
    Sono amareggiato dal fatto che, probabilmente, non potrò votare per le prossime politiche se dovesseto anticipare le elezioni al 9 Aprile: compio 18 anni il 17/4
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #50
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione pity
    sono d'accordo, non lo voterei, ma concordo sulla questione dell'ideale. bertinotti è l'unico politico italiano che ha un ideale.
    rispondendo alla domanda, credo che le mie idee si avvicinino alla sinistra, ma non mi indentifico con la sinistra italiana, tutta chiacchiere (senza neanche distintivo). probabilmente sceglierei Veltroni. Sicuramente non voterei Rutelli, solo parole (un po' come Fini), Prodi non mi ispira fiducia, Fassino lo trovo inconsistente, Pecoraro Scanio peggio di Fassino, ma molto peggio, proprio tanto. Di Pietro ha fatto il suo tempo.
    Sono amareggiato dal fatto che, probabilmente, non potrò votare per le prossime politiche se dovesseto anticipare le elezioni al 9 Aprile: compio 18 anni il 17/4
    La legislatura scade a maggio mi sembra.Probabile inizi di aprile per le elezioni.

  6. #51
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Giggino Don Perignon
    La legislatura scade a maggio mi sembra.Probabile inizi di aprile per le elezioni.
    si discute molto sulla data delle elezioni. se non erro, la data prevista deve rientrare tra il 15 Aprile e il 15 Giugno. Alcuni vorrebbero anticipare le elezioni al 9 per consentire al nuovo Governo di essere operativo per la seconda metà di Maggio, e poter rispettare le scadenze UE e non precipitare nel baratro...
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #52
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Perchè dovrei votare qualcuno a cui non importa niente di me....
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #53
    Utente L'avatar di dalmO
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    65
    www.sevinceprodiscappoallestero.com

    QUESTO SITO OFFRE INFORMAZIONI UTILI ALL'ESPATRIO
    NELL'EVENTUALITA, REMOTA,
    CHE ROMANO PRODI VINCA LE ELEZIONI POLITICHE.

    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #54
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Glenn
    Se doveste andare a votare alle primarie dell'Unione, chi dei leader di centro-sinistra votereste?
    SE SIETE DI DESTRA: se dovesse esserci la sinistra nel prossimo governo, chi vi augurereste fosse il presidente del consiglio?
    ciampi! a già nn è na repubblica presidenziale! 8( veramente,ciampi è un così simpatico vekkietto,è l'unico nel governo ke nn dà fastidio(forse xkè nn fa/nn può fare nulla? )cmq,son minorenne e mi sento fortunato a nn conoscere bene quei signorotti ciuccia soldi in lista tanto da nn sapere ki votare!!!

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Botolo
    ciampi! a già nn è na repubblica presidenziale! 8( veramente,ciampi è un così simpatico vekkietto,è l'unico nel governo ke nn dà fastidio(forse xkè nn fa/nn può fare nulla? )cmq,son minorenne e mi sento fortunato a nn conoscere bene quei signorotti ciuccia soldi in lista tanto da nn sapere ki votare!!!
    Botolo, Ciampi non è nel governo.

  11. #56
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Dynamite
    Perchè dovrei votare qualcuno a cui non importa niente di me....
    perchè è un tuo diritto e un tuo dovere. l'intento di un governatore è quello di migliorare il Paese e la condizione dei cittadini. che poi qualcuno salga al potere per fare quasi esclusivamente i suoi interessi, è un altro discorso.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #57
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Gargoyle
    Botolo, Ciampi non è nel governo.
    vabbè è il presidente della repubblica,siamo sempre lì!!!

  13. #58
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Botolo
    vabbè è il presidente della repubblica,siamo sempre lì!!!
    No, il governo rappresenta la maggioranza degli elettori. Il pd.r. l'Italia intera, e può non essere parte della maggioranza.

  14. #59
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione pity
    perchè è un tuo diritto e un tuo dovere. l'intento di un governatore è quello di migliorare il Paese e la condizione dei cittadini. che poi qualcuno salga al potere per fare quasi esclusivamente i suoi interessi, è un altro discorso.
    Il Paese dei Balocchi.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  15. #60
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione Leopor
    Non voterei...

    Se la gente non comprende cosa vuol dire votare sinistra fatti loro...
    Ah certo. Vuol dire anni di crisi, di fame e di morte giusto? Mi pare di averlo sentito dire anche da qualcun altro sai...Ma non ricordo chi.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •